FilmUP.com > Forum > Attualità - Mac Donald's
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Mac Donald's   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Mac Donald's
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-06-2004 15:18  
Oltretutto, i panini di Mac Donald's sono orrendi, ma come fanno a mangiarli i giovani?Gli amburger poi, pessima invenzione!Mangiamo come ci ha fatto mamma, una bella fetta di carne, senza triturarla in quel modo ignobile!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-06-2004 21:33  

Io in un Mac ci ho preso solo un pacchetto di patatine e mi è bastato, non ci ho mai preso un panino, basta l'odore a farti passare la fame, altro che boicottare!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-06-2004 13:59  
Vorrei spezzare una lancia a favore di Mac Donald's. Devo dire che la qualità dei panini è variabile ma di norma se vai in un punto vendita in franchising di solito si paga un po' di più e si mangia peggio! Per di più i buoni sconto lì non valgono!!! Nel Mac Donald's originale invece io mangio sempre piuttosto bene e spendendo quella cifra dubito che si possa trovare di molto meglio. Anche spizzico è ottimo ma la pizza costa sicuramente meno della carne di Mac Donald's
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-06-2004 14:18  
Evviva la pizza, almeno è sana e genuina,poi, se non possiamo proprio fare a meno di un panino, non è meglio ficcarci un po' di mortadella fresca e profumata?

P.S. Non dovremmo postare in Cucina?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-06-2004 14:58  
La pizza è sana e genuina ma non sempre!
Comunque devo dire che il sapore degli hamburger di Mc Donald mi piace ma per due motivi fondamentalmente non ci mangio da anni:
- l'odore nauseante che emana il fast food e si sente a centinaia di metri
- il contenuto in grassi saturi e "trans" molto alto, con conseguenti problemi gravi sulla salute per chi ci mangia spesso. Non parliamo poi delle patatine, fritte in grasso vegetale (dannosissimo)

http://snipurl.com/785n se volete un accenno su cosa siano i grassi "trans"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 21-06-2004 alle 15:01 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-06-2004 15:05  
Per rientrare IT nel forum attualità vorrei sapere se invece alcuni di voi non ci mangiano per la scelta di boicottare o per motivi politici
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2004 15:29  
mi piacciono i panini
non ci posso fare niente

e poi boicotare cosa ?
le aziende italiane che forniscono i vari prodotti ?
e chi se ne frega
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 21-06-2004 16:49  
Molto, molto, molto meglio una bella pizzetta al taglio!!!

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 21-06-2004 16:59  
quote:
In data 2004-06-21 13:59, ipergiorg scrive:
Vorrei spezzare una lancia a favore di Mac Donald's. Devo dire che la qualità dei panini è variabile ma di norma se vai in un punto vendita in franchising di solito si paga un po' di più e si mangia peggio! Per di più i buoni sconto lì non valgono!!! Nel Mac Donald's originale invece io mangio sempre piuttosto bene e spendendo quella cifra dubito che si possa trovare di molto meglio. Anche spizzico è ottimo ma la pizza costa sicuramente meno della carne di Mac Donald's




Gusto uguale qualità non mi sembra un'uguaglianza tanto esatta...

Magari in italia non siamo messi male come dall'altra parte dell'atlantico ma credo che mangiare i panini di MacDonald (e soci) non sia una cosa comunque troppo salutare (senza scendere nei particolari)...

ps. la pizza dei fast food è sempre (i casi in cui non lo è sono trascurabili) congelata e prodotta chissà dove! Per questo non è buona!

Insomma, morale della favola: w le pizzerie, e w la pizza siamo italiani o americani?

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-06-2004 17:05  
Perdonate ma è ovvio che la pizzeria sia meglio di Mac Donald. Bisogna confrontare Mac Donald's con i posti dove si paga la stessa cifra (5-6€) per un break a pranzo. A quel prezzo ha solo un concorrente e si chiama spizzico! Tra l'altro le pizze di spizzico non mi sembra proprio che siano surgelate!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-06-2004 18:25  
che bella appendice di Attualità, senza volerlo.Ma perché a me avete dato il titolo di capocuoca????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 18:52  
sei stata la prima a parlare di Mac Donald's e basta in un topic....(Quilty lo faceva a mo' di esempio).Dai, è bello avere topic a proprio noem, ci sono ragazzini che impazziscono....
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 18:58  
quote:
In data 2004-06-21 15:05, mutaforme scrive:
Per rientrare IT nel forum attualità vorrei sapere se invece alcuni di voi non ci mangiano per la scelta di boicottare o per motivi politici




1) perché fa schifo

2) perché offende il mio senso estetico

3) perché mi sento un pollo d'allevamento (ma se non facesse schifo ci passerei sopra)
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-06-2004 19:23  
Più che di senso estetico, parlerei di papille gustative, per la miseria, come si fa a mandarli giù?
Più li mandi giù, più ti tirano su?
Ho i miei legittimi dubbi!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2004 19:35  
quote:


1) perché fa schifo

2) perché offende il mio senso estetico




hanno questo sapore orgasmico che non si può descrivere

esteticamente sono un capolavoro
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.126958 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: