FilmUP.com > Forum > Attualità - L'ennesima figura da provincialotti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'ennesima figura da provincialotti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'ennesima figura da provincialotti
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 17:27  
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/politica/berluparma/convfinl/convfinl.html
Perfetto, la solita figura da peracottaro.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 17:38  
Si commenta da solo. Berlusconi dovrebbe purtroppo iniziare a capire che in certe situazioni è meglio evitare di far quelle battute. Però temo che ormai non ci siano più speranze che lo capisca.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 17:59  
quote:
In data 2005-06-22 17:38, millio scrive:
Si commenta da solo. Berlusconi dovrebbe purtroppo iniziare a capire che in certe situazioni è meglio evitare di far quelle battute. Però temo che ormai non ci siano più speranze che lo capisca.




Scommettiamo che è stato frainteso? -.-'

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 22-06-2005 18:05  
Ma che cacchio di notizia è?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-06-2005 18:06  
Facciam una figura da pirla come al solito, ma non mi pare che quella frase sia offensiva nei confronti della Finlandia magari la convocazione sarà per qualcos'altro...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-06-2005 18:12  
Purtroppo Berlusconi non è e non sarà mai un politico,di conseguenza non conosce il frasario e il vocabolario della politica.Il guaio che è ancora in queste condizioni dopo 4 anni a palazzo Chigi...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 18:13  
quote:
In data 2005-06-22 18:06, misaki84 scrive:
Facciam una figura da pirla come al solito, ma non mi pare che quella frase sia offensiva nei confronti della Finlandia magari la convocazione sarà per qualcos'altro...




"esprimere lo stupore del governo finlandese per le affermazioni del premier italiano Silvio Berlusconi a Parma sulla presidente della Finlandia, Tarja Halonen"

Sarà.
xander: è una non-notizia, come al solito.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 22-06-2005 19:02  
Incidente diplomatico anche con la Finlandia.
Berlusconi e` stato il peggior presidente del consiglio della storia italiana e ha trascinato il paese nel baratro.

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 19:53  
quote:
In data 2005-06-22 18:12, Hamish scrive:
Purtroppo Berlusconi non è e non sarà mai un politico,di conseguenza non conosce il frasario e il vocabolario della politica.Il guaio che è ancora in queste condizioni dopo 4 anni a palazzo Chigi...




Non è vero che non lo conosce.
Se ne fotte altamente che è diverso.
Nessuno pretende da lui la dialettica di Fini, ma da li a fare certe figure di merda ce ne passa.
Lui dice quello che gli passa per la testa sbattendosene del contesto in cui si trova.
A casa mia si chiama arroganza e maleducazione.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-06-2005 20:47  
Secondo me stavolta s'è creato un polverone davvero per nulla. Prendersela per delle dichiarazioni del genere significa avere lo spirito d'un tappeto persiano (non che i finlandesi siano così famosi per la loro verve); va bene che forse (facciamo sicuramente) non era il contesto per una battuta ma da qui a creare un incidente diplomatico mi sembra proprio un'esagerazione.

Detto questo, Berlusconi è un coglione.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-06-2005 21:39  
Berlusconi sela poteva risparmiare la battuta, ma la Finlandia...ma via!!!

P.s. Berlusconi è un coglione (*cit)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2005 21:45  
mi spiace per l'incidente, ma certe affermazioni del Berlusca sono meglio di tante belle barzellette.
Quale presidente del consieglio ti risolleva l'umore fine giornata come fa il nostro Cavaliere?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2005 21:57  
mamma mia
che ayrtonit sia finlandese?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-06-2005 22:45  
quote:
In data 2005-06-22 18:13, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-06-22 18:06, misaki84 scrive:
Facciam una figura da pirla come al solito, ma non mi pare che quella frase sia offensiva nei confronti della Finlandia magari la convocazione sarà per qualcos'altro...




"esprimere lo stupore del governo finlandese per le affermazioni del premier italiano Silvio Berlusconi a Parma sulla presidente della Finlandia, Tarja Halonen"

Sarà.
xander: è una non-notizia, come al solito.


Ah, io avevo (e tu avevi linkato mi pare) un'altra notizia dove non c'era questo 'particolare' che non conoscevo di mio.
Allora sì.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-06-2005 23:06  
La battuta non meritava tanto polverone perché talmente squallida e insulsa da stenderci un velo pietoso, a me non ha fatto per niente ridere ma, come al solito, all'ascolto di cotanta povertà d'animo,ha suscitato lo stesso effetto che produce assaporare un cetriolo.Di uomini di ben misera condizione come lui,poi, ne esistono tanti dato che c'era una nutrita platea ad applaudire la sua ultima gaffe. Mi auguro solo che berlusconi sappia nuotare poiché prima o poi si troverà in un tale mare di merda fino al collo, che gli sarà difficile tenersi a galla!

P.S.Che un politico, dall'alto del suo pulpito, proferisca simili frasi è semplicemente vergognoso e sintomo di scarsa professionalità.Se penso che l'Italia, fino a poco tempo fa, era rappresentata da icone di grandi uomini del passato,ed oggi da un uomo così, mi viene una tristezza infinita.Ah, come sono caduti in basso gli italiani.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.179552 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: