FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Londra e Parigi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Londra e Parigi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Londra e Parigi
Londra 12 44.4%
Parigi 15 55.6%
Totale 27 100%

Autore Londra e Parigi
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2005 19:19  
Quale tra queste due capitali europee preferite ? A me Parigi ha dato l'impressione di essere una città molto più bella ma, dal punto di vista del divertimento, un pò morta. E poi Londra per me ha un'atmosfera e un fascino che non ho trovato da nessun altra parte.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 13-04-2005 19:21  
Parigi
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 13-04-2005 19:23  
Paris, oh Paris
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2005 19:31  
Paris, mon amour


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-04-2005 19:32  
Mai stato a Paris.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-04-2005 20:33  
Londra
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-04-2005 20:34  
Mai stato a Parigi, cmq sia credo che avrei votato lo stesso la mia seconda casa, Londra

_________________
"Vivi come se dovessi morire domani, Pensa come se non dovessi morire mai"
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, i ricordi, e quelle che ci portano avanti, i sogni"

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 13-04-2005 alle 20:35 ]

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-04-2005 20:35  
Ho visto Londra e amo Londra.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-04-2005 20:42  
quote:
In data 2005-04-13 20:34, sebastian scrive:
Mai stato a Parigi, cmq sia credo che avrei votato lo stesso la mia seconda casa, Londra




come tua seconda casa?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 13-04-2005 20:50  
Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas,
Je vois la vie en rose.


che dire di più...

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 13-04-2005 20:50  
Parigi...è romantica e storica...un mix perfetto secondo me...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2005 21:01  
Conosco abbastanza bene ambedue per diverse ragioni.
Per vivere direi Parigi.E'forse meno da colpo di fulmine rispetto a Londra, ma è più vicina alla mia cultura mediterranea. Profuma di storia ed è a misura d'uomo e individuo.
Londra rimane una città eccezionale, infinita, ricca di culture, ma allo stesso tempo dispersiva, senza punti di riferimento, dove ogni anglo ha la propria storia ed è il centro di una minicittà.
E' però un inno alla civiltà. Tutto pulito, tutto così british, con un posto, covent garden , dove ho passato bellissimi pomeriggi, e mercati e mercatini che ti fanno sentire al centro del mondo per la varietà di visi e lingue che ti capita di incrociare.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-04-2005 21:05  
quote:
In data 2005-04-13 20:42, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-04-13 20:34, sebastian scrive:
Mai stato a Parigi, cmq sia credo che avrei votato lo stesso la mia seconda casa, Londra




come tua seconda casa?



Bhe per la precisione è casa di mia sorella, visto che vive lì da circa 5 anni, e quando posso (purtroppo non spesso) vado a trovarla approfittando anche degli ottimi prezzi Ryanair.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-04-2005 21:13  
mi state facendo venire una voglia di andare a Parigi...


ho deciso, ci vado.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-04-2005 21:17  
PARIGIIIIII
AMO PARIGI!

devo tornarci almeno una volta l anno. è la mia città. perfetta, talmente bella da lasciarmi senza fiato la prima volta che l ho vista.

una mia amica è tornata oggi da londra, e da quel che mi ha raccontato e dalle foto che mi ha fatto vedere, nno mi ispira per nulla..non ci tengo proprio..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116318 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: