FilmUP.com > Forum > Attualità - Qunado l'illegalità è di sinistra...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Qunado l'illegalità è di sinistra...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Qunado l'illegalità è di sinistra...
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-01-2005 12:55  
quote:
In data 2005-01-27 14:01, Bonjo3 scrive:
via iper per favore!

non vivi su marte e sai benissimo che probabilmente quella del comune è l'iniziativa che il proprietario sogna. si becca dei soldi per qual posto che tanto prima dell'occupazione sicuaramente non usava perchè i centri sociali non li si fanno certo in case abitate o stabili che non siano abbandonati...

che poi i no global non ti piaciano non è un motivo valido per dire che quel posto non ha ragione d'essere (anzi io o farei accanto a csa tua); un centro sociale e un luogo di aggregazione, di incontro e spesso fonte di attività di vario genere, anche culturali(pensa un po').A napoli più posti coì ci sono melgio è, o forse prefersci che ad aggregare i ragazzi ci pnsi qualcun'altro?

______________



il centro sociale è una illegalità. Punto e stop. Esiste la proprietà privaya in italia o sbaglio? Vorreste che occupassero il vostro soggiorno o la vostra casa al mare?

E poi scusa sai cosa me ne frega di ciò che sogna il proprietario... perchè il comune di Napoli deve sborsare dei soldi per dare una mano a siffatte persone?? Ah già i soldi al comune di Napoli li fornisce in larga parte lo stato e allora chi se ne importa eh?

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Messaggi: 116
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2005 17:44  
quote:
In data 2005-01-27 13:09, londoner scrive:
Il Presidente del Consiglio italiano e` stato riconosciuto colpevole di reati gravissimi


beh risposta ormai scontata... mah...
_________________
Se con uno si può parlare, non parlargli è far torto all'uomo. Se con uno non si può parlare, parlargli è parlare a torto. Il sapiente non fa torto all'uomo e non parla a torto. Confucio.

  Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2005 12:50  
quote:
In data 2005-01-27 14:19, Bonjo3 scrive:
la prescrizione equivale a dire che ha commesso un reato ma non è per esso pereguibile. ciò non toglie che andrebbe battuto su altri fronti.




Stupidata enorme.
La prescrizione è un decadimento del procedimento di giudizio che fa sì che il giudice non prenda neanche in considerazione prove dell'accusa e controprove della difesa per giudicare se l'imputato è colpevole, perchè i tempi sono oltre un cosiddetto "limite di prescrizione".
E la prescrizione è un sacrosanto diritto giudiziario di un sacrosanto stato di diritto di origine greco-romana (come la lotta).


_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-01-2005 13:53  
il diritto in questo forum infatti è un optional
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-08-2005 09:33  
Missione compiuta per soli 1'200'000 euro il comune di Napoli ha finalmente regalato lo stabile!! Che poi non si lamentino che i soldi scarseggiano..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2005 09:42  
non penso si debba parlare di regalo. Le amministrazioni locali fanno bene ad investire in spazi dove la popolazione può dedicarsi a preparare eventi culturali, ad incontrarsi e a frequentarsi.
Forse parlare di Centro Sociale hai subito un'idea border line, frequentata da tipi strani ai margini della società.
Ma in tutti i paesi ci sono degli spazi culturali. E se non ci sono è giusto che si creino.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-08-2005 12:49  
Abbiamo un poeta in erba
Ma lo sai Karlmarx che potresti offendere mortalmente svariate civiltà del mondo con questo post...

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-08-2005 14:47  
Karlmarx, prima che ti bannino, devo dirti che sei il mio idolo, sei arrivato quasi ai miei livelli
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-08-2005 15:04  
BUAUAUHAUHAUHUHAHAUHAuhaUHAUHAUHAHAHHUAHuhauha!



la volgarità è divertente, però karl è uno dei peggiori minchioni.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2005 15:09  
m'e` venuta perfino un po` di nausea
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-08-2005 19:28  
quote:
In data 2005-08-27 15:40, KARLMARX87 scrive:
*************



Ehi, qui si continua a offendere mia madre arrivando addirittura a dire che è amica di San Giovanni!
Questo è una attacco alla mia persona, mi sento perseguitato!!!

_________________
Lupo ululà, castello ululì

Sono juventino e me ne vanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 27-08-2005 alle 20:43 ]

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-08-2005 22:00  
Noooooooooooooooo!!!!
Ma neanche nello scazzatoio!
Qua si scoraggia la letteratura italiana e poi cisi lamenta della fuga di cervelli!

_________________
Lupo ululà, castello ululì

Sono juventino e me ne vanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 28-08-2005 alle 09:08 ]

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.119705 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: