FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - FilmUp PUB - I vostri Drink
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > FilmUp PUB - I vostri Drink   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore FilmUp PUB - I vostri Drink
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-05-2006 19:14  
ma infatti non ci vuole molto ad andarsene a piedi in un locale vicino a casa o in uno anche un pochetto più lontano se puoi prendertela comoda e non vedo perchè non farlo oppure , appunto , a casa di qualcuno e non si riparte fino a che non si è in grado.
Se si va in auto ci deve essere uno sobrio a guidare , il rischio di morire c'è , ma sembra che se ne freghino tutti.Ah si...il rischio di morire c'è costantemente ma spero che si noti la differenza fra le due cose senza spiegazioni.

ich

_________________

Nessuna poesia scritta da bevitori d'acqua può piacere o vivere a lungo. Da quando Bacco ha arruolato poeti tra i suoi Satiri e Fauni, le dolci Muse san sempre di vino al mattino.



[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 23-05-2006 alle 19:16 ]

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-05-2006 12:22  
quote:
In data 2005-07-07 01:51, 8ghtBall scrive:
Benvenuti in FilmUp PUB . Cosa posso servirvi?
Non trattenetevi , diteci il vostro drink preferito e fate sapere a tutti come può essere creato.
Qui le "ricette" dei drink più gustosi e alcolici.

La proposta della casa , in onore di Drugo , è la seguente.

WHITE RUSSIAN
Creato negli anni '50 in U.S.A.
WHITE RUSSIAN
In cosa consiste questo squisito drink?
ecco il procedimento:
Mettere dai due ai 4 cubetti di ghiaccio in un bicchiere Old-Fashioned o da Irish Coffee e aggiungere la Vodka e il liquore al caffè.Mescolare per circa 8 secondi e aggiungere , in seguito , la panna leggermente montata in superficie senza mescolare nuovamente. Oppure crema di latte fresca facendola scivolare sul dorso di un cucchiaino (così rimane in superficie).
Ho scoperto che in alcuni casi viene effettuata una spolverata di noce moscata sopra la panna.
DOSI:
5/10 di Vodka
3/10 di liquore al caffè
2/10 di panna fresca


_________________
"Se volete un'immagine figurata del futuro ,
immaginatevi uno stivale che calpesta un volto umano..."
G. Orwell






[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 19-07-2005 alle 18:58 ]



Beh...due capodanni fa volli accontentare un mio amico che mi disse "Ricky,fammi un Cocktail che mi faccia cagare fulmini!".
Non avevo mai fatto drink in vita mia. quando bevo lo faccio soloper stare in compagnia ed in genere si tratta di vino che accompagni laute cene in rustiche osterie. Coi super alcolici ebbi una traumatica esperienza a quindici anni,quindi cerco sempre di limitarne l'assunzione.
Ma quella sera mi improvvisai barman. Ora: dovete sapere che, sebbene non abbia un ottimo rapporto con i superalcolici, è innegabile la mia simpatia per la crema al wisky.
Ebbene:presi un po' di crema al wisky, un po' di Ruhm,un po' di limoncino....vi assicuro che è venuta fuori una bomba squisita e da cagare veramente i fulmini!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2006 12:09  
A me piacciono molto i cocktail fruttati (soprattutto d'estate), vedi sex on the beach, tequila sunrise...preferibilmente accompagnati da spiedini di frutta
Se fatta bene però vado pazza anche x la sangria (sempre con gli spidini alla frutta!)
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 14-06-2006 14:02  
quote:
In data 2006-05-23 15:54, angelonero scrive:
..ma io credo che ognuno abbia il suo modo di vivere e reggere l'alcol..




giusto.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.018988 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: