FilmUP.com > Forum > Attualità - Froci alla riscossa!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Froci alla riscossa!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Froci alla riscossa!
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-06-2002 18:08  

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-06-2002 18:18  
ciao Leo
devo dire che mi piace molto il modo in cui ti poni in queste conversazioni piuttosto delicate e affrontate spesso con troppa irruenza
bravo
Il fatto che sei gay ha un p' scosso tutti gli schieramenti che si erano formati.
Io, a costo di sembrare qualunquista, non mi sento di esprimere una opinione in merito.
Tante cose che sono state dette da entrambe le parti possono essere condivise.
Tuttavia ritengo che persone come te (almeno come mi sembri da quel poco che leggo: sincere (anche troppo) sensibili, educate e intelligenti) potrebbero dare tanto amore ad un bambino
ti auguro come MissRight che qualcuno dei toi sogni possa avverarsi.
Sai tutti è un po' difficile.
magari...........

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 09-06-2002 11:38  
quote:
In data 2002-06-08 18:18, gbgbgb scrive:
ciao Leo
devo dire che mi piace molto il modo in cui ti poni in queste conversazioni piuttosto delicate e affrontate spesso con troppa irruenza
bravo
Il fatto che sei gay ha un p' scosso tutti gli schieramenti che si erano formati.
Io, a costo di sembrare qualunquista, non mi sento di esprimere una opinione in merito.
Tante cose che sono state dette da entrambe le parti possono essere condivise.
Tuttavia ritengo che persone come te (almeno come mi sembri da quel poco che leggo: sincere (anche troppo) sensibili, educate e intelligenti) potrebbero dare tanto amore ad un bambino
ti auguro come MissRight che qualcuno dei toi sogni possa avverarsi.
Sai tutti è un po' difficile.
magari...........



grazie a tutti
devo dire che in questo forum
al contrario delle lamentele che ho sentito serpeggiare di qua e di la
ho trovato tantissimi amici e persone aperte e positive.
So benissimo che vuol dire essere un gay guardato con disprezzo o sbeffeggiato o emarginato.
Qui invece mi sento uno di voi
e sto bene
beh per i bimbi, comunque è ancora presto. ho poco più di 20 anni

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-06-2002 22:40  
quote:
In data 2002-06-08 18:18, gbgbgb scrive:
ciao Leo
devo dire che mi piace molto il modo in cui ti poni in queste conversazioni piuttosto delicate e affrontate spesso con troppa irruenza
bravo
Il fatto che sei gay ha un p' scosso tutti gli schieramenti che si erano formati.
Io, a costo di sembrare qualunquista, non mi sento di esprimere una opinione in merito.
Tante cose che sono state dette da entrambe le parti possono essere condivise.
Tuttavia ritengo che persone come te (almeno come mi sembri da quel poco che leggo: sincere (anche troppo) sensibili, educate e intelligenti) potrebbero dare tanto amore ad un bambino
ti auguro come MissRight che qualcuno dei toi sogni possa avverarsi.
Sai tutti è un po' difficile.
magari...........




Che belle cose che hai scritto!
Condivido in pieno!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-06-2002 18:53  
Favorevole a tutto, tranne che all'esibizionismo o all'eccessivo e sbandierato orgoglio(non mi riferisco solo all'omosessualità).

Per la serie, ognuno faccia ciò che ritiene giusto, ci convivo ma non per forza devo condividere e supportare.

Non so se sono stato chiaro.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 10-06-2002 19:09  
quote:
In data 2002-06-10 18:53, placid scrive:
Favorevole a tutto, tranne che all'esibizionismo o all'eccessivo e sbandierato orgoglio(non mi riferisco solo all'omosessualità).

Per la serie, ognuno faccia ciò che ritiene giusto, ci convivo ma non per forza devo condividere e supportare.

Non so se sono stato chiaro.



NO, VERAMENTE

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 14-06-2002 17:36  

la vita è davvero complicata









a volte









per qualcuno









forse per tutti

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 14-06-2002 17:41  
quote:
In data 2002-06-14 17:36, Leonardo scrive:

la vita è davvero complicata









a volte









per qualcuno









forse per tutti



a chi ti riferisci leo?

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 14-06-2002 17:50  
a me

ma siccome mi sembra stupido e presuntuoso credere di essere l'unico ad avere un bel cofanetto di problemi ho pensato di convolgere anche gli altri in questo momento di pessimismo

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-06-2002 12:57  
quote:
In data 2002-05-31 23:53, Quilty scrive:
Lo trovi di cattivo gusto perchè non hai colto l'ironia.



quale ironia? lo trovo solo offensivo, e dispreggiativo. In quel termine non vedo ironia, ma solo ignoranza
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-06-2002 12:58  
quote:
In data 2002-06-10 18:53, placid scrive:
Favorevole a tutto, tranne che all'esibizionismo o all'eccessivo e sbandierato orgoglio(non mi riferisco solo all'omosessualità).

Per la serie, ognuno faccia ciò che ritiene giusto, ci convivo ma non per forza devo condividere e supportare.

Non so se sono stato chiaro.





chiarissimo e hai detto anche cose giustissime
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-06-2002 14:25  
quote:
In data 2002-06-28 12:57, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-05-31 23:53, Quilty scrive:
Lo trovi di cattivo gusto perchè non hai colto l'ironia.



quale ironia? lo trovo solo offensivo, e dispreggiativo. In quel termine non vedo ironia, ma solo ignoranza


l'ironia è chiarissima,almeno x me.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-07-2002 13:52  
quote:
In data 2002-06-28 14:25, seanma scrive:
quote:
In data 2002-06-28 12:57, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-05-31 23:53, Quilty scrive:
Lo trovi di cattivo gusto perchè non hai colto l'ironia.



quale ironia? lo trovo solo offensivo, e dispreggiativo. In quel termine non vedo ironia, ma solo ignoranza


l'ironia è chiarissima,almeno x me.




beh mi sembra che più volte sul forum si sia chiesto di non usare quel termine, perchè offensivo e fuoriluogo...vorrei tanto sapere dove la vedi 'st'ironia...vedo solo, come già detto, una grande ignoranza..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-07-2002 14:39  
secondo me quel titolo era volutamente provocatorio,pungente,punzecchiante,di come ti pare,ma assolutamente nnn era offensivo,visto poi il contenuto del post.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-07-2002 00:03  
hey, se quilty dice che non era offensivo è così!
Non è stata proprio una gag felice e gli omosessuali di sicuro non hanno gradito ma se è detto in senso ironico allora che problema c'è?
Solo l'ironia può salvare il mondo

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.120542 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: