FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quale città preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quale città preferite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
quale città preferite?
Roma 22 31%
Milano 3 4.2%
Napoli 9 12.7%
Torino 4 5.6%
Palermo 2 2.8%
Trento 1 1.4%
Sant'Arcangelo 1 1.4%
San Quirico 0 0%
Nuraminis 6 8.5%
altro 23 32.4%
Totale 71 100%

Autore quale città preferite?
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 61
Da: venezia (VE)
Inviato: 12-03-2005 02:25  
...... la citta' che preferisco...... beh......in assoluto e nn avra' mai paragoni e' Roma, xche'?? beh, e' un'incanto, di giorno, di notte, il clima e' assurdo, la gente e' calda, solare, sentir parlare romano mi mette un'allegria ke ha dell'incredibile,nn so' mi sento a casa,la cucina poi e' ottima..... insomma se ve lo dice una ke ha venezia a 2 passi... beh comincerei a crederci!!!!

  Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-03-2005 10:12  
quote:
In data 2005-01-19 19:03, DianeJ scrive:
E' difficile giudicare la vita in una città che non è la propria, bisognerebbe viverci almeno per un periodo relativamente lungo
comunque sconsiglio Venezia




Ti quoto, ho vissuto a Venezia 4 anni da studente, tralasciando il fascino della città che è splendida ed unica al mondo, l'ho sempre definita una città logisticamente complicata, è tutto molto lento. Però non nego che ci ho passato 4 bellissimi anni da studente, nonostante la vita notturna, soprattutto nei week-end sia abbastanza misera.
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-03-2005 10:16  
Comunque a me piacciono molto Verona, Vicenza (così così l'ho detta per campanilismo), Parma, Bologna, Mantova, Siena, Rimini (per le discoteche almeno fino a sei anni fa erano molto belle ora non so è molto che non ci vado), Trento, Bolzano, Udine, Napoli (bellissima), Roma
Non posso citare città della Sicilia e della Sardegna perchè non ci son mai stato

Se devo dire però una città non italiana dico la bellissima e piena di risorse SIVIGLIA!!!


_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-03-2005 10:42  
Non posso fare a meno di votare ROMA... la mia città.... l'atmosfera che trovo qui non l'ho trovata da nessun'altra parte in Italia...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2005 15:22  
Toglietemi una curiosità.
Perchè voi persone normali avete votato Napoli?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-03-2005 18:11  
quote:
In data 2005-01-19 16:47, pietro2004 scrive:
anch'io preferisco la città in cui vivo, ma sono attratto da mille altre città, dove ho vissuto per poco o molto tempo, dove sono passato rimanendoci un tempo troppo breve per scoprirle o paesi che ho scoperto sbagliando strada . .



...hai detto tutto tu...
è la stessa cosa per me!!!!!!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2005 18:20  
comuque Nuraminis rimane tra le preferite (terza dopo Roma e Napoli)

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-03-2005 18:33  
ROMA è fantastica sotto ogni aspetto, ma soprattutto per l'inestimabile patrimonio artistico (adoro l'arte romana ).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2005 19:07  
quote:
In data 2005-03-20 18:33, lolly19 scrive:
ROMA è fantastica sotto ogni aspetto, ma soprattutto per l'inestimabile patrimonio artistico (adoro l'arte romana ).




l'arte romana de Roma?

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-03-2005 20:10  
quote:
In data 2005-03-20 19:07, pietro2004 scrive:
quote:
In data 2005-03-20 18:33, lolly19 scrive:
ROMA è fantastica sotto ogni aspetto, ma soprattutto per l'inestimabile patrimonio artistico (adoro l'arte romana ).




l'arte romana de Roma?



Esattamente
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2005 15:10  

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-03-2005 15:19  
quote:
In data 2005-01-19 19:10, bralina scrive:
io nn sn stata in molti posti.. per ora la città che preferisco è PALERMO!



Brava Bralina, spezzo una lancia a favore della mia città, Palermo è meravigliosa, purtroppo non viene valorizzata e mantenuta a dovere. Sole, Mare, Arte di una ricchezza e varietà impressionate, Natura, Persone calorosissime e adesso anche Calcio ai grandi livelli
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-03-2005 13:22  
quote:
In data 2005-02-27 22:52, ranocchia scrive:
La città che adoro, anche se non sta nell'elenco è Pesaro. E' una città piccola, ma concentrata, piena e ricca di buone cose, come cultura, sport, mare, musica, bella gente...
ma vivo a Roma che comunque la trovo bellissima! Pesaro




sì, è una cittadina molto carina, anche se i miei "suoceri" che ci abitano da tanti anni, dicono che fino ad una decina d'anni fa era più viva, più curata.
adesso tanti negozietti storici e tanti artigiani hanno chiuso.
a me piace la rotonda sul mare, con la palla di Pomodoro.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-03-2005 15:28  
quote:
In data 2005-03-12 15:22, ilNero scrive:
Toglietemi una curiosità.
Perchè voi persone normali avete votato Napoli?





Io ho votato Roma, ma, avendo a disposizione due voti, avrei subito messo la croce su Napoli, mi fa molto piacere che abbia preso almeno 7 voti.Il fascino conta soprattutto e Neapolis ne ha da vendere.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Messaggi: 114
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 19:32  
Firenze per l'arte ed il mercato,
Roma sia per l'arte,che le amicizie e per lo shopping,
Milano per le mostre d'arte e lo shopping,la mia preferita.
_________________
Abraza la obscuridad...

Besitos,
Kla xx

  Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127944 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: