FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - vediamo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > vediamo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore vediamo...
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 02-06-2002 13:09  
e dove Benno le pratica una tracheotomia!!!!!!!!

ti piace come film?????
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-06-2002 13:17  
siiiiiii è quella scena lì!!!
Mi ha colpito molto quando lei parla e dice questa frase e poi continua e dice NON C'E' PIU' ARIA... e si vede la madre che le dice che gli uomini non tornano mai ma con lei non sarà così... e quando lo vede fa... E' TORNATO...

bello, sisi l'ho visto ieri sera su tele+!
effettivamente lei è brava... lui è gnocco... ho provato a seguire la fine con la lingua originale e i sottotitoli ma mi è venuto mal di pancia

bello davvero
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 02-06-2002 13:24  
In effetti il tedesco è una lingua veramente sgraziata! Qui dalle mie parti è pieno di tedeschi e a sentirli mi viene giusto male!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-06-2002 13:43  
quote:
In data 2002-06-02 13:24, Ghebuz scrive:
In effetti il tedesco è una lingua veramente sgraziata! Qui dalle mie parti è pieno di tedeschi e a sentirli mi viene giusto male!




beh dalle mie è pieno di francesi!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 02-06-2002 18:59  
a proposito, la tipa nell'avatar è Franka Potente in versione punk nel film Lola Rennt!

_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005894 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: