FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA REINCARNAZIONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA REINCARNAZIONE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
LA REINCARNAZIONE
UN ANIMALE FEROCE 1 5.3%
UN ANIMALE DOMESTICO 3 15.8%
UN ATTORE PREFERITO(ATTRICE) 3 15.8%
UN PERSONAGGIO STORICO 3 15.8%
UN PERSONAGGIO ATTUALE 0 0%
UN AVVENTURIERO 3 15.8%
UN PAPA 1 5.3%
UN BAMBINO 0 0%
UN LETTERATO 1 5.3%
ALTRO 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore LA REINCARNAZIONE
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 11-07-2004 11:01  
quote:
In data 2004-07-10 21:31, Hellboy scrive:

pensierino finale:
ma non vi sembra un pochettino razzista, in fin dei conti, una religione siffatta?






Sì, anche perchè chi stabilisce quale essere è inferiore o superiore ad un'altro?
Da cosa si stabilisce questa inferiorità o superiorità?
Altre religioni dicono che tutti sulla Terra hanno uno scopo e un'importanza, quindi?
Io trovo, ad esempio, che certi animali siano più intelligenti ed utili di alcune persone, sulla Terra.
Quindi, se mi reincarno ad esempio in un cavallo, e poi la volta dopo in una donna stupida, è una promozione o una retrocessione?

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 11-07-2004 11:22  
è possibile reincarnarsi in una sella di una bicicletta da donna?

E con il culo che ho verrei comprato da una nonna....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-07-2004 13:23  

Dodi, non essere sempre pessimista, vedrai che avrai una bel culo di donna!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-07-2004 15:48  
quote:
In data 2004-07-10 22:25, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-07-09 20:57, MRSSTEELE scrive:
io vorrei tanto reincarnarmi in una grandissima figlia di puttana...



... e c'è bisogno di attendere una reincarnazione?


ti aspettavo deep...e tu ci hai messo 14 post per dire un concetto così semplice :

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-07-2004 19:59  
quote:
In data 2004-07-11 11:01, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-10 21:31, Hellboy scrive:

pensierino finale:
ma non vi sembra un pochettino razzista, in fin dei conti, una religione siffatta?






Sì, anche perchè chi stabilisce quale essere è inferiore o superiore ad un'altro?
Da cosa si stabilisce questa inferiorità o superiorità?
Altre religioni dicono che tutti sulla Terra hanno uno scopo e un'importanza, quindi?
Io trovo, ad esempio, che certi animali siano più intelligenti ed utili di alcune persone, sulla Terra.
Quindi, se mi reincarno ad esempio in un cavallo, e poi la volta dopo in una donna stupida, è una promozione o una retrocessione?




è abbastanza complicato poter stabilire regole fisse, perche' ogni giudizio è soggettivo.
certo che se il buddismo tende a fare di tutti degli asceti , credo che la percentuale di chi ci riesca veramente sia molto bassa.
come indicazione di massima è accettabile. peccato che tra il dire ed il fare...
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-07-2004 01:07  
quote:
In data 2004-07-11 15:48, MRSSTEELE scrive:
ti aspettavo deep...e tu ci hai messo 14 post per dire un concetto così semplice :



Sai com'è... adoro dire i concetti...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kitty85

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 32
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 12-07-2004 02:36  
mi piacerebbe reincarnarmi in un pelusc per farmi abbracciare tutte le volte dalla persona che amo, visto che ora in questo corpo da essere umano non mi considera molto
_________________
The greatest thing you'll ever learn is just to love and beloved in return!!!! (by Ewan McGregor alias Christian) ^_^

  Visualizza il profilo di kitty85  Invia un messaggio privato a kitty85    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-07-2004 14:22  
Io sono indeciso:
a) un gatto, xché mi piacciono e xché finalmente la mia panza e i miei peli verrebbero apprezzati ( ), o
b) un ratto, visto che si dice siano la reincarnazione dei poeti erranti e quindi significherebbe che qlc. di buono in questa vita l'avrei combinato.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 15:52  
...in me stesso
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-07-2004 15:59  
ma...ma nessuno ci ha pensato? per reincarnarsi prima bisogna morire. E non sarebbe decisamente una bella cosa ora.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-07-2004 16:47  
quote:
In data 2004-07-12 15:59, MRSSTEELE scrive:
ma...ma nessuno ci ha pensato? per reincarnarsi prima bisogna morire. E non sarebbe decisamente una bella cosa ora.


Beh, Steele, in Off Topic si è parlato di funerali, di requiem,capirai!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-07-2004 17:53  
BERLUSCONI!!! Scherzo!!!Vorrei reincarnarmi in un avventuriero alla Indiana Jones o in un pirata.Vorrei fare insomma una vita piena di avventure
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2004 10:34  
A me piacerebbe reincarnarmi in Elaine Marley o Eleonora Pimentel Fonseca. Mica sono troppo esigente?!?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-07-2004 11:51  
quote:
In data 2004-07-12 15:59, MRSSTEELE scrive:
ma...ma nessuno ci ha pensato? per reincarnarsi prima bisogna morire. E non sarebbe decisamente una bella cosa ora.



Sì, ma se sei morta mica lo sai, quindi che te ne frega?
E dato che io sono la tigre, e tu la preda, considerati morta e reincarnati in quello che ti pare.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-07-2004 13:11  
quote:
In data 2004-07-13 11:51, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-12 15:59, MRSSTEELE scrive:
ma...ma nessuno ci ha pensato? per reincarnarsi prima bisogna morire. E non sarebbe decisamente una bella cosa ora.



Sì, ma se sei morta mica lo sai, quindi che te ne frega?
E dato che io sono la tigre, e tu la preda, considerati morta e reincarnati in quello che ti pare.



Se si reincarna nella gazzella, è fottuta!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130194 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: