FilmUP.com > Forum > Attualità - Un ordinario giovedì di fascismo mediatico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Un ordinario giovedì di fascismo mediatico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Un ordinario giovedì di fascismo mediatico
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-02-2005 13:24  
quote:
In data 2005-02-28 12:57, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-02-28 09:10, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-02-27 12:44, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-02-26 19:45, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-02-26 15:03, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-02-25 17:46, millio scrive:
Nessuna nega il diritto a Masotti di andare in tv a fare questa trasmissione, ci mancherebbe.
Io non mi lamento delle idee di politiche di Masotti e del fatto che il giovedì sera ci sia questa trasmissione.
Da fastidio il fatto che siano state mostrate prove di processi, che non potevano essere mostrate.
E che il contraddittorio non sia stato garantito.
E' un giornalismo di bassa qualità, legittimo ma mediocre

Sicuramente è come dici tu,non lo metto in dubbio anche perchè la trasmissione non l'ho vista.Ma chi si oppone a questo tipo di giornalismo perchè non si oppone anche a Santoro e Travaglio che facevano un uso fazioso e politico della Tv pubblica?Perchè questa differenza di trattamento e di indignazione?

L'unica cosa che chiedo è un briciolo di coerenza...Chi critica oggi avrebbe dovuto farlo anche ieri altrimenti farebbe bene a starsene zitto per salvare la faccia...



Appunto, allora la coerenza mi piacerebbe vederla da ambo le parti e, continuando sulla falsa riga, chi criticava ieri, chi tuonava contro l'uso fazioso e politico della tv pubblica ieri, dovrebbe farlo dopo una trasmissione come quella di giovedì...
E le voci dei bananas invece continuano a latitare...


Infatti io sono contro entrambi i tipi di giornalismo e l'ho detto in tempi non sospetti,vatti a rivedere i miei post su Rossella,Fede e company...Non ho parlato di questa trasmissione in particolare solo ed esclusimavente perche non l'ho vista e,infatti,non ho messo in dubbio il giudizio di millio.Tu invece?Dove sta la tua coerenza di grazia?Quando mai ti sei espresso contro Santoro,Travaglio e il loro "giornalismo"?Fatti un esame di coscienza caro mio prima di venirmi a parlare di coerenza e prima di dare agli altri dei bananas perchè tu su questo nemmeno scherzi...


Ancora nessuna risposta,come mi aspettavo del resto...



non mi pare che tu ti sia sbracciato molto dopo la trasmissione di giovedì.
Affermi di non averla vista e vieni qui a dire che Santoro e Travaglio facevano la stessa cosa.
Fai eco a quelli che dicevano di non voler più un informazione pubblica faziosa e partigiana: io a questo non ho mai creduto e infatti giovedì sera puntualmente si è avuto l'ennesimo esempio della libera informazione dei bananas.
Non ho coerenza da difendere, ne ne ho mai fatto pubblicità: Santoro mi piace così come trovo Travaglio un giornalista capace (tu hai mai letto travaglio? qualcuno dei bananas salottieri televisivi lo ha mai fatto? io credo di no).
Trovo ignobile il trattamento che gli è stato riservato, trovo ignobile la censura, trovo ignobile sbandierare parole come coerenza e libertà quando nei fatti vengono smentite.
Sono pigro, non ho il tempo e la voglia di andare a cercare i tuoi post dei tempi non sospetti. Se sei così gentile da linkarmeli sarò felice di leggerli.


1)non mi sono sbracciato perchè non l'ho vista
2)Faccio paragoni solo in base a giudizi (non certo lusinghieri e non certo di elettorato di destra) di persone che hanno visto la trasmissione.
3)Riguardo Travaglio,chi era questo Tizio prima della vicenda Berlusconi e chi è ora?Cosa sarebbe Travaglio senza Berlusconi?Credo che sia uno dei pochi posti di lavoro effettivamente realizzati dal cavaliere...
Tu mi parli di censura quando questo Tizio non ha mai avuto così tanto successo,popolarità e pubblicità gratuita!!
3)Riguardo la pigrizia credo che sia uno dei pochi tratti che ci accomuna e ,dato che qui dentro non ho nulla da dimostrare a nessuno,se mi credi bene,se no pazienza...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 28-02-2005 15:57  
Allora pazienza!
Marco Travaglio scriveva sul Giornale di Indro Montanelli, con una lunga gavetta alle spalle e il suo mestiere non se l'è certo inventato da un momento all'altro.
La stessa cosa non si può dire per molti ministri e sottosegretari dell'attuale governo...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.023719 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: