FilmUP.com > Forum > Attualità - Aborto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Aborto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Aborto
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-06-2004 09:20  
Non metto in dubbio che sia difficile pensare a mantenere un figlio prima dei venti anni. Ma credo anche che probabilmente noi sovrastimiamo le difficoltà. Sarebbe interessante verificare le disponibilità economiche di un ragazzo di 20 anni oggi e tutti i paracaduti sociali e familiari presenti rispetto alle famiglie dei nostri genitori. In 50Mq mia madre viveva con 6 fratelli e la madre. Quando mio nonno è morto mio zio che allora aveva 18 anni si è tirato su le maniche e lo ha sostituito al lavoro.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 09:29  
i , èvero, ma ci siamo abituati a vedere un mondo in cui le difficoltà posson essere rimandate.La nostra cultura ormai non ci porta a vederci genitori prima di una trentina d'anni. Fare il contrario non è affatto impossibile, quanto difficile da immaginare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2004 15:52  
io sono favorevole all'aborto.. Penso che se una ragazza rimane in cinta senza il suo volere, è libera di abortire.. anche se dovrebbe stare un po' più attenta...

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-06-2004 16:03  
quote:
In data 2004-06-21 15:52, gruccia scrive:
io sono favorevole all'aborto.. Penso che se una ragazza rimane in cinta senza il suo volere, è libera di abortire.. anche se dovrebbe stare un po' più attenta...



Dipende cosa si intende per senza il suo volere...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.032090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: