FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Queen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Queen   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Queen
Queen II 3 16.7%
Sheer Heart Attack 1 5.6%
A night at the opera 3 16.7%
A day at the races 1 5.6%
News of the world 2 11.1%
The Works 0 0%
A kind of magic 0 0%
The miracle 0 0%
Innuendo 8 44.4%
Made in heaven 0 0%
Totale 18 100%

Autore Queen
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 05-04-2005 13:30  
In questi giorni il tour dei Queen in Italia...lascio da parte le mie considerazioni su questo ritorno, e vi chiedo quale album è il vostro preferito?
ho cercato di selezionare i + importanti e famosi...
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-04-2005 13:49  
premesso che li ho tutti e cmq amo i queen in toto, preferisco i queen anni 70.

in particolare i miei due album prediletti son sempre stati
QUEEN II
A DAY AT THE RACES

ma poi anche a night at the opera, sheer heart attack, queen e forse ci sta anche news of the world.
innuendo è incredibile, ma appartiene a una sonorità lontana dai primi queen e che cmq amo leggermente di meno.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 05-04-2005 14:07  
Nn li seguo ma tra tutti posso dire innuendo!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 05-04-2005 14:17  
E "Queen" non lo metti?
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2005 14:38  
Queen II
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-04-2005 14:53  
quote:
In data 2005-04-05 14:38, Marxetto scrive:
Queen II



yeaaaahh!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-04-2005 15:01  
quote:
In data 2005-04-05 14:17, RickBlaine scrive:
E "Queen" non lo metti?




Queen l'avrei votato immediatamente. "Primo" grande lavoro di Mercury, Deacon, May e Taylor, con pezzi storici come Liar, My fairy king e l'entusiasmante Great King Rat. Tra le scelte proposte voto senz'ombra di dubbio QueenII in particolare per la bellissima e struggente White Queen, le atmosfere da favola di The March of the black Queen e Fairy feller's master stroke. Ero tentata di votare anche per A day at the races e News of the world, ma in paragone con QueenII non c'è storia.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 05-04-2005 15:54  
"Kind of magic" forse perchè ci ho ballato (con alcuni brani, ovvio!)
_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 05-04-2005 16:09  
Jazz!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-04-2005 17:24  
A night at the opera.Cmq aspetto ancora che qualcuno aggredisca chi apre questi sondaggi come si fa con me,con la differena che io non parlo sempre degli stessi gruppi!!Ah,forse è quello che non piace.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 06-04-2005 15:06  
il tuo topico mi piaceva julian!
tranqui
qui direi innuendo
e poi li ammiro in generale perchè non erano a lutto .

_________________
Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura. (da "Easy Rider")

[ Questo messaggio è stato modificato da: angel76st il 06-04-2005 alle 15:07 ]

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 61
Da: venezia (VE)
Inviato: 06-04-2005 20:39  
a kind of magic xche' e' l'album di princess of the universe ( spero di scrivere giusto) eli si apre' l'era di higlander mhhh ke stupenda e poi nn sottovaluterei innuendo...... ke anni e ke voce!!!

  Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-04-2005 21:31  
A kind of magic e' assolutamente incredibile... bellissimo!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 10-04-2005 22:46  
penso proprio che dovrò procurami i primi 2, mi mancano, e le vostre risposte hanno alimentato la mia curiosità.
io cmq ho votato News of the world, l'album di rock radiofonico + bello che io abbia mai ascoltato! e poi pezzi come Spread your wings, Too Late, sono tra i miei preferiti in assoluto!
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-04-2005 22:49  
INNUENDO
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: