FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I PEGGIORI ATTORI DEL 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I PEGGIORI ATTORI DEL 2004   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I PEGGIORI ATTORI DEL 2004
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 07-01-2005 20:47  
quote:
In data 2005-01-07 20:42, Nuvolilla scrive:
Monica Bellucci non è male come attrice,io l'avevo apprezzata in una sitcom trasmessa qualche anno fa su raiuno mi sembra,il titolo era " commesse", e mi è sembrata talentuosa!
poi l'ho vista recitare in matrix e in questo devo darvi ragione,non si è dimostrata un granchè...però dai,è ancora presto per giudicarla !



Non capisco perchè sia presto. Il tempo di invecchiare e come sarà giusto nessuno le offrirà più una parte una.

L'unica ragione per cui ce la ritroviamo in mezzo alle balle è che effettivamente è bona. Il resto, stendiamoci sopra qualche metro di neve.

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-01-2005 20:58  
Concordo con Maratsafin
la Bellucci ha 40 anni, mica 20, ormai è un pò tardino per dimostrare che ha talento
E' una donna che si sa vendere bene oltre ad essere bella, ma per il resto un bel velo pietoso è quello che ci vuole

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2005 21:08  
quote:
In data 2005-01-07 20:42, Nuvolilla scrive:
Monica Bellucci non è male come attrice,io l'avevo apprezzata in una sitcom trasmessa qualche anno fa su raiuno mi sembra,il titolo era " commesse", e mi è sembrata talentuosa!
poi l'ho vista recitare in matrix e in questo devo darvi ragione,non si è dimostrata un granchè...però dai,è ancora presto per giudicarla !



Non è la Bellucci, ti confondi con la Sabrina Ferilli!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Creosote


Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 16
Da: Cerro Maggiore (MI)
Inviato: 11-01-2005 00:22  
L'elenco potrebbe essere lunghissimo, ma se proprio devo sceglierne uno direi Eric Bana, ma non solo per "Troy" anche in "Hulk" ha fatto decisamente pena, era decisamente impacciato e fuori posto. Oltre che il Golia Verde, col computer potevano anche dare un aggiustatina all'espressività di Bruce Banner. L'unica differenza tra Bruce Banner e Ettore è che il secondo ha la barba ed il primo no. Mi piacerebbe vedere Bana in un ruolo comico, dal momento che in Australia è famosissimo come comico, ma l'unica sua intepretazione comica arrivata da noi mi risulta essere uno dei tre squali in "Alla ricerca di Nemo".

Sulla Bellucci non mi esprimo, non amo infierire troppo, anche se continuo a pensare che la sua unica interpretazione decente sia ne "I mitici - Colpo gobbo a Milano" dei Vanzina, ma era aiutata dal fatto che recitava in dialetto perugino (benché il personaggio, come dice Ricky Memphis vive in provincia di Terni) e, come disse Mario Monicelli, gli attori si sentono più sicuri a recitare nel loro dialetto e ne guadagnano in spontaneità.

_________________
Every sperm is sacred!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Creosote il 11-01-2005 alle 00:24 ]

  Visualizza il profilo di Creosote  Invia un messaggio privato a Creosote    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 11-01-2005 18:25  
Penso che Danzel W. in Manchurian candidate abbia fornito una pessima interpretazione.

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-01-2005 18:56  
quote:
In data 2005-01-11 00:22, Creosote scrive:
Eric Bana, ma non solo per "Troy" anche in "Hulk" ha fatto decisamente pena


e pensare che è l'unico che salvo in Troy, hulk non l'ho visto

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-01-2005 16:53  
Ci siamo scordati Roul Bova...?

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-01-2005 18:37  
quote:
In data 2005-01-12 16:53, asterix scrive:
Ci siamo scordati Roul Bova...?



Io mi sono scordata di vedere Alien vs Predator...

Ah, no: non l'ho visto apposta!

Penosa la Bellucci (o meglio, la sua vocina impastata...) e in Troy è stata la sabbia l'unica interprete credibile (sarà che sono stata a Malta...).
J.Lo dai, non era così pessima... è sempre uguale, ma cosa volete, i film glieli fanno addosso...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-01-2005 20:12  
quote:
In data 2005-01-06 02:04, Wilche scrive:
Vogliamo parlare della splendida recitazione di Jeennifer Lopez?


  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 13-01-2005 19:29  
quote:
In data 2005-01-06 02:04, Wilche scrive:
Vogliamo parlare della splendida recitazione di Jeennifer Lopez?



J.Lo. Recita??? Ah sì è vero... !!!
Comunque oltre a lei anche la Bullock, la Ferilli, la Sconsolata sono delle vere cagne di attrici...Keira Knightely in King Arthur è da censura!!!
I cani, non mi stancherò mai di dirlo, sono:
Ben Affleck su tutti, Matthew McCournaghey, Orlando Bloom, Clive Owen in King Arthur, Adrien Brody in The Village
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 15-01-2005 13:05  
...da pessima che era non ricordo nemmeno il nome...la tipa che ha fatto la parte di Babi in tre metri sopra il cielo...mai vista un'attrice tanto incapace...
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 21-01-2005 17:19  
quote:
In data 2005-01-06 17:02, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-01-06 14:32, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-01-06 12:31, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-06 12:27, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-01-06 12:20, lolly18 scrive:
Aimè mi tocca dirlo
ORLANDO BLOOM




Concordo in pieno!
Ed aggiungerei anche il suo collega Brad Pitt!
Ciao!





Brad Pitt non è così incapace, ma evidentemente TROY lo ha stroncato di brutto...
quel film è ignobile




Purtroppo "Troy" ha mietuto molte vittime... Da Brad Pitt a Orlando Bloom, da Sir Peter O'Toole a Eric Bana. Un film TERRIBBBBBBBILE!

1bix8



Concordo in pieno!!!!!!
Ciao!!!!!!!




Io invece nn concordo.
Se un film fa schifo non potete prendervela con gli attori, specialmente se sono alle prime armi come lui.
E poi comunque ce ne sono molti più scadenti di lui...
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
berto80

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 25
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2005 17:39  
oltre al già citato Orlando Bloom in Troy, e tutte le "attrici" da quattro soldi, nessuno mi sembra abbia menzionato il Colin Farrell di Alexander: avrebbe fatto meglio Alvaro Vitali
_________________
...che se cado una volta
una volta cadrò
e da terra
da lì m'alzerò...

  Visualizza il profilo di berto80  Invia un messaggio privato a berto80    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 21-01-2005 17:47  
quote:
In data 2005-01-11 18:56, DianeJ scrive:
quote:
In data 2005-01-11 00:22, Creosote scrive:
Eric Bana, ma non solo per "Troy" anche in "Hulk" ha fatto decisamente pena


e pensare che è l'unico che salvo in Troy, hulk non l'ho visto



quoto, anche secondo me è l'unico che si salvi in troy...e cmq secondo me già il fatto che un personaggio famoso e apprezzato come comico si renda credibile dall'altra parte del mondo come eroe e con personaggi cmq seri (mi riferisco a ettore, non ho visto hulk) è già una prova del suo talento...
anche io sarei curiosa di vederlo in qualche ruolo comico...
peggiori attori del 2004...ma vogliamo parlare di halle berry in catwoman?
..anche julia roberts in closer mi è sembrata un po' sottotono...lungi da me definirla una delle peggiori dello scorso anno cmq...
...la lopez non la nomino nemmeno..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 21-01-2005 18:06  
quote:
In data 2005-01-13 19:29, Noodless scrive:
Clive Owen in King Arthur




Ecco... non mi veniva il nome...se lui è un attore io sono più potente del Berlusca... (iperbole più grande non l'ho trovata )


_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117724 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: