FilmUP.com > Forum > Attualità - persone perbene
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > persone perbene   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore persone perbene
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-06-2004 16:30  
l'altra sera ero a mangiare dai miei...e quasi di sfuggita ho sentito la tv...stava parlando berlusconi, ...."ci sono le persone perbene e poi c'e' questa sinistra!".
ecco perche' io la tv non la guardo.


persona perbene è un termine che mi infastidisce come il 10 in condotta.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 17:07  
è una questione di punti di vista, è ovviamente soggettivo quali sono le persone perbene e quelle che nn lo sono, è stupido dire in pubblico in un mezzo di comunicazione, ci sono persone perbene e poi la sinistra, tant'è che l'ha detto i' nostro carissimo Berlusca...nn c'è niente da stupirsi, purtroppo va accettato per com'è!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-06-2004 20:57  
infatti io non l'accetto per com'e'.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 21:49  
e fai bene...ma ti logori da solo perchè nn può cambiare, per ora.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-06-2004 22:52  
quote:
In data 2004-06-23 16:30, Hellboy scrive:
ci sono le persone perbene e poi c'e' questa sinistra!".


ci sono anche quelle perbenito e quelle di sinistra hell
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-06-2004 22:57  
Sapete come diceva un mio grande amico prete(strano a dirsi, una comunista che se la fa col prete! ) a proposito di quelle che vengono definite persone per bene? Quelle che non ammazzano e non rubano, magari però saranno banalissimi soggetti che nascondono altre insidie, non so se mi sono spiegata!

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 23-06-2004 alle 22:59 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-06-2004 22:59  
P.S.Berlusconi si avvia, candidamente, verso un'arteriosclerosi galoppante, chissà se si accorge di dire sempre le stesse cose, un po' come i vecchietti che cominciano a raccontarti la loro storia passata, che ti hanno già ripetuto mille volte!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-06-2004 23:00  
Ma cos'è la destra? Cos'è la sinistra?

Il jeans è di sinistra, la mortadella è di destra...un mafioso è sempre di sinistra, se c'ha i baffi però tende a destra...le mutande rosa sono un simbolo di destra, arancioni di sinistra...


ps parole liberamente ispirate da Gaber.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-06-2004 23:00  
Boni i preti a moraleggiare in maniera spicciola a gine...lo avete visto il moralista con sordi? Moralista mi sa dire la morale che cos'è?? Io non me la faccio coi preti perchè sanno solo di trovare la parte buonista delle cose e non è così la vita. ho ottimi amici di destra che non cambierei mai con certi stronzetti ricattatori ds
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-06-2004 23:07  
Guarda Steele,questo è un prete speciale, diverso dai molti e se te lo dico io...che coi preti non ho mai fatto lega.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-06-2004 23:08  
Don Matteo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-06-2004 23:10  
Il topic sta prendendo un'altra piega, da Forza Italia siamo andati a finire in Chiesa!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-06-2004 23:12  
perchè quelli che vanno in chiesa non sono perbene?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-06-2004 23:21  
Ma chissà se lo è Belusconi!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2004 07:59  
quote:
In data 2004-06-23 16:30, Hellboy scrive:
l'altra sera ero a mangiare dai miei...e quasi di sfuggita ho sentito la tv...stava parlando berlusconi, ...."ci sono le persone perbene e poi c'e' questa sinistra!".
ecco perche' io la tv non la guardo.


persona perbene è un termine che mi infastidisce come il 10 in condotta.





Spiegaci meglio il tema del topic, altrimenti qui si decade verso battute e luoghi comuni.

_________________
Vorrei dipingere un quadro dove poter vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 24-06-2004 alle 08:56 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.115722 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: