FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il vostro rapporto con il fumo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il vostro rapporto con il fumo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il vostro rapporto con il fumo
+ di 40 sigarette al giorno, e non solo....canne,rosmarino, basilico, fumo qualsiasi cosa 0 0%
Fumo dalle 20 alle 40 sigarette al giorno 0 0%
Se mi levano il pacchetto di sigarette quotidiano impazzisco e per comprarlo sono disposto a vendere il mio corpo al primo imbianchino bulgaro di passaggio 1 5%
Fumo quotidianamente, ma rientro nei limiti...mi sballo solo con l'alcool..la mattina mi sveglio in posti che non ho mai visto 4 20%
Ho provato qualche volta le sigarette, ma i miei mi hanno scoperto e mi hanno trucidato a cinghiate 3 15%
L'unica sigaretta della mia vita è stata in un momento di depressione 2 10%
Non ho mai fumato, ma ho intenzione di farlo entro breve..un tour de force nel mondo del fumo!!!!! 0 0%
Non ho mai fumato e non intendo farlo! 8 40%
Piuttosto di fumare sarei disposto a passare un'intera notte nel letto con Rita Pavone (mmmmmh) 0 0%
Sono uno spacciatore di fumo, quindi... 2 10%
Totale 20 100%

Autore Il vostro rapporto con il fumo
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-06-2002 00:30  
Fumate?E se sì, quanto?Cosa?

Io personalmente non fumo, non ho mai fumato e penso di non fumare!Olè!
Sembro uno slogan!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-06-2002 00:32  
Ho provato qualche volta le sigarette...assieme alla mia mamma...che non mi ha assolutamente trucidato, perchè è una mamma moderna
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-06-2002 00:35  
no smoking
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-06-2002 00:38  
Fumo più di 20 sigarette al giorno ma ho fatto un fioretto e presto smetterò ( avevo già smesso ero stata 6 anni senza fumare )
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-06-2002 00:41  


allora questo pensierino è dedicato a MISS:

"Smettere di fumare è facilissimo. Io lo faccio 20 volte al giorno."

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-06-2002 00:43  
Cioè tra una sigaretta e l'altra???
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-06-2002 00:45  

Brava Miss, non era difficile

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-06-2002 00:47  
quote:
In data 2002-06-27 00:45, dmrrgg scrive:

Brava Miss, non era difficile



ma io voglio smettere sul serio però!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-06-2002 00:48  

Ho la cura che fa per te !
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-06-2002 00:53  
quote:
In data 2002-06-27 00:48, dmrrgg scrive:

Ho la cura che fa per te !






_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2002 00:54  
fumo dalle 7 alle 10 sigarette al giorno...
il fumo mi rilassa...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-06-2002 10:06  
Mai fumato e penso che non lo farò mai
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-06-2002 11:15  
quote:
In data 2002-06-27 10:06, KaiserSoze scrive:
Mai fumato e penso che non lo farò mai



e bravo kaiser!

io pure....
solo canne
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 27-06-2002 12:37  
Fino a 20 sigarette al dì ....ormai mi ritengo un tossico
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 27-06-2002 13:01  
Non ho mai fumato e non fumerò mai!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128201 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: