FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - FilmUp PUB - I vostri Drink
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > FilmUp PUB - I vostri Drink   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore FilmUp PUB - I vostri Drink
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 22-05-2006 20:20  
malibù

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2006 20:46  
quote:
In data 2006-05-22 18:03, martha72 scrive:
Non mi meravigliano gli schianti del sabato sera..

fortunatamente non ho la macchina a bologna.
che poi potrei portarla benissimo, almeno fino ai primi tre galloni. oltre il terzo divento malinconico, e ci può scappare la rissa.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 22-05-2006 20:59  
se si parla di cocktail i miei sono: Tequila Sale&Limone, Rum&Pera, Cuba Libre..

se si parla di alcolici in generale, primo fra tutti per me c'è sempre fratello Vino..
a seguire Grappa liscia, Anima Nera e Birra bionda..

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2006 22:08  
il mio "solito" è il Gin lemon, molti cocktail a dire il vero non mi piacciono molto se non quando il barman sa farli davvero bene.

per quanto riguarda gli shortini, un po' di tutto.

e poi a un giro (ma anche duetrè) di assenzio non dico mai di no.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Inviato: 23-05-2006 02:23  
quote:
In data 2006-05-22 22:08, sandrix81 scrive:

e poi a un giro (ma anche duetrè) di assenzio non dico mai di no.

eccellente.
anche se ultimamente dalle mie parti rifilano sempre l'assenzio-puzzone che ti fa vomitare dopo 20 minuti..

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 23-05-2006 10:59  
quote:
In data 2006-05-22 15:42, martha72 scrive:
non è che ti avvii piano piano verso la cirrosi Logan?

Bhe...se non sai moderarti sicuramente la fine è quella...ma sta tutto qui il bello...
Il "vero" amante del "vizio" (qualunque esso sia) sa quali sono i rischi, i limiti da NON superare, sa che può restarne schiavo, invece di essere suo pari e sapere quando dire basta...
Il "vero" amante del "vizio" non è dominato da esso riuscendo a trarne il massimo della goduria e del piacere.
Non c'è goduria in una sbronza colossale, solo vomito, mal di testa e la giornata seguente rincoglionito come non mai.
...se non peggio...
Tanto per chiarire (come ho già detto qualche altra volta) per me il "vizio" è quella cosa che stuzzica e provoca il piacere, la goduria dettata dai 5 sensi, che da quel tocco di sapore alla vita...forse sarebbe meglio dire gaudente...ma io e i miei amici lo abbiamo sempre chiamato così...con un pizzico di affeto...vizio...e ci piace chiamarci viziosi...un vezzo (scusate l'inevitabile giochino di parole).

...e poi io ho il fattore rigenerante...me ne sbatto della cirrosi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 23-05-2006 alle 11:08 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Namecciana

Reg.: 02 Giu 2005
Da: Martina (TA)
Inviato: 23-05-2006 14:12  
quote:

quote:

siamo catastrofisti...
io bevo cuba libre e rum e pera.moderatamente, perchè a metà bicchiere sono già brilla.

Visualizza il profilo di Namecciana  Invia un messaggio privato a Namecciana    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-05-2006 15:11  
quote:
In data 2006-05-22 00:32, Marienbad scrive:
AHaaaa, ho capito.
Il cameriere non sapeva una nerchia...
Comunque ne voglio ancora.
Anche quella cosa rosa che mi hai preso allo chalet era una figata!

ma non eri astemia?

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-05-2006 15:31  
quote:
In data 2006-05-23 14:12, Namecciana scrive:
quote:

quote:

siamo catastrofisti...
io bevo cuba libre e rum e pera.moderatamente, perchè a metà bicchiere sono già brilla.

e allora? il realismo si chiama catastrofismo?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Inviato: 23-05-2006 15:40  
[/quote]

[/quote]

che ansia...
io mi dò una bella grattata, concedimelo. eccheccazzo

martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-05-2006 15:43  
quote:
In data 2006-05-23 15:40, angelonero scrive:

[/quote]

che ansia...

[/quote]

tesoro rilassati..e abbonda nei beveraggi che fa molto

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-05-2006 15:46  
quote:
In data 2006-05-23 15:43, martha72 scrive:

ma anche molto
comunque JD tutta la vita...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 23-05-2006 15:47  
quote:
In data 2006-05-23 15:43, martha72 scrive:
quote:
In data 2006-05-23 15:40, angelonero scrive:

che ansia...

[/quote]

[/quote]bhe dai una bevutina ogni tanto mica ammazza però...ripeto senza strafare...non vorrei che ora, solo per l'elenco che uno fa di quello che gli piace bere, finisce che è un'alcolizzato cronico...mica le beve tutte insieme o nella stessa sera...
(voglio sperarlo per lui almeno...)

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Inviato: 23-05-2006 15:54  
mah....

....... ......

tutte le sere no, ma 3-4 sere a settimana anche anche..

..ma io credo che ognuno abbia il suo modo di vivere e reggere l'alcol..
dunque non si può parlare per dosi precostituite, eddai..

Logan71

Inviato: 23-05-2006 16:07  
quote:
In data 2006-05-23 15:54, angelonero scrive:
mah....

....... ......

tutte le sere no, ma 3-4 sere a settimana anche anche..

..ma io credo che ognuno abbia il suo modo di vivere e reggere l'alcol..
dunque non si può parlare per dosi precostituite, eddai..

Si ma devi anche fare i conti con l'etilometro ragazzo mio...e se ti becca quello sono augelli per diabetici...cazzi acidi!
La soglia di tolleranza è molto bassa e basta anche uno solo di quello che abbiamo elencato (non so se hai letto il mio post a riguardo...)per farci fare i coriandoli con la nostra patente...
Bisogna usare la zucca...
Possibilmente non bere se si deve guidare 8potete fare uno a giro magari...ossia uno x sera non beve e porta a spasso gli altri) oppure...se volete bere tutti, o andate a piedi, in un locale vicino a casa oppure restate a casa a bevicchiare qualcosa...
Ne ho raccolti molti, troppi con l'ambulanza del 118 per sapere quanto cazzo è vero quello che Martha dice...fortunatamente non tutti mortali ma...troppe pizze con le macchine per colpa dell'alcool e della velocità (accoppiata vincente per La Nera Falciatrice).

Io come faccio...o vado a piedi, una bella passeggiata anche di 5 km che aiuta a smaltire (e non ti parlo di ubriacature ma del minimo sindacale alcoolico) o a casa di qualche amico quando ci facciamo la chiusa a Poker...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.326021 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: