FilmUP.com > Forum > Off Topic - le foto dei nostri animali domestici.......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le foto dei nostri animali domestici.......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 Pagina successiva )
Autore le foto dei nostri animali domestici.......
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 12-02-2007 18:05  
quote:
In data 2007-02-12 11:33, mulaky scrive:
ma non è meraviglioso???





Ma che bellissimo coccolino, sembra un orsacchiotto
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-02-2007 17:08  
Ma è un amore! Le mie micione sono tutte state salvate da situazioni di disperazione totale e quindi vedere quel tesoro e saperlo al caldo e pieno di affetto mi riempie il cuore!!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-02-2007 17:10  
quote:
In data 2007-02-12 17:22, mescal scrive:
quote:
In data 2007-02-12 17:19, godfew scrive:
Ma mica i gatti quando graffiano lo fanno per cattiveria. E' istinto e poi scometto che il bambinozzo non fosse esente da colpe, anzi... spesso i bambini si che sanno essere crudeli nei confronti dei nostri cari animaletti domestici.


In pratica tu al bambino gliele avresti anche date di santa ragione...



Io sì e godfew ha ragione.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-02-2007 17:12  
Pur'io.
Come quando fanno vedere in tv che un cane ha aggredito un bambino che "ci stava solo giocando". I bambini non giocano mai con gli animali, li torturano.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-02-2007 17:13  
Giusto, giusto. Chissà come mai, quando io ero piccola non ho mai avuto un morso, un graffio o un qualsiasi malanno causato da un animale.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2007 17:29  
quote:
In data 2007-02-13 17:12, denisuccia scrive:
Pur'io.
Come quando fanno vedere in tv che un cane ha aggredito un bambino che "ci stava solo giocando". I bambini non giocano mai con gli animali, li torturano.





Ma è l'istinto predatore, perdio!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-02-2007 17:35  
quote:
In data 2007-02-13 17:13, TesPatton scrive:
Giusto, giusto. Chissà come mai, quando io ero piccola non ho mai avuto un morso, un graffio o un qualsiasi malanno causato da un animale.



una domatrice predestinata...
no, vabbè, gli animali aggrediscono anche senza motivo, o per motivi loro, come sanno tutti quelli che ci hanno avuto un po' a che fare. Anche se è vero che a volte i bambini li torturano al limite della sopportazione...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2007 17:39  
a meno di eccezioni, cioè animali pazzi malati o esasperati, un gatto o un cane nn fanno MAI male ad un bambino perchè riconoscono che è "cucciolo".
la gatta di mia madre nn ha mai graffiato mia sorella, nè me, nè quel teppista di mio cugino che le dava morsi. graffiava o mordeva mia madre per gioco, mai gli altri.
quando ero piccola ero solita trascorrere qualche giorno a casa di mia zia (in campagna), aveva un cane. ebbene un giorno le mie cugine più grandi m'avevano rotto i coglioni e stavo piangendo. il cane, che era enorme, è corso subito da me e tentava di consolarmi leccandomi le mani e facendomi le coccole.

mozart mi sta dormendo in braccio!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2007 17:43  
Non credo che dipenda dalle "torture dei bambini". In quei casi i cani - perchè in quetsi casi sono i cani gli animali incriminati - magari si incazzano e ringhiano o abbaiano ferocemente, e a quel punto il bambino si spaventa e smette. Ma è difficile che vengano portati a reagire in modo così estremo, al punto di sbranare il bambino. Anche perchè, se andiamo a vedere, è abbastanza normae che i bambini, appunto, giochino anche "pesantemente" con gli animali, quindi la situazione che si crea può essere fastidiosa per l'animale, ma non così grave o anormale.
Ciò che può portare un cane a sbranare una persona è l'interpretazione eil fraintendimento di un gesto di quest'ultima. Per esempio, anche nell'eventualità che il cane abbia trasgredito alla "regola" impostagli dal padrone...che ne so....di non rubare il pollo arrosto lasciato incautamente inscustodito nel piatto, il padrpne non deve MAI permettersi di andare a togliere di bocca il cibo al cane. la cosa potrebbe scatenare le sue ire, indipendentemente dalla "trasgressione" che l'animale abbia potuto fare nei confronti del "regolamento domestico". Quello che epr un uomo potrebbe sembrare semplicemente nulla più che un gesto irrispettoso (il togliere, cioè, il cibo dalla bocca del cane)...oltretuto giustificato in virtù del fatto che ha il valore di "punizione" nei confronti dell'animale che ha disbbidito, per il cane è un segno di enorme prevaricazione, un gesto che il cane fraintende e che lo può portare a reagire in maniera veramente violenta. Questo solo per fare un esempio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-02-2007 18:00  
No, ma non mettevo in relazione la reazione dell'animale a certi giochi rompiballe dei bambini, anzi in quei casi i cani dimostrano una pazienza olimpica, e un graffio di un gatto (animale meno teso a lasciarsi prevaricare) in certi casi può anche essere una lezione importante per un bambino...
però il fatto che gli animali possano essere violenti è una realtà... capita... a me un cane cercò di sbranarmi da bambino e non lo avevo neanche avvicinato, e episodi del genere sono all'ordine del giorno... ma sono cose che chiunque ami gli animali sa... molte persone vengono traviate dall'immagine che la televisione trasmette rispetto agli animali, amano i peluche e li confondono con gli animali reali, ma gli animali sono animali, chi li ama dovrebbe amare anche la loro "animalità", senza imbalsamarli nell'immagine da cartoni animati...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-02-2007 18:13  
quel fetente del mio micio ha deciso che le mie mani sono il terreno ideale su cui provare le unghie, però c'è da dire che l'espressione invasata da predatore che fa quando giochiamo ripaga ampiamente l'avere gli arti modello mostro di frankenstein...
massime autorità in maniera gattesca mi hanno detto che facendolo ragionare si può arrivare a una ragionevole via di mezzo, ci proverò...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2007 19:35  
eccolo in versione caccia e, una volta che è riuscito nel suo intento, è soddisfatto... un perfetto boss

ma io lo amo

_________________
Listen carefully to the sound
of your loneliness
like a heartbeat drives you mad
in the stillness of remembering what you had
and what you lost


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-02-2007 alle 19:36 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-02-2007 19:37  
è spettacolare perchè si vede che è di strada...è un micio che ha gli occhi tristi e per questo belli
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2007 19:44  
è il mio amore! un cosetto di nemmeno 700 grammi non si vede, ma ha gli occhietti verdi!
ora dorme sopra le mie gambe
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-02-2007 19:45  
Mulaky e Mozart

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 Pagina successiva )
  
0.117511 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: