FilmUP.com > Forum > Sondaggi - pasqua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > pasqua   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
pasqua
niente 3 42.9%
esco piu tardi 3 42.9%
bohhhh 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore pasqua
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-03-2005 19:44  
adesso che mi ci fate pensare
sono anni che i miei non mi comprano l'uovo di pasqua
a casa di mia sorella ieri ce ne erano due per i miei adorati nipoti, quello kinder che è buonissimo
passi per uno che ha 3 anni e l'uovo se lo può mangiare, ma l'altro ha 5 mesi, che cazzo se ne fa dell'uovo di pasqua?
volevo fregarmelo di soppiatto ma mio moroso mi segua come un ombra e controlla sempre quello che mangio
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2005 19:45  
ma io voglio l'uovo lindt nn kinder...
i miei nonni si ostinano a comprare quest'uovo x tutti i nipoti dai 2 ai 30 anni -___-
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-03-2005 19:47  
hi hi volevi fregare l'uovo al nipotino?
anche i miei non me lo fanno più da un pezzo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-03-2005 19:50  
quote:
In data 2005-03-27 19:45, mulaky scrive:
ma io voglio l'uovo lindt nn kinder...
i miei nonni si ostinano a comprare quest'uovo x tutti i nipoti dai 2 ai 30 anni -___-




quelli della lindt sono buoni ma costano una barca di soldi
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-03-2005 19:50  
secondo me quell'uovo nominalmente era per mio nipote ma in realtà è per mio cognato
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-03-2005 19:52  
quote:
In data 2005-03-27 19:43, anthares scrive:
quote:
In data 2005-03-27 19:35, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-03-27 17:57, anthares scrive:
io non ne ho, ma non fumo.
in compenso ho una gallina di cioccolata, anzi, tre quarti di gallina di cioccolata, adesso le manca la testa.




Dai la coda a me, mi accontento lo stesso, sono golosa




ciao Ginestra, buona Pasqua.
se vado avanti così......
adesso l'ho fatta a pezzi, incartata col domopak e imboscata nel frigo, così è più difficile da raggiungere.
però mentre la rompevo mi sono mangiata un bel pò di pezzi dove ci sono le saldature, sono più grossi





vecchio come trucchetto
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-03-2005 19:53  
quote:
In data 2005-03-27 19:50, Ladyanne scrive:
secondo me quell'uovo nominalmente era per mio nipote ma in realtà è per mio cognato




può darsi....pure alla mia cuginetta che ha cinque mesi hanno regalato l'uovo...ma dico...cosa può farsene??era pure bellino, di winnie pooh
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2005 20:08  
quote:
In data 2005-03-27 19:50, Juliet scrive:
quote:
In data 2005-03-27 19:45, mulaky scrive:
ma io voglio l'uovo lindt nn kinder...
i miei nonni si ostinano a comprare quest'uovo x tutti i nipoti dai 2 ai 30 anni -___-




quelli della lindt sono buoni ma costano una barca di soldi



è vero, però
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-03-2005 20:12  
sì ma io prendo la scusa dei soldi così non cado in tentazione col cioccolato
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-03-2005 20:18  
accedo al forum solo ora.
stanotte son rientrata alle 4.15, ovvero alle 5.15 dell ora nuova.
a mezzogiorno sveglia di mio padre che urla: a tavolaaaa!
pranzo per modo di dire, ero ancora del tutto rinco e sconvolta fisicamente.
c erano 5 o 6 uova di pasqua.
mio padre ha regalato a mia mamma un anello in oro bianco con 3 diamanti.
poi ho visto tre quarti di the life aquatic with steve zissou, mi son rimessa in sesto e sono uscita con un amica per il centro ultrapiovoso e desolato. almeno ho bevuto un ottima cioccolata calda e acquistato il bonsai come offerta per la ricerca contro l aids. stasera lo regalo al mio moroso (lui stanotte mi ha regalato una bella boccetta di hypnotic poison).
è tutto.
ah domani gita di pasquetta con lui.
bello.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 27-03-2005 22:19  
quote:
In data 2005-03-27 19:53, Juliet scrive:
quote:
In data 2005-03-27 19:50, Ladyanne scrive:
secondo me quell'uovo nominalmente era per mio nipote ma in realtà è per mio cognato




può darsi....pure alla mia cuginetta che ha cinque mesi hanno regalato l'uovo...ma dico...cosa può farsene??era pure bellino, di winnie pooh



io invece ero al supermercato per comprare le uova di cioccolato ad alcuni bambini miei vicini di casa, nn ho resistito alla tentazione e mi sono comprata l'uovo di Winnie Pooh!!!
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2005 22:22  
Sinceramente x me è proprio una giornata d merda... ho scoperto sta mattina ke lo skermo piatto si è scassato...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 27-03-2005 22:23  
quote:
In data 2005-03-27 22:19, marty7 scrive:
quote:
In data 2005-03-27 19:53, Juliet scrive:
quote:
In data 2005-03-27 19:50, Ladyanne scrive:
secondo me quell'uovo nominalmente era per mio nipote ma in realtà è per mio cognato




può darsi....pure alla mia cuginetta che ha cinque mesi hanno regalato l'uovo...ma dico...cosa può farsene??era pure bellino, di winnie pooh



io invece ero al supermercato per comprare le uova di cioccolato ad alcuni bambini miei vicini di casa, nn ho resistito alla tentazione e mi sono comprata l'uovo di Winnie Pooh!!!



è bellissimo...a me l'ha regalato una delle mie migliori amiche
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 27-03-2005 22:26  
mi sono risparmiata il pranzone e pomeriggio sono andata a vedere Shark Tale
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-03-2005 23:45  
niente e poi niente
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130034 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: