FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il migliore tra questi numeri 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il migliore tra questi numeri 1   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il migliore tra questi numeri 1
Dida 3 18.8%
Buffon 13 81.3%
Toldo 0 0%
Kahn 0 0%
Barthez 0 0%
Totale 16 100%

Autore Il migliore tra questi numeri 1
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-02-2005 18:05  
quote:
In data 2005-02-22 15:58, Petrus scrive:
Con Curci ci ho giocato un paio di volte contro a calciotto
E' cugino di un mio amico
E' molto bravo, anche se ancora poco tecnico



mitico il termine "calciotto"!!! Lo sento solo a Roma, quando gioco con mio cugino le rare volte che ho la fortuna di andare nella Capitale. Da noi si usa solo "calcio a sette"....
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2005 18:07  
ah beh
qua il calciotto è all'ordine del giorno
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 27-02-2005 17:41  
Nessuno ha nominato Iker Casillas,il portiere del Real Madrid e della Nazionale spagnola...a mio avviso è uno dei più forti al mondo e lo ha dimostrato ancora una volta martedì contro la Juve;inoltre ha ancora un margine di tempo ampio per migliorarsi(è giovanissimo,ha solo 23anni)ed è diventato titolare quasi per un colpo di fortuna dopo aver sostituito durante la finale di Champions League del 2002 l'allora portiere titolare che si era infortunato negli ultimi minuti..da quel momento in poi nessuno l'ha più tolto dai pali... io personalmente lo ammiro moltissimo ma non so quanti la pensano come me...
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005346 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: