FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il vostro utente preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il vostro utente preferito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il vostro utente preferito
MissRigth 3 10.7%
PantaRei 3 10.7%
Desinuccia 4 14.3%
StellaCome 0 0%
Altre (di questa categoria fa parte la sottoscritta, vorrei farlo notare :p) 7 25%
KaiserSoze 0 0%
OneDas 2 7.1%
Aguirre 2 7.1%
Bubbachuck 2 7.1%
Altri 5 17.9%
Totale 28 100%

Autore Il vostro utente preferito
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2002 10:55  
MissRight perchè incarna lo spirito del forum. Polemica q.b., tollerante q.b., competente, spiritosa, intrigante, autoironica e moderatamente smaliziata e soprattutto "sempre presente" .
Brava Miss !
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-07-2002 11:00  
quote:
In data 2002-07-01 10:55, OneDas scrive:
MissRight perchè incarna lo spirito del forum. Polemica q.b., tollerante q.b., competente, spiritosa, intrigante, autoironica e moderatamente smaliziata e soprattutto "sempre presente" .
Brava Miss !



Detto da te mi lusinga il doppio!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 01-07-2002 13:25  
quote:
In data 2002-07-01 10:55, OneDas scrive:
MissRight perchè incarna lo spirito del forum. Polemica q.b., tollerante q.b., competente, spiritosa, intrigante, autoironica e moderatamente smaliziata e soprattutto "sempre presente" .
Brava Miss !





  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2002 14:56  
naaa come si fa a dire un solo nome...che ne sarebbe del forum senza la dolcezza di Kaiser,senza i pensieri di Placid,senza la simpatia e l'esperienza di agui,la cultura sterminaaaata di Das,la saggezza di Daphne,la vitalità di Miss Right,la spontaneità di Panta,la competenza di mattia,l'avatar di Bubba,le polemiche di Quilty,et cetera et cetera..????

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-07-2002 18:44  
...mi sono r...pardon'...stufato!!!
non voto piu' per sondaggi gia' fatti 50 volte!!!
questo tanto per rendere il mio non voto palese per chi deve poi fare le prove di controllo!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 02-07-2002 11:21  
quote:
In data 2002-07-01 14:56, lolita scrive:
naaa come si fa a dire un solo nome...che ne sarebbe del forum senza la dolcezza di Kaiser,senza i pensieri di Placid,senza la simpatia e l'esperienza di agui,la cultura sterminaaaata di Das,la saggezza di Daphne,la vitalità di Miss Right,la spontaneità di Panta,la competenza di mattia,l'avatar di Bubba,le polemiche di Quilty,et cetera et cetera..????




Cioè mi vuoi dire che io mi faccio riconoscere solo dall'avatar? Mi sa che dovrò cambiare qualcosa...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 02-07-2002 11:28  
MissR
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-07-2002 12:13  
ho votato altri perchè tra i miei preferiti ci sono:

Mattia, gbgbgb, Fridolin, Quilty

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124927 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: