FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA REINCARNAZIONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA REINCARNAZIONE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
LA REINCARNAZIONE
UN ANIMALE FEROCE 1 5.3%
UN ANIMALE DOMESTICO 3 15.8%
UN ATTORE PREFERITO(ATTRICE) 3 15.8%
UN PERSONAGGIO STORICO 3 15.8%
UN PERSONAGGIO ATTUALE 0 0%
UN AVVENTURIERO 3 15.8%
UN PAPA 1 5.3%
UN BAMBINO 0 0%
UN LETTERATO 1 5.3%
ALTRO 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore LA REINCARNAZIONE
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2004 14:25  
se fosse possibile, vorrei reincarnarmi in uno dei tanti attori che amo...
purtroppo, però "la reincarnazione è solo un'espressione poetica del concetto di memoria collettiva"... sai com'è...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2004 14:29  
quote:
In data 2004-07-09 21:05, ilNero scrive:
Si,in una strada,cosa c'è più bello di essere una strada?
E poi guarderei sempre il cielo senza alzare la testa.






Dì le kose kome stanno: vuoi spizzare le mutandine sotto le gonne delle signore.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-07-2004 14:31  
stavo per dirlo io ma poi ho pensato: ilnero..naaaaaa non lo farebbe mai!!

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-07-2004 14:43  
Però gli tocca guardare una mutandina ogni venti mutandoni. Perchè in giro ci sono un sacco di signore 'anta. Con la cellulite e tutto il resto. E una strada non può mica chiudere gli occhi.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-07-2004 14:48  
quote:
In data 2004-07-10 14:43, aralis scrive:
E una strada non può mica chiudere gli occhi.

se ci sputi sopra si!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-07-2004 15:34  

Tié,beccate questa,Nero!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-07-2004 15:49  

Forse è meglio se cambia reincarnazione. Magari non ha riflettuto abbastanza.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-07-2004 15:59  
Certo che con voi un pò di sensibilità non si può usare...
Mi reincarno in un ballerino di Maria de Filippi e siete tutte contente..


_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-07-2004 16:02  
Potresti reincarnarti nel tuo avatar, è già carino abbastanza.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-07-2004 16:05  
quote:
In data 2004-07-10 15:59, ilNero scrive:
Certo che con voi un pò di sensibilità non si può usare...
Mi reincarno in un ballerino di Maria de Filippi e siete tutte contente..





no, io non sono contenta
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 10-07-2004 17:11  
quote:
In data 2004-07-10 15:59, ilNero scrive:
Certo che con voi un pò di sensibilità non si può usare...
Mi reincarno in un ballerino di Maria de Filippi e siete tutte contente..




Marooo' non sia mai Dio !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 10-07-2004 21:31  
le religioni orientali, in particolare il buddismo, fanno della reincarnazione uno dei loro cardini.
ogni anima si reincarna in un essere vivente (vegetale o animale) partendo da quelli piu' semplici e imperfetti...ad es. un insetto o un'erba cipollina.
poi man mano si reincarna in un essere superiore , tante volte quanto servono per raggiungere la perfezione assoluta, il Nirvana, e ricongiursi con il TUTTO iniziale, di cui ogni entita' era e torna a far parte.
se durante la vita si è comportsato bene si reincarnera' in un essere di grado piu' elevato.
diversamente retrocedera'...non in serie B ...capita l'antifona?
alcuni possono raggiungere il Nirvana in poche reincarnazioni (4-5) , altri sono da millenni alla ricerca di rimettersi in riga.
visto il mio stato attuale non potrei mai sapere cos'ero o chi ero stato nella mia penultima vita, ne' se quanto sto facendo in questa sia considerato buono o mo per una promozione.
detto questo e tenuto presente che le raccomandazioni li' sono veramente escluse , constato che anche le nuove religioni new age si avvicinano molto a questa teoria che si avvicina al panteismo: Dio è in ogni luogo!
mettendo pero' al centro di tutto l'uomo e soltanto l'uomo.
vorrei rinascere in un'epoca migliore di quella attuale. non c'e' fretta.
la perfezione è traguardo lungo da ottenere.

pensierino finale:
ma non vi sembra un pochettino razzista, in fin dei conti, una religione siffatta?


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2004 22:01  
io vorrei reincarnami in un aquila o felino. nella mia vita precedente penso di essere stato un avventuriero di sesso maschile.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2004 22:25  
quote:
In data 2004-07-09 20:57, MRSSTEELE scrive:
io vorrei tanto reincarnarmi in una grandissima figlia di puttana...



... e c'è bisogno di attendere una reincarnazione?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2004 22:27  
quote:
In data 2004-07-10 12:42, Saeros scrive:
fare il gatto deve essere una bella vita, anche se non si vive coccolati in casa ma gatti randagi... la vita del gatto di per se` deve essere bella, secondo me. mi piacerebbe molto.



E' pessima invece! Stai in tensione 24 ore su 24 e non hai la certezza di poter mangiare tutti i giorni. Inoltre, quando ti lecchi, il pelo ti finisce in gola e rischi di soffocare...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127907 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: