FilmUP.com > Forum > Attualità - BRITNEY SPEARS e il video insanguinato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > BRITNEY SPEARS e il video insanguinato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore BRITNEY SPEARS e il video insanguinato
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2004 20:14  
Magari se prima di tagliarsi le vene passasse da casa mia... , almeno lascerebbe la vita col sorriso sulle labbra...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-04-2004 20:17  
quote:
In data 2004-04-18 20:14, sandrix81 scrive:
Magari se prima di tagliarsi le vene passasse da casa mia... , almeno lascerebbe la vita col sorriso sulle labbra...



non sarai troppo ottimista sulla qualità delle tue performance?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2004 10:40  
quote:
In data 2004-04-18 17:54, McMurphy scrive:
boh ... io spero proprio che non si fermi

se si tagliasse cioe' davvero le vene ce la toglieremmo dalle palle una volta per tutte



esatto!!!!!! perchè deve fingere quando può farlo davvero??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 19-04-2004 15:53  
quote:
In data 2004-04-19 10:40, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-04-18 17:54, McMurphy scrive:
boh ... io spero proprio che non si fermi

se si tagliasse cioe' davvero le vene ce la toglieremmo dalle palle una volta per tutte



esatto!!!!!! perchè deve fingere quando può farlo davvero??


già! c'è gente ke nn ha capito nulla dalla vita!
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-04-2004 18:06  
Madonna, al suo confronto è una suora di clausura. Oh, come cambiano i tempi e soprattutto le generazioni!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 21-04-2004 13:00  
Madonna è chiaramente un modello per Britney Spears, lo ha detto lei stessa. E si è esaltata per il famoso bacio saffico...Però, temo che Britney sarà solo una brutta copia di Madonna, perché non ha le sue capacità. Maddy è unica!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 27-04-2004 08:21  
Invero la realtà è un'altra: la demenza di quei poveri giovinetti viziati ed ottusi (in questo caso soprattutto le ragazzine) che vogliono imitare nelle più grandi puttanate i loro eroi/eroine...se fossi il consulente di Britney, il suo art director che cura i clip, l'ideatore della sua essenza, il manager del business che le sta addosso non solo accetterei l'idea del suo suicidio in un clip, ma le proporrei nuovamente qualcosa di ancora "più", per fare soldi e fama, ovvio...alle menti bacate dei giovani attorno invece proporrei, a spese dei paparini e delle mammine una bella e sana dose di sedute psicologiche, o meglio ancora psichiatriche...non è ammissibile che se una deficiente di cantante simula un suicidio in uno dei suoi tanti clip, allora bisogna preoccuparsi che la ragazzina "scema" non faccia altrettanto...lo stesso dicasi per una miriade di altri casi, dal voler imitare le "bullerie" di Eminem, i tacconi a spillo di BeyonC (scusate, non so come si scrive il suo nome), le occhiatine di Anastasia e le spacconate di tutti quella schiera di rapper, imbastitti di soldi, auto e fighe attorno (premesso, io adoro comunque il rap, così come quasi tutti gli altri generi musicali...). Insomma, è una questione complessa, che non si liquida in due minuti, ma neanche gli si deve fare a ridosso un caso per il quale mamme e genitori si debbano scandalizzare e scendere armati in piazza contro tutte queste trovate, che poi sono solo puro e spesso mero spettacolo di quel vasto mercato d'entertainment che gode di uno strapotere immenso...invece insegnamo loro, ai figli una sana educazione mentale che gli fccia prendere le giuste distanze da certi "miti", che poi miti non sono affatto...la labilità mentale che porta a compiere gesti estremi sulla base di finzioni spettacolari eseguite dagli artisti dello spettacolo non è da attribuire al cattivo esempio dei clip/film, ma alla cattiva educazione che perviene dalle famiglie...se una ragazzina compie il "gestaccio", allora c'è qualcosa che non va già a monte, e quindi esistono problemi seri e veri che i genitori ignorano o peggio, non affrontano, altro che il clip "insaguinato" della Spears...poche baggianate e poche "bigotterie mediali": io appoggio la Spears (o meglio i suoi produttori), così come qualsiasi altra trovata fuori dal comune...io opto per l'audience e la vendita del prodotto. Che siano i genitori a fare il loro mestiere di educatori e a fargli credere appunto che sono solo finzioni, invece di puntare il dito contro lo spettacolo. Troppo facile e troppo stupido. Io ad un figlio/a spiegherei e vorrei fargli comprendere i limiti di quanto vede, sente da questo e quell'altro ambito...mi sentirei ridicolo al contrario se dovessi denunciare un clip "per la paura che la mia prole imiti in peggio"...ma per favore!!!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-04-2004 16:01  
Credo che Marcomond abbia centrato il problema: il punto è che troppo spesso i ragazzini sono soli davanti alla TV o al computer, e molti genitori ignorano quali trasmissioni guardino o quale musica ascoltino. Mia madre ha sempre voluto sapere cosa guardavo e cosa ascoltavo, si è sempre interessata di ciò che facevo. Adesso, si "parcheggiano" i figli davanti allo schermo, purché non rompano le palle, e poi ci si scandalizza se parlano come i veejay di MTV, o imitano i loro idoli, anche nel peggio. Quella scatola di vetro, TV o computer, diventa la loro unica finestra sul mondo.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-04-2004 13:13  
Tv, cinema, musica ed altro...devono compiere il loro percorso, devono intrattenere, informare, divertire, svagare, devono compiere tutte le funzioni che gli si addicono...MA...se non c'è filtro da parte di coloro che hanno il potere di metterlo in favore della sana educazione (per lo più mentale) dei propri figli/e allora sono cavoli e beghe di questi e non della tv e dei suoi videoclip, per citare l'esempio in questione...con una sana educazione in questo ambito non ci sono problemi enormi. Io mi addormentavo beato sognando Freddy Krueger alla veneranda età di 10 anni! Amavo il wrestling e mi guardavo già certi film di Kubrick (Arancia meccanica visto la prima volta a 13 anni) e non sono un deviato che fa cose paranormali, ma una persona come tutte...ORA...è una questione di educazione! La Spears si taglia le vene: bene! se serve per fare più soldi ben venga! "Ma poi qualcuno imita..." E basta con la farsa...il compromesso ovviamente deve esserci in tutto e per tutto, ma questi guantini di velluto e seta che si usano oggi a riguardo sono nocivi! Ma dai, la nostra generazione è degli anni '80, ma vi ricordate? Gli anni del kung fu, il il cyber action, l'Horror e lo splatter...c'erano ancora i serial killers e la violenza dilagava ampia nel cinema e nella tv. Oggi invece ci si preoccupa di non fare troppo Tg nelle ore in cui i pargoletti si imbottiscono di stronzate, tra cartoni animati "fuori di melone" e reality show di dubbio valore...ma per favore!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124700 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: