FilmUP.com > Forum > Off Topic - FILMUP AWARDS: NOMINATIONS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FILMUP AWARDS: NOMINATIONS   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
Autore FILMUP AWARDS: NOMINATIONS
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-10-2005 12:14  
quote:
In data 2005-10-03 12:05, meskal scrive:
quote:
In data 2005-10-03 11:56, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-03 11:54, meskal scrive:
Che palle 'sta storia.



ah te l hanno già detto.


Spess, ultimamente, comincio anche ad essere curioso in merito, non so poi se l'ipotesi che avreste in mente sia la stessa.



mmmmh...io arrivo cmq dopo gli altri....prima lascio congetturare a loro chi tu possa o non possa essere..

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-10-2005 12:34  
meskal questo è un forumdi paranoici, ma è indubbio che a volte ci prendano.

cazzo, ogni volta che si inserisce uno nuovo viene accusato di esser un fake, quindi è ovvio che quando capita davvero lo becchino sul serio.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 03-10-2005 alle 12:35 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-10-2005 13:08  
ahahahah, alo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-10-2005 13:14  
quote:
In data 2005-10-03 13:08, mulaky scrive:
ahahahah, alo



allora hai capito che parlavo di te?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-10-2005 13:28  
quote:
In data 2005-10-03 13:14, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-10-03 13:08, mulaky scrive:
ahahahah, alo



allora hai capito che parlavo di te?


ti stai vendicando per ieri...

_________________
- See this? This is you. It's not showy or gawdy. It's simple. Elegant. Beautiful.
- It's my mom's bracelet.
- I know.
- How do you know?
- Well, because you told me. Six months ago.
- You remember that?
- I remember everything.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-10-2005 alle 13:38 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 15:08  
quote:
In data 2005-10-03 10:22, meskal scrive:

Ad ogni modo, non ti avevo mai odiato, fino a questo istante.



evvai!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 15:09  
quote:
In data 2005-10-03 11:56, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-03 11:54, meskal scrive:
Che palle 'sta storia.



ah te l hanno già detto.
a me nessuno, ci ho pensato un pò però devo dire...




meskal in effetti è un fake
di un utente di un altro forum però
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2005 15:12  
quote:
In data 2005-10-03 15:09, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-10-03 11:56, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-03 11:54, meskal scrive:
Che palle 'sta storia.



ah te l hanno già detto.
a me nessuno, ci ho pensato un pò però devo dire...




meskal in effetti è un fake
di un utente di un altro forum però




  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 15:19  
quote:
In data 2005-09-29 15:37, Tristam scrive:
quote:
In data 2005-09-29 12:38, meskal scrive:
Io come più preparato vedrei bene Alzayd,



sono per il Peppe Nazionale!
Non solo per l'amicizia che ci lega, ma soprattutto per quella facilità con cui ti permette di entrare nel suo stile, di leggerlo e ovviamente di aprezzarlo. Ricordo parole formidabili spese su Bunuel, ormai tanti anni fa. In più mi ha regalato ottimi film e un libro geniale... e sono ancora in debito!
Gatsby mi piace però perchè è uno dei pochi che sa quando il film è un buon film. Ha istinto. Molto più di tutti gli altri ed è uno di quelli che è stato capace di fare il salto dal pseudo intelletualismo dominante, per riconoscere al cinema di oggi il suo giusto valore. Non è poco, e solo per questo lo reputo superiore ad altri.



Non mi ero accorto di questa iniziativa. Mi è giunta segnalazione poco fa... Ho come scusante il fatto che il mio PC "buono" è in riparazione da qualche giorno e che posso collegarmi col veccho catenaccio a vapore che l'attuale titolare mi mette a disposizione, quando funziona.., a piacere suo. Ho letto quasi tutto e riparto da qui. Però, minchia, qui c'è gente fortissima, alcuni rovinosamente (per noi), "diabolicamente" ... assenti quindi la scelta non è (mai) facile. Poi alcuni utenti candidati non li conosco bene.., ma voterò. Grazie Meskal, grazie Mattia - il sentimento di stima ed amicizia è reciproco e preclaro, oltre interessato ... (sennò che ti avrei regalato affare film e libri, se non in previsione di questa competition? (non sentirti in debito, anzi... ). Grazie a tutti per questa inattesa nomination che mi lusigna ed onora, se non fosse che mio padre, che è Bunuel (notare come plagio lo stile di Tristam, quando dice: "Godard, che è poi Dio..." vado a memoria), avendoCI in uggia lo scrittore Borges, ne scrivera in questi termini:

"Non mi piacciono molto i ciechi, come a quasi tutti i sordi. [B. era diventato sordo - n.d.r.]. Un giorno a Città del Messico, ho visto due ciechi seduti vicini. Uno stava masturbando l’altro. Un incontro che mi turbò alquanto.
Mi domando sempre se, come dicono, i ciechi sono più felici dei sordi. Non credo. Però ho conosciuto un cieco straordinario che si chiamava Las Heras. Aveva perduto la vista a diciotto anni e, dopo vari tentati di suicido, i genitori gli chiusero le imposte della sua stanza con il catenaccio.
Dopo di che si abituò alla nuova situazione. Lo si vedeva spesso a Madrid, negli anni venti. Andava tutte le settimane al caffè “Pombo”, in calle de Carretas, dove teneva circolo Gomez de la Serna. Scriveva un po’. La sera, quando bighellonavamo per le vie, veniva con noi.
Una mattina, a Parigi, quando abitavo in place de la Sorbonne, suonano alla porta. Apro, è Las Heras. Molto stupito di vederlo, lo faccio entrare. Mi dice che è appena arrivato e che si trova a Parigi per affari, da solo. Parla un francese disastroso. Mi chiede se posso guidarlo fino ad un autobus. Lo accompagno e lo guardo allontanarsi, solo soletto in una città che non conosce e non vede. La cosa mi sembrò incredibile. Un cieco prodigio!
Tra i vari ciechi del mondo, ce n’è uno che non mi va tanto, e precisamente Jorge-Luis Borges. Che sia un ottimo scrittore, è evidente, ma il mondo è pieno di ottimi scrittori. Per di più non mi sognerei mai di rispettare qualcuno solo perché è un bravo scrittore. Ci voglio ben altre qualità. Ora J.L. Borges, che ho incontrato due o tre volte sessant’anni fa, mi sembra piuttosto presuntuoso e adoratore di se stesso. In tutte le sue dichiarazioni avverto sempre qualcosa di cattedratico (sienta catedra, come si dice in spagnolo), una specie di esibizionismo. Non mi piace il tono reazionario di certi suoi discorsi, né il suo disprezzo per la Spagna [nel formidabile libro di conversazioni “Bunuel secondo Bunuel”, di Turrent/la Colina, una sorta di Welles/Bogdanovich, mentre parlano de La Via Lattea, dopo la premessa di Bunuel: “mi piace quando Pilato dice a Gesù: cos’è la verità? In questo capisco più Pilato di Gesù. Mi sono simpatici quelli che si sforzano di cercare la verità, dissento da quanti parlano come se l’avessero trovata“, l’intervistatore gli ricorda che Borges parla degli spagnoli come di chi ignora l’esistenza del dubbio, Bunuel risponde: “Lo accetto, ma non mi sembra applicabile solo agli spagnoli” - n.d.r.]. Buon oratore come molti ciechi, il premio Nobel diventa un ritornello ossessivo nelle risposte che dà ai giornalisti. E’ chiaro che lo sogna. Gli contrappongo l’atteggiamento di Jean-Paul Sartre il quale, quando L’Accademia svedese glielo assegnò, rifiutò titolo e soldi. Quando venni a sapere del suo gesto, attraverso i giornali, gli mandai subito un telegramma di congratulazioni. Ero molto commosso.
Naturalmente se rivedessi di nuovo Borges, potrei anche cambiare idea su di lui. Quien sabe?"

Tutto 'sto papiello, per chi fosse giunto al fine.., solo per dire che dovrei pertanto essere coerente e rifiutare la nomination, ma, poichè credo anche che ogni buon figliolo che si rispetti deve sempre ammazzare il buon padre che si rispetti, dico, provocatoriamente (forse a papino sarebbe piaciuto) , "totonianamente": vota peppe! vota peppe! vota peppe! vota peppe! vota peppe!.....





_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 03-10-2005 alle 15:22 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 15:22  
quote:
In data 2005-10-03 15:19, AlZayd scrive:
Tutto 'sto papiello, per chi fosse giunto al fine.., solo per dire che dovrei pertanto essere coerente e rifiutare la nomination






seeeeeeeeee
e io che minchia ti ho votato a fare?
(ovviamente in pvt ho dichiarato il mio voto anche al Tristo)
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-10-2005 15:37  
quote:
In data 2005-10-03 15:09, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-10-03 11:56, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-03 11:54, meskal scrive:
Che palle 'sta storia.



ah te l hanno già detto.
a me nessuno, ci ho pensato un pò però devo dire...




meskal in effetti è un fake
di un utente di un altro forum però



oh beh, poco male allora...non frequento altri forum.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 15:59  
quote:
In data 2005-10-03 15:22, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-10-03 15:19, AlZayd scrive:
Tutto 'sto papiello, per chi fosse giunto al fine.., solo per dire che dovrei pertanto essere coerente e rifiutare la nomination






seeeeeeeeee
e io che minchia ti ho votato a fare?
(ovviamente in pvt ho dichiarato il mio voto anche al Tristo)




e lo sapevo che sei un fedigrafo!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2005 20:08  
quote:
In data 2005-10-03 15:19, AlZayd scrive:
Grazie Meskal,



De nada.
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2005 20:34  
quote:
In data 2005-10-03 15:12, meskal scrive:
quote:
In data 2005-10-03 15:09, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-10-03 11:56, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-03 11:54, meskal scrive:
Che palle 'sta storia.



ah te l hanno già detto.
a me nessuno, ci ho pensato un pò però devo dire...




meskal in effetti è un fake
di un utente di un altro forum però






Siamo in molti comunque, oltre te e me.
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-10-2005 22:09  
cos'è 'sta storia di un altro forum?

voglio venire anch'io!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
  
0.126946 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: