FilmUP.com > Forum > Attualità - Procreazione assistita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Procreazione assistita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Procreazione assistita
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-05-2005 16:27  
quote:
In data 2005-05-17 16:22, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-05-17 16:17, ipergiorg scrive:
veramente mi hai accusato di leggere topolino citando una frase ASSOLUTAMENTE CORRETTA. Poi hai provato pure ad arrampicarti sugli specchi parlando di cure con le embrionali e riportando articoli in cui invece non ce ne è alcuna traccia. il tuo è un atteggiamento scorretto.


io ho interpretato quella frase in maniera diversa.




Se non sai leggere non è certo colpa mia...

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-05-2005 16:27  
nemmeno mia se tu non sai scrivere
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2005 16:30  
offensivi...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-05-2005 16:30  
quote:
In data 2005-05-17 16:24, mulaky scrive:
cmq sarebbe corretto riportare articoli mettendo il link o per lo meno nome del giornale e data...




l'avevo scannerizzato da Il Foglio.
Cmq l'ho ritrovato pure On-Line

http://www.ilfoglio.it/articolo.php?idoggetto=22435

Cmq di norma basta mettere una frase tra virgolette su google e si trova la conferma

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2005 16:33  
quote:
In data 2005-05-17 16:30, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-05-17 16:24, mulaky scrive:
cmq sarebbe corretto riportare articoli mettendo il link o per lo meno nome del giornale e data...




l'avevo scannerizzato da Il Foglio.
Cmq l'ho ritrovato pure On-Line

http://www.ilfoglio.it/articolo.php?idoggetto=22435

Cmq di norma basta mettere una frase tra virgolette su google e si trova la conferma


diciamo che di norma è molto più corretto citare le fonti, se tu non lo sapessi...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-05-2005 16:33  
quote:
In data 2005-05-17 16:27, Ladyanne scrive:
nemmeno mia se tu non sai scrivere




vista la citazione di un tuo post precedente

quote:
In data 2005-05-17 16:05, Ladyanne scrive:
tu hai detto

La ricerca si può anche fare con le staminali adulte. Allo stato attuale non mi pare vi sia una sola cura con le staminali embrionali, con le adulte si. E se la ricerca si fa a spese di una vita umana (quella dell'embrione) non credo sia giustificata

porgo la tua attenzione su

Allo stato attuale non mi pare vi sia una sola cura con le staminali embrionali

invece ci sono veri cit. sotto



cit

Il fatto è che le cellule staminali embrionali, al contrario di quelle adulte, sono totipotenti, possono cioè trasformarsi in cellule di qualsiasi tessuto umano (possono essere indotte a divenire, ad esempio, cellule del fegato, del cuore, delle ossa, del cervello,…).

Alcuni esperimenti hanno dimostrato la capacità anche di alcune cellule staminali adulte di rigenerare una molteplicità di tessuti (ad esempio, cellule staminali prelevate dal midollo spinale sono state utilizzate per riparare cuori infartuati). Ma poco o nulla si sa ancora sulla capacità delle cellule staminali adulte di riparare altri organi.

E’ per questo che la maggioranza degli scienziati chiede che la ricerca continui anche sulle cellule staminali embrionali. Attraverso queste ricerche sarà possibile capire meglio anche il funzionamento delle cellule staminali adulte.





è meglio che taci

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-05-2005 16:35  
quote:
In data 2005-05-17 16:33, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-05-17 16:30, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-05-17 16:24, mulaky scrive:
cmq sarebbe corretto riportare articoli mettendo il link o per lo meno nome del giornale e data...




l'avevo scannerizzato da Il Foglio.
Cmq l'ho ritrovato pure On-Line

http://www.ilfoglio.it/articolo.php?idoggetto=22435

Cmq di norma basta mettere una frase tra virgolette su google e si trova la conferma


diciamo che di norma è molto più corretto citare le fonti, se tu non lo sapessi...




e spesso lo faccio se è un copia-incolla da internet. Ti ho spiegato perchè non lo ho fatto stavolta.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2005 16:39  
quote:
In data 2005-05-17 16:35, ipergiorg scrive:
e spesso lo faccio se è un copia-incolla da internet. Ti ho spiegato perchè non lo ho fatto stavolta.


si ma non ti sto accusando, quindi distendi i nervi. e ti sarei grata se cambiassi linguaggio, o meglio, modo di esprimerti con l'utente ladyanne.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-05-2005 16:39  
quote:
In data 2005-05-17 16:33, ipergiorg scrive:
è meglio che taci


ma levati dalle palle, tu non vuoi capire, io ci rinuncio
ciao
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-05-2005 16:40  
quote:
In data 2005-05-17 16:39, mulaky scrive:
si ma non ti sto accusando, quindi distendi i nervi. e ti sarei grata se cambiassi linguaggio, o meglio, modo di esprimerti con l'utente ladyanne.



scusa, ma quando ce vò ce vò
(riferito al mio post precedente)
_________________
tzè

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 17-05-2005 alle 16:43 ]

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2005 16:46  
quote:
In data 2005-05-17 16:40, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-05-17 16:39, mulaky scrive:
si ma non ti sto accusando, quindi distendi i nervi. e ti sarei grata se cambiassi linguaggio, o meglio, modo di esprimerti con l'utente ladyanne.



scusa, ma quando ce vò ce vò
(riferito al mio post precedente)



lady ma mica ti devi scusare, io ti capisco alla perfezione...un consiglio che posso darti è evitarlo.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-05-2005 16:48  
quote:
In data 2005-05-17 16:39, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-05-17 16:35, ipergiorg scrive:
e spesso lo faccio se è un copia-incolla da internet. Ti ho spiegato perchè non lo ho fatto stavolta.


si ma non ti sto accusando, quindi distendi i nervi. e ti sarei grata se cambiassi linguaggio, o meglio, modo di esprimerti con l'utente ladyanne.




veramente quello che è stato insultato per prima sono stato io. Se poi quell'utente dice pure delle cose false, avrò pur il diritto di prendermela no?

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2005 16:57  
quote:
In data 2005-05-17 16:48, ipergiorg scrive:

avrò pur il diritto di prendermela no?


a prescindere da chi abbia iniziato (e posso garantire che lady nn insulta se non è stuzzicata), la risposta alla tua domanda è no. secondo il regolamento, secondo la moderazione vigente è no. ma ora taglio qui la discussione, primo perchè si parla di altro in questo thread, secondo perchè ho da fare. bye
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-05-2005 17:02  
quote:
In data 2005-05-17 16:57, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-05-17 16:48, ipergiorg scrive:

avrò pur il diritto di prendermela no?


a prescindere da chi abbia iniziato (e posso garantire che lady nn insulta se non è stuzzicata), la risposta alla tua domanda è no. secondo il regolamento, secondo la moderazione vigente è no. ma ora taglio qui la discussione, primo perchè si parla di altro in questo thread, secondo perchè ho da fare. bye




Interessante uno viene insultato e non può prendersela? Gran bel regolamento.

Cmq non conosco granchè l'utente Ladyanne, ma mi pare che qui in attualità il suo tono non sia piaciuto granchè

quote:
In data 2005-05-16 19:16, sloberi scrive:


Per favore leggi tutto ciò che si scrive prima di sputare sentenze e per di più con questa fastidiosa arroganza.




[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 17-05-2005 alle 17:06 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 17-05-2005 alle 17:08 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-05-2005 01:04  
Ohi ohi, non mi tirate in mezzo per carità.
Io non mi permetto (quasi) mai di alzare i toni su un forum e quindi appena uno lo fa con me la cosa mi da un po' fastidio. Però per me è già tutto a posto e ci mancherebbe altro. Tanto più che come ho scritto Lady mi è sembrata un po' arrogante ma di certo non ho mai detto che mi abbia offeso, che sono cose ben diverse.

Come mi piace poco il "cerca di evitarlo" di Mulaky; dai, siamo qui per discutere in tranquillità e ognuno ha le sue idee. Iper sarà un testone ma ha tutto il diritto di difendere ciò che pensa, chiaramente finchè non si sfocia negli insulti.

Tanto più mi fa ridere questa discussione tanto animata. Sapete perchè? Perchè potrete postare tutti gli articoli che volete ma stiamo parlando di problemi talmente controversi anche nel mondo scientifico che nessuno ha la verità in tasca. Bè, non spererete certo di mettere voi la parola fine su queste questioni, no?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.129073 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: