FilmUP.com > Forum > Attualità - Froci alla riscossa!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Froci alla riscossa!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Froci alla riscossa!
DanMcLeod


Reg.: 20 Mag 2002
Messaggi: 83
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 05-06-2002 21:51  
quote:
In data 2002-06-03 19:37, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-06-03 18:27, DanMcLeod scrive:
quote:
In data 2002-06-01 17:22, seanma scrive:
quote:
In data 2002-06-01 12:24, DanMcLeod scrive:
Volete un mio parere...?


si,io lo voglio.



Io personalmente credo che al momento non sia possibile attuare l'adozione di bambini da parte di coppie gay perchè la società di oggi ancora non lo permette. Il fatto che ci sia gente come me, che per motivi che sinceramente non vi voglio spiegare non accetta i gay, non sarebbe l'ambiente ideale per far crescere dei bambini che inizierebbero a porre domande di difficile risposta. Probabilmente tra 1 o 2 generazioni, per merito di gente tollerante, si potrà anche vedere coppie di gay sposate con un bambino in un passeggino che camminano tranquillamente nel centro di ogni città. Ripeto, per motivi che non vi voglio spiegare, io faccio parte di quelli che la pensano in questo modo. Vi sembrano toni accettabili questi?




Quindi fammi capire, per colpa di gente come te che, per motivi che non ha voglia di spiegare, non accetta i gay, gli omosessuali dovrebbero limitarsi nelle loro scelte di vita? Mi pare un discorso delirante, la tua intolleranza dovrebbe essere un problema tuo, non loro.



Per quanto mi riguarda io sono molto egoista; se un bambino cresce complessato non sono fatti miei. A ma non va giù il fatto che i gay esistano, purtroppo qualcuno li ha creati, fermo restando che gente come Freddy Mercury, Elton John e Oscar Wilde siano geni di assoluto valore. la ritengo una cosa innaturale.
_________________
Ne resterà soltanto uno...

  Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2002 22:02  
Mattia, sinceramente, tu credi che saranno in grado di fermarsi da soli?

Io credo di no...
è per questo che non scrivo in "attualità"...
perchè mi stanco di scrivere il mio parere e di notare che non viene preso in considerazione o viene preso in considerazione solo per il fatto che qualcuno che la pensa diversamente da me ha deciso di "etichettarmi"...

mi snervano queste cose... e mi spiace perchè a me piace parlare di tutto

a volte mi sembra che alcune persone si curino solo dei loro interessi...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-06-2002 22:08  
quote:
In data 2002-06-05 21:51, DanMcLeod scrive:
quote:
In data 2002-06-03 19:37, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-06-03 18:27, DanMcLeod scrive:
quote:
In data 2002-06-01 17:22, seanma scrive:
quote:
In data 2002-06-01 12:24, DanMcLeod scrive:
Volete un mio parere...?


si,io lo voglio.



Io personalmente credo che al momento non sia possibile attuare l'adozione di bambini da parte di coppie gay perchè la società di oggi ancora non lo permette. Il fatto che ci sia gente come me, che per motivi che sinceramente non vi voglio spiegare non accetta i gay, non sarebbe l'ambiente ideale per far crescere dei bambini che inizierebbero a porre domande di difficile risposta. Probabilmente tra 1 o 2 generazioni, per merito di gente tollerante, si potrà anche vedere coppie di gay sposate con un bambino in un passeggino che camminano tranquillamente nel centro di ogni città. Ripeto, per motivi che non vi voglio spiegare, io faccio parte di quelli che la pensano in questo modo. Vi sembrano toni accettabili questi?




Quindi fammi capire, per colpa di gente come te che, per motivi che non ha voglia di spiegare, non accetta i gay, gli omosessuali dovrebbero limitarsi nelle loro scelte di vita? Mi pare un discorso delirante, la tua intolleranza dovrebbe essere un problema tuo, non loro.



Per quanto mi riguarda io sono molto egoista; se un bambino cresce complessato non sono fatti miei. A ma non va giù il fatto che i gay esistano, purtroppo qualcuno li ha creati, fermo restando che gente come Freddy Mercury, Elton John e Oscar Wilde siano geni di assoluto valore. la ritengo una cosa innaturale.




non era necessario che specificassi di essere una persona molto egoista.
Comunque meglio chiudere qui, non ha neanche senso discutere.

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2002 01:19  
mac leod di te non si parla e nessuno ha preso in considerazione il tuo caso specifico che resta penoso... hai già espresso i tuoi pareri sul forum di pasolini... lo hai cercato apposta per scrivere delle insulsaggini,,,,

quote:

...poi dite a me



tienitela per te questa considerazione... non è esattamente lo stesso caso di cui si sta discutendo qui...
avevo promesso di non parlare più con te,
ho infranto la promessa..
ora torno nel mio silenzio nei tuoi confronti...
ti ha già risposto darlene
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 06-06-2002 01:29  
...inutile dire che sono d'accordo con marcomond, ma visto che qui si tende a prendere posizioni ho voluto sottolinearlo...
...fascistone d'altraparte me l'hanno già detto...
Non voglio entrare nel merito dei discorsi perchè sono stato fin troppo attivo, anche "turpiloquiando" in allegria con mattia...e devo dire che sono volati parole in quelle "20 pagine di rivoluzione", ma sempre tenendo conto delle virgolette mi sono "divertito" anche...probabilmente, anzi sicuramente si è teso ad esagerare, e personalmente posso non condividere attacchi offensivi gratutiti...ma se mi dovessi realmente offendere per dibattiti nati su un forum e con persone con le quali non ho mai avuto il piacere di interagirci personalmente, sarei finito....probabilmente sarei a londra (londra??) alla ricerca di Mattia...
Non ho gradito sicuramente il modus operandi di certe persone, ma da qui ad offendersi ce ne passa...
Credo che cmq davvero, se la "sfida"...o meglio se i dibattiti fra due utenti non sono terminati per la loro volontà, ma magari chiudendo il topic...si fa presto a riaprirne un altro ed essere al punto di partenza.
In poche parole il concetto è, "tocaria sta più calmin" solo che qualche volta l'argomento si accende ed è facile cadere nel risentimento MOMENTANEO che può tranquillamente fare parte di una discussione...
Se tutti questi attacchi danno veramente fastidio a certi utenti, come magari "altri" topic sparsi per il forum...beh, credo che la soluzione migliore sia non leggerli no?
SALUTI e BACi sul prepuzio...


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2002 01:39  
in linea sono d'accordo con te...
ma io e te ci siamo mai insultati usando parolacce?
lo abbiamo sicuramente fatto con sarcasmo e ognuno proponendo la propria idea,
ma la di là di appellativi di vario genere non abbiamo mai usato "torpiloquio"
ma il problema non sta tanto qui..
alla fine è uno scontro a due...
due idee, due modi di vedere e tutto dipende dalla sensibilità delle persone...molto spesso idee fanno più male di singole parole...per questo spesso sfugge il controllo.
ma forum così che si attaccano al modo di vedere e intendere il mondo e non ai gusti cinematografici (...siamo su attualità d'altronde) fanno anche bene. possono servire... il problema è quando si continua fuori da qui. come spesso è successo,,,, tra altri utenti..
e cosa per esempio che io e te e dmrgg non abbiamo fatto...
poi come continuerà, si vedrà...
ma credo che quilty e marcomond continuino perchè si stanno scontrando e nonostante io stia dalla parte di quilty, entrambi per me sono validi..perchè io in loro leggo molto "scontro" e questo per me, in questi temi, fa bene. anche quando fa male
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 06-06-2002 01:47  
Probabilmente il peggio è quando si continua fuori di qui già...o perlomeno quando certi atteggiamenti cambiano fuori di qui, una volta espressa la propria opinione...già, questo non è molto bello...ma accade....vabbè....non dovrebbe accaddere fra persone intelligenti, quindi vedo di non preoccuparmi troppo!!!!

ps: per quanto riguarda me e te ho infatti usato torpiloquiando in allegria...con molto sarcasmo e molta ironia...questo è quello che piace a me!!!

Per quanto ci riguarda, tu mangi i bambini e io faccio bere olio di ricino a chi non è d'accordo...ma siamo pur sempre due esseri umani no?
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2002 01:50  
si...esseri umani liberi di parlare,
almeno in un forum, diosanto!
notte giovani...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 06-06-2002 10:52  
Ragazzi ma è inutile ora discutere di scontri o altro.Chi vuole parlare dell'argomento faccia, ma per il resto veramente basta! Serva solo di lezione al fatto che per quanto impopolari e sprezzanti possano soggettivamente sembrarti le idee altrui non si può certo arrogarsi il diritto (sostenendo la stronzata che le tue idee sono offensive, si va bhe, buona notte)di sparare a zero con insulti o etichette varie. La possibilità di confutare un'idea c'è sempre.La possibilità di ribaltare un'idea c'è sempre. Puoi controbattere quanto vuoi, anche all'infinito...ma c'è modo (quello civile) e modo (quello ignorante).Vediamo in futuro di scegliere quello civile, perchè un ragazzino scemo che ti sbaraglia addosso assurdità in maniera ripetitiva poi ti fa degenerare tutto un topic come è avvenuto qui. Scusate, avevo detto che avevo chiuso in questo topic e infatti questa era una considerazione aperta a tutti gli altri, per quanto riguarda il resto (se morbo di Walt Disney/Quilty ha capito),VEDIAMO DI FINIRLA.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-06-2002 15:39  
quote:
In data 2002-06-05 21:51, DanMcLeod scrive:
quote:
In data 2002-06-03 19:37, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-06-03 18:27, DanMcLeod scrive:
quote:
In data 2002-06-01 17:22, seanma scrive:
quote:
In data 2002-06-01 12:24, DanMcLeod scrive:
Volete un mio parere...?


si,io lo voglio.



Io personalmente credo che al momento non sia possibile attuare l'adozione di bambini da parte di coppie gay perchè la società di oggi ancora non lo permette. Il fatto che ci sia gente come me, che per motivi che sinceramente non vi voglio spiegare non accetta i gay, non sarebbe l'ambiente ideale per far crescere dei bambini che inizierebbero a porre domande di difficile risposta. Probabilmente tra 1 o 2 generazioni, per merito di gente tollerante, si potrà anche vedere coppie di gay sposate con un bambino in un passeggino che camminano tranquillamente nel centro di ogni città. Ripeto, per motivi che non vi voglio spiegare, io faccio parte di quelli che la pensano in questo modo. Vi sembrano toni accettabili questi?




Quindi fammi capire, per colpa di gente come te che, per motivi che non ha voglia di spiegare, non accetta i gay, gli omosessuali dovrebbero limitarsi nelle loro scelte di vita? Mi pare un discorso delirante, la tua intolleranza dovrebbe essere un problema tuo, non loro.



Per quanto mi riguarda io sono molto egoista; se un bambino cresce complessato non sono fatti miei. A ma non va giù il fatto che i gay esistano, purtroppo qualcuno li ha creati, fermo restando che gente come Freddy Mercury, Elton John e Oscar Wilde siano geni di assoluto valore. la ritengo una cosa innaturale.


amico,lasciatelo dire,tu sei malato,ti consiglio di farti vedere.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-06-2002 20:00  
Dan,ma chi cazzo sarà quel cattivone che li ha creati?Che stronzo!Dau,almeno creali tutti
geni come Freddie o OScar,nn crearli anche ignoranti e deficienti!

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-06-2002 20:02  
quote:
In data 2002-06-06 20:00, Bafalo82 scrive:
Dan,ma chi cazzo sarà quel cattivone che li ha creati?Che stronzo!Dau,almeno creali tutti
geni come Freddie o OScar,nn crearli anche ignoranti e deficienti!



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-06-2002 21:43  
quote:
In data 2002-06-06 20:00, Bafalo82 scrive:
Dan,ma chi cazzo sarà quel cattivone che li ha creati?Che stronzo!Dau,almeno creali tutti
geni come Freddie o OScar,nn crearli anche ignoranti e deficienti!


complimenti,hai avuto molta + classe di me,ma nn ce l'ho fatta a trattenermi.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2002 22:34  
X MARCOMOND
a quanto pare tu cerchi disperatamente di trovare contraddizioni in cio' che gli altri dicono...mi chiedi come posso essere d'accordo sull'adozione da parte di coppie omosessuali anche se scrivo che quei bambini probabilmente dovranno superare dei momenti difficili.
Penso che i momenti di confusione li abbiano NON perche' avere genitori gay impedisca di crescere serenamente, ma perche'la societa' in cui viviamo impedisce di vivere serenamente il fatto di avere genitori gay.
quello che fara' soffrire e confondere quei bambini saranno le cattiverie e le stronzate che sentiranno dire sui loro genitori adottivi. e sono quelle le cose da combattere: quelle cattiverie e quelle stronzate, NON le adozioni.
Io sono d'accordo praticamente su tutto quello che ha detto Quilty; sono solo un po' piu' pessimista.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2002 22:40  
un altra cosa: io chiuderei il topic solo perche' le pagine stanno diventando troppe e ci si perde...ma lo riaprirei subito dopo.
Quilty e Marcomond si scannano? non vedo perche' imporgli di smettere... anche perche' mi fa molto piacere leggere che il mio carissimo amico Marco si e' messo a vomitare insulti dopo aver tanto criticato me. bravo
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.117466 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: