FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'angolo dei sosia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'angolo dei sosia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore L'angolo dei sosia?
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-06-2004 00:21  
quote:
In data 2004-06-25 00:20, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:11, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:08, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-06-24 23:58, NancyBoy scrive:
Randyna non somiglia a Chiaki.
Tra le persone che ho conosciuto dal vivo o che ho visto in foto:
misterx somiglia a Peter Jackson
petrus somiglia a Portos
gatsby somigia ad Omar Sahrif da giovane
alo somiglia al pseudocantante P.O.D
keroppi somiglia a brian molko versione femminile
harumy in versione bionda somiglia all'attrice di caterina va in città
andros somiglia a Istvan Szabo da giovane




bè la somiglianza tra laura e chiaki c'è!nella foto si vedeva..l'hai vista anche tu no?



Saretta, grazie per l'intervento ma a me sinceramente non interessava continuare questa questione... Soprattutto perchè a scrivere l'opinione è stata una persona di cui proprio non mi importa "sentire" le considerazioni...



e chi sarebbe questa persona? ma cmq a me la tipa di kill bill non piace affatto quindi è un complimento se ti dicono che non le assomigli




poi in verità moriva dalla voglia di continuare la questione della sua falsa somiglianza...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-06-2004 00:32  
quote:
In data 2004-06-25 00:21, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:20, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:11, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:08, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-06-24 23:58, NancyBoy scrive:
Randyna non somiglia a Chiaki.
Tra le persone che ho conosciuto dal vivo o che ho visto in foto:
misterx somiglia a Peter Jackson
petrus somiglia a Portos
gatsby somigia ad Omar Sahrif da giovane
alo somiglia al pseudocantante P.O.D
keroppi somiglia a brian molko versione femminile
harumy in versione bionda somiglia all'attrice di caterina va in città
andros somiglia a Istvan Szabo da giovane




bè la somiglianza tra laura e chiaki c'è!nella foto si vedeva..l'hai vista anche tu no?



Saretta, grazie per l'intervento ma a me sinceramente non interessava continuare questa questione... Soprattutto perchè a scrivere l'opinione è stata una persona di cui proprio non mi importa "sentire" le considerazioni...



e chi sarebbe questa persona? ma cmq a me la tipa di kill bill non piace affatto quindi è un complimento se ti dicono che non le assomigli




poi in verità moriva dalla voglia di continuare la questione della sua falsa somiglianza...



E' vero ragazzi... NancyBoy ha perfettamente ragione, io non assomiglio per niente a Chiaki... Sono uguale alla tizia che ha linkato... Ascoltate tutti la sua parola sacra, lui ha sempre ragione... E la continua ragione si da ai fessi...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-06-2004 00:36  
Eh si laura come osi mettere in discussione il genio,il nostro dio, il nostro supremo capo e sacerdote?????sarai radiata dal forum!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-06-2004 00:37  
quote:
In data 2004-06-25 00:32, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:21, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:20, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:11, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:08, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-06-24 23:58, NancyBoy scrive:
Randyna non somiglia a Chiaki.
Tra le persone che ho conosciuto dal vivo o che ho visto in foto:
misterx somiglia a Peter Jackson
petrus somiglia a Portos
gatsby somigia ad Omar Sahrif da giovane
alo somiglia al pseudocantante P.O.D
keroppi somiglia a brian molko versione femminile
harumy in versione bionda somiglia all'attrice di caterina va in città
andros somiglia a Istvan Szabo da giovane




bè la somiglianza tra laura e chiaki c'è!nella foto si vedeva..l'hai vista anche tu no?



Saretta, grazie per l'intervento ma a me sinceramente non interessava continuare questa questione... Soprattutto perchè a scrivere l'opinione è stata una persona di cui proprio non mi importa "sentire" le considerazioni...



e chi sarebbe questa persona? ma cmq a me la tipa di kill bill non piace affatto quindi è un complimento se ti dicono che non le assomigli




poi in verità moriva dalla voglia di continuare la questione della sua falsa somiglianza...



E' vero ragazzi... NancyBoy ha perfettamente ragione, io non assomiglio per niente a Chiaki... Sono uguale alla tizia che ha linkato... Ascoltate tutti la sua parola sacra, lui ha sempre ragione... E la continua ragione si da ai fessi...




non ho veramente capito cosa c'entri la tua risposta.. vuoi che ti dica che somigli a chiaki? va bene ci somigli. contenta tu, contenta tutti... amen
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-06-2004 00:44  
quote:
In data 2004-06-25 00:37, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:32, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:21, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:20, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:11, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-06-25 00:08, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-06-24 23:58, NancyBoy scrive:
Randyna non somiglia a Chiaki.
Tra le persone che ho conosciuto dal vivo o che ho visto in foto:
misterx somiglia a Peter Jackson
petrus somiglia a Portos
gatsby somigia ad Omar Sahrif da giovane
alo somiglia al pseudocantante P.O.D
keroppi somiglia a brian molko versione femminile
harumy in versione bionda somiglia all'attrice di caterina va in città
andros somiglia a Istvan Szabo da giovane




bè la somiglianza tra laura e chiaki c'è!nella foto si vedeva..l'hai vista anche tu no?



Saretta, grazie per l'intervento ma a me sinceramente non interessava continuare questa questione... Soprattutto perchè a scrivere l'opinione è stata una persona di cui proprio non mi importa "sentire" le considerazioni...



e chi sarebbe questa persona? ma cmq a me la tipa di kill bill non piace affatto quindi è un complimento se ti dicono che non le assomigli




poi in verità moriva dalla voglia di continuare la questione della sua falsa somiglianza...



E' vero ragazzi... NancyBoy ha perfettamente ragione, io non assomiglio per niente a Chiaki... Sono uguale alla tizia che ha linkato... Ascoltate tutti la sua parola sacra, lui ha sempre ragione... E la continua ragione si da ai fessi...




non ho veramente capito cosa c'entri la tua risposta.. vuoi che ti dica che somigli a chiaki? va bene ci somigli. contenta tu, contenta tutti... amen



No no, mi fai ridere! Parli proprio te che hai visto una mia sola foto e ti azzardi persino a giudicare e dire che la somiglianza non c'è... Non voglio certo che mi venga detto che le somiglio, tutt'altro... Grazie per avermi sputtanato linkando quella foto... Amen, NancyBoy
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-06-2004 00:47  
La tizia che hai linkato non è Alessandra De Rossi??
?!
non ho ben capito tutto quest'astio ne confronti di Randyna!..ma non mi intaressa sapere altro..e sinceramente neanche se assomiglia a Chiaki o meno..mi sembra di essere all'asilo!
Solo non capisco..perchè continuare con queste frecciatine??
mah..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-06-2004 00:52  
quote:
In data 2004-06-25 00:47, Hawke84 scrive:
La tizia che hai linkato non è Alessandra De Rossi??
?!
non ho ben capito tutto quest'astio ne confronti di Randyna!..ma non mi intaressa sapere altro..e sinceramente neanche se assomiglia a Chiaki o meno..mi sembra di essere all'asilo!
Solo non capisco..perchè continuare con queste frecciatine??
mah..



Solo Randyna ha capito la frecciatina sinceramente. Ho solo detto, dopo aver visto una sua foto, che (a mio parere) non somiglia affatto a Chiaki. Non mi sembra di aver fatto nulla di male, questo non è giudicare, ma solo dare una propria opinione che potrebbe essere condivisibile o meno. Poi chiaramente lei conosce meglio sè stessa, quindi se sostiene di assomigliare a chiaki alla fine sono anche cazzi suoi, come ho detto, contenta lei contenta tutti. E poi alessandra sinceramente è una gnocca. Se poi randyna capisce sempre il nulla ci pensa lei...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-06-2004 00:58  
Condivido ..che Alessandra è una gnocca !
Non voglio entrare nelle vostre discussioni..e scusatemi se vi è sembrato questo!Solo che leggevo...e non capivo! tutto qui!
Mi piace entrare in questo forum per scambiare opinioni e battute un po' con tutti e ho sempre trovato uno spirito cordiale, amichevole e disponibile in tutti..e un po' mi dispiace vedere che anche qui..come fuori..non è sempre tutto rose e fiori!..ma ora sto andando decisamente off topic!!quindi..chiudo!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-06-2004 01:02  
quote:
In data 2004-06-25 00:58, Hawke84 scrive:
Condivido ..che Alessandra è una gnocca !
Non voglio entrare nelle vostre discussioni..e scusatemi se vi è sembrato questo!Solo che leggevo...e non capivo! tutto qui!
Mi piace entrare in questo forum per scambiare opinioni e battute un po' con tutti e ho sempre trovato uno spirito cordiale, amichevole e disponibile in tutti..e un po' mi dispiace vedere che anche qui..come fuori..non è sempre tutto rose e fiori!..ma ora sto andando decisamente off topic!!quindi..chiudo!




anch'io sono uno che gioca con molti utenti, come avrai letto l'auto-ironia non mi manca. Ma come vedi ci sono persone troppo bigotte pronte a rovinare l'atmosfera festosa...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-06-2004 02:05  
quote:
In data 2004-06-24 23:58, NancyBoy scrive:

alo somiglia al pseudocantante P.O.D





_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-06-2004 02:17  
quote:
In data 2004-06-24 23:04, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-06-24 04:25, Deeproad scrive:
Io sono identico a Hitler.




almeno nn vantartene!!




...uahahahahAHAHAHAHAHAHAHAH
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 09:30  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 14-07-2004 alle 18:13 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-06-2004 10:34  
quote:
In data 2004-06-25 09:30, Topper scrive:
quote:
In data 2004-06-24 17:25, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-06-24 14:57, Topper scrive:
A me ne hanno trovate tante ma quelle più comuni sono due: Veron, ex calciatore della Lazio (tanto che me lo ha detto anche un marocchino a Vienna) e Vialli, ex giocatore della Samp (tanto che al bar mi chiamano sig. Vialli)!


Ma Vialli e Veron sono completamente diversi! A questo punto ti avranno detto anche che somigli a Claudio Bisio!



Ognuno la vede come vuole, il mondo è bello perchè è vario, figurati che Bisio non me lo hanno mai detto, ma Bruce Willis si!
P.s. Con il pizzetto intero Veron
Con il pizzetto accennato Vialli
Senza niente Bruce Willis



...mmm forse ti sei scambiato il nick con Mutaforme...
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-06-2004 12:58  
quote:
In data 2004-06-24 23:04, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-06-24 04:25, Deeproad scrive:
Io sono identico a Hitler.




almeno nn vantartene!!




Era solo una constatazione oggettiva...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2004 13:14  
lauretta è una bellissima ragazza!! e non assomiglia per niente ad alessandra de rossi!! randyna è molto + bella!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.247503 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: