FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La trilogia per eccellenza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La trilogia per eccellenza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
La trilogia per eccellenza
Il Signore degli Anelli 9 13.2%
Star Wars - I trilogia (ep IV,V,VI) 14 20.6%
Star Wars - II trilogia (ep I, II, III) 5 7.4%
Il padrino 18 26.5%
Matrix 2 2.9%
Ritorno al futuro 11 16.2%
altro... 9 13.2%
Totale 68 100%

Autore La trilogia per eccellenza
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-06-2005 17:42  
quote:
In data 2005-06-09 13:39, Daniel scrive:
Occazzo ma romero?

sapete cosa? mi ritiro e non voto ...




troppo tardi
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-06-2005 17:45  
la prima di STAR WARS!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2006 23:50  
THE GODFATHER
TUTTA LA VITA!
IL POTERE LOGORA CHI NON LO HA
3 GRANDISSIMI FILM
Marlon Brando, Robert De Niro e sopratutto Al Pacino, R. Duvall,T Shire, S.Coppola,

non c'è confronto, i 3 film sulla saga del padrino sono tecincamente di un' altra dimensione rispetto alle altre trilogie citate
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Quaid1982

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 68
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-04-2006 18:34  
Indiana Jones

  Visualizza il profilo di Quaid1982  Invia un messaggio privato a Quaid1982    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 20-04-2006 18:57  
Il signore degli anelli
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2006 19:27  
Il padrino è fuori gara...soprattutto perchè non ha un cazzo in comune con gli altri film citati
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 20-04-2006 20:18  
I morti viventi di Romero.

Poi Evil Dead

Poi Omen

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-04-2006 21:06  
La trilogia di Sissi

Sissi (1955)
Sissi - la giovane imperatrice (Sissi - Die junge Kaiserin) (1956)
Sissi - il destino di un'imperatrice (Sissi - Schicksalsjahre einer Kaiserin) (1957
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-04-2006 21:10  
per motivi affettivi ho votato la prima di Star Wars
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-04-2006 23:00  
io ho votato per "ritorno al futuro"
ma subito dopo viene "guerre stellari 4 5 6".


....e adesso mi sfogo...

ma come diavolo è possibile che una merdaccia di trilogia come il signore degli anelli abbia tutti quei voti, ma ci sono cosi tanti coglioni che votano sta cazzata??
il sondaggio si riduceva solo a bttf, sw e il padrino...


si vergognino quelli che hanno votato il signore degli anelli!!

_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-04-2006 23:13  
quote:
In data 2006-04-20 23:00, superman18 scrive:
ma come diavolo è possibile che una merdaccia di trilogia come il signore degli anelli abbia tutti quei voti, ma ci sono cosi tanti coglioni che votano sta cazzata??


e invece è una signora trilogia...Il Padrino poi è un po' un'intruso in questa lista...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2006 23:15  
padrino
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2006 23:15  
quote:
In data 2006-04-20 23:00, superman18 scrive:
io ho votato per "ritorno al futuro"
ma subito dopo viene "guerre stellari 4 5 6".


....e adesso mi sfogo...

ma come diavolo è possibile che una merdaccia di trilogia come il signore degli anelli abbia tutti quei voti, ma ci sono cosi tanti coglioni che votano sta cazzata??
il sondaggio si riduceva solo a bttf, sw e il padrino...


si vergognino quelli che hanno votato il signore degli anelli!!





il fatto che il signore degli anelli faccia cagare anche me non implica che io debba rivolgermi in questo modo a chi la pensa diversamente
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-04-2006 23:23  
quote:
In data 2006-04-20 23:15, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-04-20 23:00, superman18 scrive:
io ho votato per "ritorno al futuro"
ma subito dopo viene "guerre stellari 4 5 6".


....e adesso mi sfogo...

ma come diavolo è possibile che una merdaccia di trilogia come il signore degli anelli abbia tutti quei voti, ma ci sono cosi tanti coglioni che votano sta cazzata??
il sondaggio si riduceva solo a bttf, sw e il padrino...


si vergognino quelli che hanno votato il signore degli anelli!!





il fatto che il signore degli anelli faccia cagare anche me non implica che io debba rivolgermi in questo modo a chi la pensa diversamente




e invece implica moltissimo!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 20-04-2006 23:34  
Io dico Star Wars, la prima trilogia, a pari merito del Signore Degli Anelli, al secondo posto la tetralogia di George Romero.
In fine Indy.

Matrix...rovinato...per me c'è solo il primo.
La II° trilogia di Guerre Stellari arriva solo dopo quelle citate da me...



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127207 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: