FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tintarella,vi piace?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tintarella,vi piace?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Tintarella,vi piace?
no,amo il pallore 2 10%
no perchè mi scotto sempre 5 25%
si,sono una lucertola 6 30%
si,ma non troppa! 5 25%
altro 2 10%
Totale 20 100%

Autore Tintarella,vi piace?
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 19-07-2004 17:27  
Ho la pelle chiara e il terrore di scottarmi quindi la protezione che uso è minimo la 20!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 17:36  
Le (rare) volte che vado al mare mi faccio il mio bel bunker di sabbia e mi ci infilo dentro
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-07-2004 18:03  
Mi piacerebbe essere abbronzato ma odio stare per ore al sole sotto quel caldo infernale,così come odio le lampade solari.Risultato?Sono bianco come una mozzarella..
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-07-2004 02:17  
Mi piace abbronzarmi xché madre natura mi ha predisposto bene in questo senso.
Non mi piace abbronzarmi xché presuppone tutta una serie di cose che aborro: stare ore sotto il sole come un idiota, sudare senza ritegno alcuno, dare indebito spettacolo del mio corpo.
Risultato: da 2-3 anni non vado al mare pur avendocelo non troppo lontano da casa.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 20-07-2004 21:58  
quote:
In data 2004-07-19 17:27, allmylove scrive:
Ho la pelle chiara e il terrore di scottarmi quindi la protezione che uso è minimo la 20!


Consolati...io uso la 34 WATER BABY...e mi scotto lo stesso

_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006213 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: