FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Inter-Juve-Roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Inter-Juve-Roma   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Inter-Juve-Roma
Inter 8 44.4%
Juventus 8 44.4%
Roma 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore Inter-Juve-Roma
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-04-2002 12:38  
Chi tra queste vince lo scudetto? Non votate con il cuore ma con la testa.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-04-2002 12:52  
Juveeeeee!!!!!!!
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-04-2002 12:54  
A rega...
un solo grido...
JUVE !!!!!!!!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-04-2002 13:05  
quote:
In data 2002-04-22 12:52, KaiserSoze scrive:
Juveeeeee!!!!!!!



Ho detto con la testa!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 22-04-2002 13:08  
Bubba che mi fai fare.....!!

va bhe..... Inter..... (vincenzo Scusa)
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-04-2002 13:27  
Inter
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 22-04-2002 13:34  
Dico inter per scaramanzia..pensa Kaiser, ricordi quando ti parlavo della jella che porto io? Beh..Domenica scorsa ho visto l'inter rimontare e vincere col brescia, ieri sono andato a vedere le partite all'inizio del secondo tempo: esco di casa con i risultati
Chievo Inter 1-0
Piacenza Juve 0-0
ho visto le 2 reti dell'inter, mancavano 5 minuti, e scoraggiato sono tornato a casa..
arrivo a casa e..
Gol di Nedved e pareggio del Chievo!!
Domenica prossima sarò in viaggio e quindi non c'è problema, ma per l'altra domenica, vi prego..chiamatemi, legatemi alla sedia, mandatemi missritgh o pantarei a distrarmi ma.. non fatemi vedere le Partite!!!!!!

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-04-2002 14:11  
quote:
In data 2002-04-22 13:05, Bubbachuck scrive:

Ho detto con la testa!




Lo dico con il cuore ma ragionando con la testa non è una cosa difficile, l'Inter è da tre settimane che gioca da far schifo e si risolleva solo a botte di gran c*** o a regali da parte degli avversari, vedi ieri Lupatelli, la Roma che potenzialmente è la più forte non sa più cosa significhi segnare, la Juve è l'unica che nelle ultime partite è stata costante, i giocatori hanno il morale alle stelle visto la rimonta. Domanica sarà decisiva la partita col Brescia avversario molto ostico visto anche i precedenti di Mazzone.

X Frank STATTENE A CASA
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-04-2002 14:31  
Inter perchè...
-siamo davanti e questo è un vantaggio
-la Roma è in forte calo
-la Juve deve o aver fortuna o comprare qualcuno
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 22-04-2002 14:42  
Inter!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-04-2002 14:46  
Non capisco da un forum di romanisti questo si è trasformato in un forum di Interisti
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 22-04-2002 14:52  
Kaiser, ma che scherzi? Allora me ne vado da questo Forum!!!!
P.S. Agli interisti malati cronici di vittimismo: possibile che si lamentino sempre degli arbitri????
Ma si sono scordati che a Piacenza e a Verona hanno vinto solo grazie all'arbitro??
PP.SS. FOrse la juve ha avuto un pò do fortuna a trovare qualche gol in partite che però ha meritato di vincere.. Ma la fortuna dell'inter dove la lasciamo??Speriamo finisca in tempo..
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-04-2002 14:56  
quote:
In data 2002-04-22 14:52, frankspa scrive:
Ma la fortuna dell'inter dove la lasciamo??Speriamo finisca in tempo..




Voglio ricordare anche i due goal di Seedorf, dopo che abbiamo dominato per 90'
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 22-04-2002 15:00  
quote:
In data 2002-04-22 14:56, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-04-22 14:52, frankspa scrive:
Ma la fortuna dell'inter dove la lasciamo??Speriamo finisca in tempo..





Voglio ricordare anche i due goal di Seedorf, dopo che abbiamo dominato per 90'




Ho evitato di citare tutti casi perchè tra mezz'ora devo rimettermi a lavorare e non farei in tempo..
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-04-2002 15:31  
quote:
In data 2002-04-22 14:52, frankspa scrive:
Kaiser, ma che scherzi? Allora me ne vado da questo Forum!!!!
P.S. Agli interisti malati cronici di vittimismo: possibile che si lamentino sempre degli arbitri????
Ma si sono scordati che a Piacenza e a Verona hanno vinto solo grazie all'arbitro??
PP.SS. FOrse la juve ha avuto un pò do fortuna a trovare qualche gol in partite che però ha meritato di vincere.. Ma la fortuna dell'inter dove la lasciamo??Speriamo finisca in tempo..


in quello che ho detto c'era una certa vena sarcastica
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.118072 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: