FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come vi immaginate Dio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come vi immaginate Dio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Come vi immaginate Dio?
Credo in un Dio unico, infinitamente buono che aiuta i deboli e i bisognosi (cristianesimo, islam). 16 37.2%
credo in un Dio unico, buono con i giusti, ma vendicativo e distruttivo con gli altri (ebraismo) 1 2.3%
Credo in un dio unico, che ha creato il mondo ma non interferisce in nessun modo con la vita umana (meccanicismo) 2 4.7%
Credo in un dio unico, che è motore immobile dell'universo, pensiero di pensiero (aristotelici) 2 4.7%
Credo in un dio unico, che coincide con la natura e le leggi fisiche (spinozismo) 4 9.3%
Credo in molti dei, ognuno dei quali agisce in un determinato ambito (paganesimo) 2 4.7%
Credo che Dio non esista, come null'altro di trascendente (ateismo) 8 18.6%
Credo che l'umanità sia Dio (cosmismo) 3 7%
Credo in un Dio unico, cinico e malvagio che premia i potenti (satanismo) 2 4.7%
Credo che Dio non esista, ma credo che esistano gli spiriti degli antenati da venerare (confucianesimo) 3 7%
Totale 43 100%

Autore Come vi immaginate Dio?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-09-2006 00:49  
quote:
In data 2006-09-26 00:47, remedios scrive:
quote:
In data 2006-09-24 23:15, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-09-23 20:20, remedios scrive:
come Alanis Morissette




noooo stavo per scriverlo io!!!

Kevin Smith miete sempre vittime.




infatti mi chiedevo come ancora non l'avesse scritto nessuno




Perchè sono tutti dei buzzurri, mi pare ovvio!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.014037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: