FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendesi vhs originali Horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendesi vhs originali Horror   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Vendesi vhs originali Horror
Svetlana

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 5
Da: rovigo (RO)
Inviato: 05-07-2004 00:47  
Stikazzi...io dico che a stì prezzi tanto vale prendersi i dvd........

  Visualizza il profilo di Svetlana  Invia un messaggio privato a Svetlana    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-07-2004 13:20  
se sei un coleezionista di vhs,ce ne fai poco dei dvd.anche perchè non è così scontato che TUTTI i film esistenti saran prima o dopo riversati in dvd.specie quelli di genere.i prezzi alti spesso hanno un perchè.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 05-07-2004 13:35  
grazie Bandlas

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-07-2004 20:53  
tornando al discorso generale,quindi in teoria più un film è brutto,o sconosciuto,più ha valore sul mercato? deico questo perchè ho preso,da mia nonna,una vecchia vhs con la lollo,venere imperiale,film tremendo a dir poco.ebbene un collezionista di pesaro è arrivato ad offrirmi 35 euro per questa vhs,da vendita,neppure da noleggio,della domovideo.
questo per farmi pensare che meno son famosi più valgono forse.anche se poi,ad esempio,un altro film,che mai avevo sentito ma che avevo preso per il prezzo irrisorio(1,50 a un mercatino,e finchè esisteranno tali posti,difficilmente spenderò cifre superiori agli 8 euro per una vhs),ossia una farfalla dalle ali insanguinate,di tessari mi pare,e pure un bel film,tra l'altro,su missingvideo lo stimano a poco poco.insomma,farsi un'idea reale sul valore delle vhs credo sia molto molto difficile,vista l'assenza di una lista di valori unica.non basta che sia raro,o che sia ex noleggio.magari se è di qualche casa sgarruppata,forse si,ma per il resto direi che indicazioni vere e proprie non ci sono,ed è un tipo di collezionismo un po' strano.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 05-07-2004 21:39  
immagino tutto dipenda da quante vhs sono uscite all'epoca della distribuzione. Forse un film prende valore col fatto che furono distribuite poche copie per il noleggio.altro fatto di valutazione sono le ristampe che ovviamente hanno un prezzo minore degli originali.Ci sono vhs della domovideo che sono delle ristampe e che puoi trovare a meno di 10 euro anche!
quiesta è un mia valutazione, altro non sò!

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 06-07-2004 08:54  
per semplice informazione i film

innocenza e turbamento
blue movie
l'aldila e tu vivrai nel terrore
venezia dicembre rosso schoking

Sono stati venduti!

Grazie!

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-07-2004 13:40  
e bravo!io invece giusto oggi ho trovato al solito mercatino oscar insanguinato,per 3 euro,mentre su missing ne chiedono oltre 30,se non sbaglio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 06-07-2004 13:54  
dipende che edizione è,se la tua è warner ex-nolo allora sei andato bene! altrimenti sei andato giusto

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-07-2004 20:44  
sai che non è così facile capire se è ex nolo o no una vhs?il più delle volte non c'è scritto,io di solito prendo per ex noleggio quelle con la custodia più grande,come in questo caso.ma non so se sempre è sufficente per capirlo...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 06-07-2004 23:59  
le video cassette con custosia grande sono in genere quelle per il noleggio, il problema è capire se c'e la possibilita di confrontare le varie grandezze! mi spiego meglio: nel caso di oscar insanguinato hai avuto la possibilita di confrontare quella cassetta con una di vendita per capire meglio qual'e è delle due? molto dipende anche dalla casa di distribuzione, per esempio la warner, quelle piu rare hanno il marchio WB in bianco e blu, le altre sono ristampe!come la domovideo di un lupo mannaro, costa 8 euro perche è una ristampa, ma se fosse prima copia costerebbe molto di piu!

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 07-07-2004 00:14  
Cmq un modo per verificare se le cassette sono ex nolo o vendita è il seguente:
sulla plastica che protegge il nastro ci deve essere un sigillo che normalmente è sulla custodia nei casi di vhs di vendita!

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
drgore


Reg.: 02 Mag 2004
Messaggi: 44
Da: mestre (VE)
Inviato: 07-07-2004 11:11  
scusa per aver detto che erano doppiati!

volevo dire che i film ex-nolo non si vedono solo dalla custodia xkè quelli della MULTIVISION sono sempre nella custodia piccola...
per me x capirlo è quardare se c'è il marchio della SIAE(però sui film che hanno la copertina del film nera non lo puoi vedere)!
_________________
i drink your blood

  Visualizza il profilo di drgore  Invia un messaggio privato a drgore    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 07-07-2004 11:38  
figurati, non ci eri andato lontano cmq perche ho anche molte copie! solo che questi sono originali!

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-07-2004 12:57  
quote:
In data 2004-07-06 23:59, myster scrive:
le video cassette con custosia grande sono in genere quelle per il noleggio, il problema è capire se c'e la possibilita di confrontare le varie grandezze! mi spiego meglio: nel caso di oscar insanguinato hai avuto la possibilita di confrontare quella cassetta con una di vendita per capire meglio qual'e è delle due? molto dipende anche dalla casa di distribuzione, per esempio la warner, quelle piu rare hanno il marchio WB in bianco e blu, le altre sono ristampe!come la domovideo di un lupo mannaro, costa 8 euro perche è una ristampa, ma se fosse prima copia costerebbe molto di piu!



capisco,ma tutte le vhs warner che ho io,almeno quelle che ho controllato,hanno il marchio azzurro e bianco,compresa oscar insanguinato,o arancia meccanica,che son certo essere ex nolo.boh!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 08-07-2004 18:10  
Le versioni invece più vecchie della Warner sono quelle con la parte finale della copertina sotto il titolo dipinta di blu. Sono le primissime copie in assoluto uscite per videoteca!

Alcune cassette della warner riportano la scritta cannon sotto il titolo!


  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.115472 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: