FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Integralismo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Integralismo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Integralismo
favorevole 3 30%
Contrario 7 70%
mi astengo 0 0%
Totale 10 100%

Autore Integralismo
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-07-2004 16:08  
Volevo sapere sew siete favorevoli o contrari
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 16:20  
Contrario
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 13-07-2004 17:46  
anch'io contrario..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-07-2004 20:29  
sono contrario all'integralismo e per difendere questo mio intendimento farei saltare in aria tutti quelli che non la pensano come me!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-07-2004 20:53  
Favorevole.
W la crusca.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 13-07-2004 21:03  
quote:
In data 2004-07-13 20:53, xander77 scrive:
Favorevole.
W la crusca.



scusa..ma dov'è il tuo voto?..

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-07-2004 11:36  
Contraria.....
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-07-2004 20:25  
Contrario
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-07-2004 12:28  
scusa ma che sondaggio è?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-07-2004 12:38  
E un sondaggio che non vuole che gli immigrati vengano in Italia a dare ordini per poi non rispettare le leggi italiane,è per non togliere i simbolo dell'italia che è il Crocefisso,come avevano chiesto i genitori dei bambini mussulmani,se si adeguano bene se no tornano al loro paese nativo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-07-2004 13:44  
quote:
In data 2004-07-15 12:38, MCsaro scrive:
E un sondaggio che non vuole che gli immigrati vengano in Italia a dare ordini per poi non rispettare le leggi italiane,è per non togliere i simbolo dell'italia che è il Crocefisso,




Strano, io ho sempre saputo che il simbolo dell'Italia è la bandiera bianca verde e rossa, non il crocefisso.
Il crocefisso è il simbolo della religione cattolica, non tutti gli italiani lo sono. Sono d'accordo sul fatto di non togliere il crocefisso perchè lo pretendono gli extracomunitari, ma sul fatto di toglierlo o meno per altri motivi ci sarebbe molto da discutere.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-07-2004 14:09  
quote:
In data 2004-07-15 13:44, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-15 12:38, MCsaro scrive:
E un sondaggio che non vuole che gli immigrati vengano in Italia a dare ordini per poi non rispettare le leggi italiane,è per non togliere i simbolo dell'italia che è il Crocefisso,




Strano, io ho sempre saputo che il simbolo dell'Italia è la bandiera bianca verde e rossa, non il crocefisso.
Il crocefisso è il simbolo della religione cattolica, non tutti gli italiani lo sono. Sono d'accordo sul fatto di non togliere il crocefisso perchè lo pretendono gli extracomunitari, ma sul fatto di toglierlo o meno per altri motivi ci sarebbe molto da discutere.



Va bene comunque sono tutte due simboli dell'italia
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-07-2004 14:14  
scusa ma forse dovevi porlo in maniera più chiara, all'inizio l'ho vista come una domanda del tipo "favorevole o contrario alla fame nel mondo?"
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-07-2004 15:28  
quote:
In data 2004-07-15 14:14, ladyann2 scrive:
scusa ma forse dovevi porlo in maniera più chiara, all'inizio l'ho vista come una domanda del tipo "favorevole o contrario alla fame nel mondo?"




io sono contrario alla fame nel mondo, ma anche agli immigrati che vengono qui a dettare le leggi
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-07-2004 15:29  
quote:
In data 2004-07-15 12:38, MCsaro scrive:
,è per non togliere i simbolo dell'italia che è il Crocefisso,



_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.250389 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: