FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Scandalo SONDAGGI TRUCCATI !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Scandalo SONDAGGI TRUCCATI !!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Scandalo SONDAGGI TRUCCATI !!
i sondaggi sono truccati 1 4.8%
i sondaggi sono regolari (una persona, un voto) 0 0%
i sondaggi sono regolari solo se si dichiara esplicitamente il prprio voto rendendo possibile un conteggio chiaro e limpido 2 9.5%
me ne sbatto altamente 8 38.1%
serve un'inchiesta sullo scandalo sondaggi 4 19%
bisogna impedire a Desideria di poter votare 2 9.5%
ho creato apposta 5 nick che uso solo per votare e far vincere chi voglio 1 4.8%
sono favorevole ai sondaggi truccati 0 0%
altro 3 14.3%
Totale 21 100%

Autore Scandalo SONDAGGI TRUCCATI !!
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-06-2002 21:08  
anche questo sondaggio è truccato
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 30-06-2002 21:22  
Infatti....non mi convince tutto questo sbattimento generale!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-07-2002 11:51  
quote:
In data 2002-06-30 21:08, mattia scrive:
anche questo sondaggio è truccato






oddio che tragedia!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 01-07-2002 12:04  
quote:
In data 2002-06-30 16:01, Quilty scrive:
Funziona che cambia solo a seconda del computer da cui ti colleghi.
E' il computer che da l'IP, non il nick,per cui se usi lo stesso nick ma usando diversi computer(lavoro e casa) avrai due Ip diversi.

Se invece usi due nick diversi dallo stesso Pc avrai due IP identici(poichè ti colleghi dallo stesso Pc)




No non è così, o almeno non sempre...dipende dal tipo di connessione che utilizzi, normalmente ti viene assegnato un IP diverso ad ogni connessione...quindi potresti votare con un nick, sconnetterti-riconnetterti e votare con un'altro nick....in questo modo neanche Kaiser se ne accorge.....forse
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2002 12:06  
Se hai due connessioni si.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 02-07-2002 12:58  
dai ragazzi

it's only a game

non è una questione di scandalo o scorrettezza.
e' semplicemente che se ognuno desse solo il proprio voto (magari con spiegazione , ma chi vuol votare anonimo ha diritto) sarebbe tutto più simpatico
no?

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 02-07-2002 13:32  
quote:
In data 2002-07-02 12:58, gbgbgb scrive:
dai ragazzi

it's only a game

non è una questione di scandalo o scorrettezza.
e' semplicemente che se ognuno desse solo il proprio voto (magari con spiegazione , ma chi vuol votare anonimo ha diritto) sarebbe tutto più simpatico
no?


Giustissimo!
Dopotutto anch'io ho una doppia personalità ma non l'ho mai usata in un sondaggio.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-07-2002 13:36  
quote:
In data 2002-07-02 12:58, gbgbgb scrive:
dai ragazzi

it's only a game

non è una questione di scandalo o scorrettezza.
e' semplicemente che se ognuno desse solo il proprio voto (magari con spiegazione , ma chi vuol votare anonimo ha diritto) sarebbe tutto più simpatico
no?

scusate,ma questo l'avevo detto pure io...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126386 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: