FilmUP.com > Forum > Sondaggi - che cosa manca in questo forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > che cosa manca in questo forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
che cosa manca in questo forum?
manca qualcosa (specificare) 7 50%
no è apposto così 7 50%
Totale 14 100%

Autore che cosa manca in questo forum?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-04-2005 19:46  
mi limiterò a rispondere alla portata principale del sondaggio, tralasciando antipasti e trash a chi ne ha voglia.

no, credo vada più che bene così come è.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 19:50  
Prendendo atto che non sono uno di quelli che frequentano assiduamente il forum (come tutti coloro che hanno una vita piena al di fuori di quella "virtuale"), mi permetto di dire brevemente la mia: a questo forum manca la genuinità dei primi tempi, così come si sente la mancanza di tutti quegli utenti che hanno animato le proprie discussioni nell'arco del 2002. Nel frattempo è subentrata molta gente simpatica, ma anche molta utenza inutile, sbruffona ed inconsistente. Appurato il fatto che è impossibile tornare indietro nel tempo, il problema non può avere una sua risoluzione. O forse si: scappare finché si è in tempo.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-04-2005 19:50  
Manca il buonsenso.Dalla politica al cinema al sociale al cazzeggio.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-04-2005 19:53  
quote:
In data 2005-04-07 19:50, seanma scrive:
Manca il buonsenso.




quote:
In data 2005-04-02 22:23, seanma scrive:

Bastardo merdone schifoso verme che ti muoia tutta la famiglia domani.Che tu possa crepare di dolore pensando a tutte le tue crudeltà da figlio di troia pippone segaiolo.Che tu possa pentirti di essere nato.Che tu soffra come un cane torturato.

Sei un bastardo testa di minchia.Che ti venga un infarto bastardo bastardoBASTARDO!!!Hai capito bastardo??Muori muori muori!




_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-04-2005 19:56  
quote:
In data 2005-04-07 19:53, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 19:50, seanma scrive:
Manca il buonsenso.




quote:
In data 2005-04-02 22:23, seanma scrive:

Bastardo merdone schifoso verme che ti muoia tutta la famiglia domani.Che tu possa crepare di dolore pensando a tutte le tue crudeltà da figlio di troia pippone segaiolo.Che tu possa pentirti di essere nato.Che tu soffra come un cane torturato.

Sei un bastardo testa di minchia.Che ti venga un infarto bastardo bastardoBASTARDO!!!Hai capito bastardo??Muori muori muori!






appunto alo appunto.Non sono S.Francesco....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-04-2005 20:16  
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah basta!!!!!!! mi sto scompisciando!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-04-2005 21:16  
quote:
In data 2005-04-07 19:56, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-07 19:53, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-04-07 19:50, seanma scrive:
Manca il buonsenso.




quote:
In data 2005-04-02 22:23, seanma scrive:

Bastardo merdone schifoso verme che ti muoia tutta la famiglia domani.Che tu possa crepare di dolore pensando a tutte le tue crudeltà da figlio di troia pippone segaiolo.Che tu possa pentirti di essere nato.Che tu soffra come un cane torturato.

Sei un bastardo testa di minchia.Che ti venga un infarto bastardo bastardoBASTARDO!!!Hai capito bastardo??Muori muori muori!






appunto alo appunto.Non sono S.Francesco....



Va bè neache io...ho pure litigato per motivi futili con mezzo forum,ma non ho mai augurato la morte a nessuno per poi fare la morale.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-04-2005 21:39  
Di certo, non mancano le lamentele.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-04-2005 11:54  
quote:
In data 2005-04-07 20:16, lolly19 scrive:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah basta!!!!!!! mi sto scompisciando!!!!!


in effetti è talmente assurdo che fa solo ridere.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2005 13:42  
quote:
In data 2005-04-07 17:58, Michele87 scrive:
in questo forum vengono trattati moltissimi argomenti oltre ovviamente al cinema... ma secondo voi c'è qualche argomento che non viene trattato a cui bisognerebbe assegnare una sezione?... o è apposto così? secondo me manca una sezione dedicata ai motori:anteprime saloni auto,anteprime uscite auto nel mercato, moto, gare, ecc....
ditemi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michele87 il 07-04-2005 alle 17:58 ]




manca una sezione "CONTRO BERLUSCONI": i post contro di lui vengono sparsi qua e là per il forum anche nelle sezioni più impensate.
Così tutti quelli che ce l'hanno con lui possono scrivere su quella sezione........

















































e a noi non ci rompono più i coglioni con sto berlusconi che non lo posso più sentire nominare.






"piove? è colpa di berlusconi che ha fatto condonare le pisciate degli angeli"
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 13-04-2005 19:21  
Manca l'educazione da parte di alcuni utenti
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-04-2005 20:39  
Manca qualche avvocato!
ci sarebbero cause di diffamazione via internet, equiparabili a quelle su stampa, ogni giorno.
querele a iosa.
tariffe a prezzi sindacali.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-04-2005 23:58  
quote:
In data 2005-04-13 20:39, Hellboy scrive:
Manca qualche avvocato!
ci sarebbero cause di diffamazione via internet, equiparabili a quelle su stampa, ogni giorno.
querele a iosa.
tariffe a prezzi sindacali.




Aahahhaha, sei troppo divertente hellboy
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-04-2005 00:38  
"ci manca solo Berlusconi "
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-04-2005 00:43  
Com'è che disse quando lo offesero?
"Prendetegli subito i dati, che lo denuncio!"
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.121421 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: