FilmUP.com > Forum > Attualità - alla domenica sportiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > alla domenica sportiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore alla domenica sportiva
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-02-2004 19:12  
quote:
In data 2004-02-24 14:05, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:48, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:42, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:04, Tenenbaum scrive:
io non ho visto la trasmissione ma a quanto pare Berlusconi è STATO CHIAMATO




Ma perché, secondo te, gli squilla il telefono e il Grande Puffo risponde?
Credi che sia così che funziona?
Chiamano un povero cristo che se ne stava beatamente a casa sua (ah, ma la prossima volta lo tolgo il numero dall'elenco) e guarda tu che ambaradam si va a scatenare.
Se fosse uno che a domanda risponde da mò che erano finiti i processi.
E il collegamento con la Domenica Sportiva lo faceva da San Vittore.




non ho capito niente di quello che hai scritto




Va bene, te lo dico in italiano, anche se mi sembrava già lampante.
Berlusconi non è stato CHIAMATO, Berlusconi ha VOLUTO intervenire. Egli è in cielo, in terra e in ogni luogo.
Si scoprirà che lui è la Talpa, sbucherà fuori dalla torta a sorpresa della Clerici, canterà una sua canzone nella serata finale di Sanremo e quando il papa esalerà l'ultimo respiro sarà pronto a prendere il suo posto. Anche se non ha la tonaca. Se la compra.
Se a te sta bene, fatti tuoi.
Io emigro.




CIAO SCEGLI UN LUOGO CALDO...
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-02-2004 19:34  
quote:
In data 2004-02-24 14:29, Pier78 scrive:

E qui...gli altri fanno le cose, ma intanto si processa Berlusconi...per ogni cosa che ha fatto, che fa, che dice, che non ha detto, che vorrebbe dire...e che ha pensato ma non ha detto...





Povero silvio. Nn m toccate silvietto e il milan, ke sn delicati e se la passano proprio male in questo periodo!
Ma poverini.....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-02-2004 19:46  
quote:
In data 2004-02-24 13:44, caiomario scrive:
quote:
In data 2004-02-24 12:45, Jakkma scrive:
Che i soldi siano di Berlusconi e possa farne ciò che vuole, sono d'accordo. Però, se non lo sapete, Berlusconi è intervenuto, domenica sera, nella bellezza di TRE trasmissioni sportive: su Telenova, a Controcampo (Italia 1) e alla Domenica Sportiva. Cosa vuole dimostrare, con ciò? Che lui è onnipotente, onnipresente e onnisciente? BIG BROTHER IS WATCHING YOU!!! Berlusconi possiede tre televisioni e controlla tutte le decisioni della Rai (vedi censure, licenziamenti e boiate varie). Non ho mai visto neppure Craxi comportarsi così: Berlusconi la deve piantare con questo assurdo presenzialismo. Io dico: BRAVA ANNUNZIATA! Invece di biasimarla, dovrebbero imitarla, quei cacasotto della Rai, Maffei per primo!




sei un buffone...cosa cazzo credi? se comandasse Berlusconi in la disgraziata (ehm annuniziata) sarebbe su serenissima tv....può rispondere su qualsiasi trasmissione, come del resto fanno anche gli allenatori, i calciatori....è una persona anche lui...e l'annunziata si è dimostrata solamente comunista (SI, USATO COME DISPREGIATIVO) e egocentrica.....



Ma sei tu un buffone..se una persona non lecca il culo al tuo BErlusca non vuol
dire che sia comunista..cazzo mettetevelo
in testa..la Annunziata non sa neanche
cos'è il comunismo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-02-2004 20:09  
quote:
In data 2004-02-24 19:46, Julian scrive:
quote:
In data 2004-02-24 13:44, caiomario scrive:
quote:
In data 2004-02-24 12:45, Jakkma scrive:
Che i soldi siano di Berlusconi e possa farne ciò che vuole, sono d'accordo. Però, se non lo sapete, Berlusconi è intervenuto, domenica sera, nella bellezza di TRE trasmissioni sportive: su Telenova, a Controcampo (Italia 1) e alla Domenica Sportiva. Cosa vuole dimostrare, con ciò? Che lui è onnipotente, onnipresente e onnisciente? BIG BROTHER IS WATCHING YOU!!! Berlusconi possiede tre televisioni e controlla tutte le decisioni della Rai (vedi censure, licenziamenti e boiate varie). Non ho mai visto neppure Craxi comportarsi così: Berlusconi la deve piantare con questo assurdo presenzialismo. Io dico: BRAVA ANNUNZIATA! Invece di biasimarla, dovrebbero imitarla, quei cacasotto della Rai, Maffei per primo!




sei un buffone...cosa cazzo credi? se comandasse Berlusconi in la disgraziata (ehm annuniziata) sarebbe su serenissima tv....può rispondere su qualsiasi trasmissione, come del resto fanno anche gli allenatori, i calciatori....è una persona anche lui...e l'annunziata si è dimostrata solamente comunista (SI, USATO COME DISPREGIATIVO) e egocentrica.....



Ma sei tu un buffone..se una persona non lecca il culo al tuo BErlusca non vuol
dire che sia comunista..cazzo mettetevelo
in testa..la Annunziata non sa neanche
cos'è il comunismo.



vi brucia il culo che una persona sappia fare bene il suo lavoro e mantenere i suoi interessi....ma siccome si chiama Berlsconi allora è necessariamente un ladro e fa propaganda...(cosa tra l'altro possibile)

stamattina ho letto l'intervista di un giornalista che fa sondaggi, ora non mi viene il nome, ma ha fatto lo stesso ragionamento di quilty...nella pagina a fianco c'era un dato che il 50 % degli utenti in internet sul sito della gazzetta dello sport era contrario all'intervento di Berlusconi, il quale se l'è prese pure dgli allenatori di seria tra cui Cosmi (ma guarda un pò! l'anello si chiude col perugia e Gaucci, ma che strano!)

non mi venite a dire che comportandosi così diventa simpatico....

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2004 22:20  
Vale veramente la pena discutere di cose così insulse, così stupide?
All'attenzione mediatica sempre pronta alla ricrca di questioni stupide noi vogliamo aggiungere la nostra di attenzione?
Dove si vuole arrivare con questa discussione?E' solo uno scontro e non certo un dialogo.

ps:Utilizzare parolacce o epiteti, ed offese in generale non è certo un modo persuasivo.
Questa modalità di dibattitto ben si conface a chi vuole IMPORRE la propria idea, e non semplicemente esporla e confrontarsi.
Direi di chiudere qui quel modo, e di continuare seguendo quella convenzionale educazione che contrddistingue voi tutti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.028840 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: