FilmUP.com > Forum > Attualità - i produttori di pellicce sono delle merde
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > i produttori di pellicce sono delle merde   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore i produttori di pellicce sono delle merde
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-05-2005 23:37  
Ho trovato questo sito dove descrivono, con molti dettagli (anche troppi, ma fanno bene a dirlo) come riescono a procurarsi i materiali di pellicce, quei...quegli esseri immondi che le producono. e` in inglese, non so quanti di voi capiranno, ma sulla sinistra c'e` un video che vale piu` di mille parole. non posto direttamente il video perche` bisogna scegliere le proprie opzioni, prima

ATTENZIONE:il video e` MOLTO cruento, e` atroce, peggio dell'esorcista o di qualunque altro film horror che vi venga in mente, e forse anche peggio del massacro di foche - forse - percio` se siete sensibili o impressionabili, vi prego, non guardatelo. io non riesco a smettere di piangere, ma dovevo farvelo vedere, dovevo informarvi atutti i costi. la produzione di pellicce si deve fermare!

http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/

_________________
I loved you on the bed, on the sand, on the broken glass;I loved you with my shy breath,with my cold hands and heart, with my icy soul;I loved you with your whip, your fist, your bites on my body;I loved you with my infected blood~Red Marks~

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 08-05-2005 alle 23:39 ]

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-05-2005 23:40  
Io non ho parole...fanno schifo i produttori e fanno schifo i compratori che alimentano questo atroce commercio...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-05-2005 00:03  
Questo e' il link per scaricare il video.

Devo dire che e' veramente impressionante.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-05-2005 00:06  
io l'ho guardato direttamente sul sito
mi rifiuto di salvarlo sul pc
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 09-05-2005 00:19  
io non riesco veramente a comprendere come qualcuno possa comprarsi una pelliccia..

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 09-05-2005 00:26  
Basterebbe non comprarle...

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-05-2005 00:38  
quote:
In data 2005-05-09 00:26, greenday2 scrive:
Basterebbe non comprarle...


il problema e` proprio questo
assordano le masse con un falso bisogno
chs se non hai una pelliccia o qualcosa con un inserto di pelliccia non sei nessuno!
la prossima volta che vedo una donna con una pelliccia, faccio come gli animalisti e le butto sopra del sangue finto...devo trovarne una boccetta da mettere in borsa.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-05-2005 00:58  
quote:
In data 2005-05-09 00:38, Saeros scrive:
la prossima volta che vedo una donna con una pelliccia, faccio come gli animalisti e le butto sopra del sangue finto...



Prima assicurati almeno che non sia sintetica... cmq fa una certa impessione, soprattutto vederli mentre ancora si muovono dopo essere stati scuoiati.


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-05-2005 01:03  
quote:
In data 2005-05-08 23:40, Chenoa scrive:
Io non ho parole...fanno schifo i produttori e fanno schifo i compratori che alimentano questo atroce commercio...



Fanno molto schifo anche a me. Non so se mi fanno più schifo quelli che le comprano, quelli che le pubblicizzano o quelli che le producono. Mi fanno schifo tutti.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2005 07:54  
ho resistito per due minuti circa, poi sono andato con lo scorrimento veloce.
Purtroppo è un fatto di educazione, ci sono persone che vedono la pelliccia come uno status symbol, e chiudono occhi e orecchie davanti qualsiasi questione etica.Fare girare questo video può esssere comunque una buona arma contro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-05-2005 09:14  
Mah.. le masse che comprano le pellicce? Allora non siamo dei morti di fame..

Ma sarà poi meglio l'allevamento intensivo?

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-05-2005 09:52  
quote:
In data 2005-05-09 00:38, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-05-09 00:26, greenday2 scrive:
Basterebbe non comprarle...


il problema e` proprio questo
assordano le masse con un falso bisogno
chs se non hai una pelliccia o qualcosa con un inserto di pelliccia non sei nessuno!
la prossima volta che vedo una donna con una pelliccia, faccio come gli animalisti e le butto sopra del sangue finto...devo trovarne una boccetta da mettere in borsa.




Ti consiglio vivamente di non farlo. E' successo ad un'amica di mia madre: una pazza le ha lanciato un prodotto chimico contro la pelliccia, i passanti l'hanno fermata, e il giudice l'ha condannata a 8000 euro di risarcimento. Non è molto conveniente.... e poi perche non butti sangue finto su maglie, pantaloni, scarpe, etc della Nike, che sono fabbricate da bambini di tre anni?
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-05-2005 13:08  
Non sono riuscito a finire di guardare il video..
Non ci sono parole per quste bestie, Purtroppo le vere bestie poi siamo noi che alimentiamo il mercato...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 15:29  
quote:
In data 2005-05-09 00:58, Deeproad scrive:
cmq fa una certa impessione, soprattutto vederli mentre ancora si muovono dopo essere stati scuoiati.




Dopo questo dettaglio sono intenzionata a non vederlo...Queste crudeltà vorrei le facessero a quei bastardi!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-05-2005 17:01  
Non solo i produttori sono delle merde ma anche e soprattutto chi le pellicce le compra!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126632 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: