FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA DONNA PERFETTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA DONNA PERFETTA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
LA DONNA PERFETTA
Capelli biondi lunghi e fluenti 0 0%
Occhi azzurri e ciglia lunghe con relativo sguardo da bambi 1 5%
Nasino alla francese 1 5%
Labbra carnose 0 0%
Seno abbondante 5 25%
Bel sedere 1 5%
Gambe lunghe e affusolate 1 5%
Piedini ben fatti 0 0%
Una bella personalità 6 30%
Deve essere uguale a Nicole Kidman 5 25%
Totale 20 100%

Autore LA DONNA PERFETTA
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-07-2004 08:56  
Bionde, brune , rosse è un particolare assolutamente insignificante, se si ama una donna veramente la si apprezza in qualsiasi modo.

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-07-2004 09:48  
quote:
In data 2004-07-13 00:39, ginestra scrive:
Personalmente ritengo molto più attizzanti le more!
Ma, evidentemente gli uomini sono di altro avviso.




Adesso che ho tempo ti rispondo meglio.
A parte la risposta scherzosa che ho dato prima, in realtà io conosco tanti uomini( e qui intendo proprio uomini, cioè dai 35 in su) che sono più attratti dalle brune, perchè secondo loro sono più vistose, in senso positivo del termine. In effetti, mettendole ambedue senza trucco, una bella bruna, magari con occhi scuri, si nota di più di una bionda, di carnagione chiara, con gli occhi chiari, slavatina.
Io, che ho la pelle chiarissima, e odio impiastricciarmi di fondotinta e simili, d'inverno faccio le lampade abbronzanti, per avere un minimo di colore, sennò assomiglio al mio avatar. Ho provato anche a farmi tingere i capelli di nero, tipo dark, qualche anno fa ( a qualcuno a momenti venive un infarto ) ma poi li ho fatti subito schiarire, perchè mi induriscono troppo i lineamenti, non mi sentivo a mio agio, e poi il mio lui aveva troppo dispiacere.
Ma le brune, da donna a donna, mi piacciono molto di più delle bionde. E la Kindman non la posso soffrire, mi sembra un frigorifero.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 13-07-2004 10:16  
quote:
In data 2004-07-13 08:22, aralis scrive:
Grrrrrr! Posso farti la linguaccia?


certo che puoi... tanto sempre una squallida bionda rimani

_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-07-2004 10:23  
quote:
In data 2004-07-13 10:16, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-07-13 08:22, aralis scrive:
Grrrrrr! Posso farti la linguaccia?


certo che puoi... tanto sempre una squallida bionda rimani









vabbè, ti perdono

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 13-07-2004 10:24  
quote:
In data 2004-07-12 17:48, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-07-12 17:46, Pythoniana scrive:
Detto che non sono legato ad un tipo estetico preciso (x dire: in genere preferisco le more, ma non è che una bella bionda la butterei via, ovviamente...), se dovessi indicare un viso (do' molta + importanza a quello che al corpo), + che quello della Kidman o quello della Holmes, direi quello di Marie.
Ho detto!


Meglio la Holmes...





De gustibus, no? Cmq meglio così, eviteremo di pestarci i piedi...
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-07-2004 22:03  
La mia donna ideale...?

Prima di tutto non voglio la bionda scema, ma deve essere intelligente, poi non deve essere tanto gelosa, deve essere avventuriera, poi NON MI DEVE COMANDARE ma le decisione devono essere reciproche...!

Riguardo la faccia la preferirei con i capelli scuri e un visino dolce...


Questo ed altro è la mia donnetta ideale...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 15-07-2004 22:12  
quote:
In data 2004-07-15 22:03, SolidSnake scrive:
La mia donna ideale...?

Prima di tutto non voglio la bionda scema, ma deve essere intelligente, poi non deve essere tanto gelosa, deve essere avventuriera, poi NON MI DEVE COMANDARE ma le decisione devono essere reciproche...!

Riguardo la faccia la preferirei con i capelli scuri e un visino dolce...


Questo ed altro è la mia donnetta ideale...



mmm...magari con una vaga somiglianza a Penelope Cruz?
...forse la conosco..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-07-2004 22:17  
Se lo vuoi sapere è la mia donna ideale DA SEMPRE...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-07-2004 22:20  
quote:
In data 2004-07-15 22:17, SolidSnake scrive:
Se lo vuoi sapere è la mia donna ideale DA SEMPRE...



Il bello è che quando te l'ho chiesto io hai negato! Solid, mi deludi! Nascondere ad un'amica cose del genere è veramente assurdo ed antipatico...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 15-07-2004 22:21  
quote:
In data 2004-07-15 22:17, SolidSnake scrive:
Se lo vuoi sapere è la mia donna ideale DA SEMPRE...



ahi ahi ahi...
siamo messi maluccio è?!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-07-2004 13:11  
quote:
In data 2004-07-15 22:20, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-07-15 22:17, SolidSnake scrive:
Se lo vuoi sapere è la mia donna ideale DA SEMPRE...



Il bello è che quando te l'ho chiesto io hai negato! Solid, mi deludi! Nascondere ad un'amica cose del genere è veramente assurdo ed antipatico...


Come? Aspetta... quella che io ho descritto è come io desidererei una donna, non riferendomi a nessuno in particolare! Qui ci siamo un pò fraintesi
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-07-2004 13:34  
quote:
In data 2004-07-16 13:11, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-07-15 22:20, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-07-15 22:17, SolidSnake scrive:
Se lo vuoi sapere è la mia donna ideale DA SEMPRE...



Il bello è che quando te l'ho chiesto io hai negato! Solid, mi deludi! Nascondere ad un'amica cose del genere è veramente assurdo ed antipatico...


Come? Aspetta... quella che io ho descritto è come io desidererei una donna, non riferendomi a nessuno in particolare! Qui ci siamo un pò fraintesi



Snake, guarda che scherzavo!!!!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 16-07-2004 20:14  
haha..
arrampicati suggli specchi adesso!!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.128173 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: