FilmUP.com > Forum > Attualità - Fine della concordia nazionael (e anche della concordia a sinistra)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Fine della concordia nazionael (e anche della concordia a sinistra)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Fine della concordia nazionael (e anche della concordia a sinistra)
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 01-10-2004 18:59  
quote:
In data 2004-10-01 09:23, ipergiorg scrive:
Ma Mario ha raso al suolo Cartagine?
Mi sembrava fosse stato un certo Scipione.



nenche a leggere, neanche a leggere sei in grado...
la tua ignoranza deve essere totale e assoluta, perchè è solo così che si spiegono le tue assurde e continue uscite..
Mario nn ha certo distrutto cartagine ma l'ha contemplata quando era già stata messa sotto ferro e fuoco e gli si presentava sotto forma di rovine intangibili.
mi pare fosse l'87, l'anno prima della sua morte, in età matura alla saggieza del rimpianto e del dolore.
che senso avrebbe distruggere qualcosa e dopo meditarci sopra?
la mia metafora impersonificava in Mario il ruolo dei sopravvissuti al disastro che mi auguro avvenga a questa italietta meschina e ladruncola e a quelli come te.
poi una nuova generazione dovrà porgere le mani a raccolta delle lacrime di chi in passato ha meritato l'odio e lo sdegno della giustizia.
sorgere e risorgere.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 01-10-2004 20:13  
quote:
In data 2004-09-30 17:18, ipergiorg scrive:
eh a destra un alleato in + contro i comunisti non fa mica schifo.
Se poi uno è stato così furbo da farsi costruire un partito attorno alla sua persona dai comunisti (speranzosi di catturare il voto moderato)... potrebbe anche tornare utile... in termini di furbate a destra sono un po' scarsi!!!

Comunque l'agente Rutelli potrebbe essere + utile a scatenare casini nella coalizione di sinistra... magistrali le sue mosse al parlamento europeo!

Staremo a vedere... cercherò di informarmi direttamente dalla sua bocca alla riunione segreta dei Berlusconiani.





Rutelli a destra sarebbe una spina nel fianco.
perche' rafforzerebbe quella componente ex democristiana che tanto sta sulle palle alla Lega, ad AN e a Berlusconi stesso.
che ne ha gia' abbastanza di Follini ed il suo gruppetto.

Rutelli a sinistra è stato usato per limitare Prodi.

Insomma chi se lo piglia, o se lo tiene, non puo' che dispiacersene.
Prodi ha vinto coi voti moderati.
Rutelli no.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2004 20:20  
quote:
In data 2004-10-01 18:59, mariano scrive:
quote:
In data 2004-10-01 09:23, ipergiorg scrive:
Ma Mario ha raso al suolo Cartagine?
Mi sembrava fosse stato un certo Scipione.



nenche a leggere, neanche a leggere sei in grado...
la tua ignoranza deve essere totale e assoluta, perchè è solo così che si spiegono le tue assurde e continue uscite..
Mario nn ha certo distrutto cartagine ma l'ha contemplata quando era già stata messa sotto ferro e fuoco e gli si presentava sotto forma di rovine intangibili.
mi pare fosse l'87, l'anno prima della sua morte, in età matura alla saggieza del rimpianto e del dolore.
che senso avrebbe distruggere qualcosa e dopo meditarci sopra?
la mia metafora impersonificava in Mario il ruolo dei sopravvissuti al disastro che mi auguro avvenga a questa italietta meschina e ladruncola e a quelli come te.
poi una nuova generazione dovrà porgere le mani a raccolta delle lacrime di chi in passato ha meritato l'odio e lo sdegno della giustizia.
sorgere e risorgere.



Ipergiorg ha sbagliato a farti un appunto, ma non ti ha di certo offeso.
Mariano o impari il rispetto e la comprensione per gli altri, o le tue considerazioni spesso valide, si perderanno nel vuoto visto che il pregiudizio nei tuoi confronti(dervinate dai tuoi modi) sarà tanto forte da farti igonorare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.053647 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: