FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Bronx
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Bronx   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Bronx
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-01-2002 21:17  
DeNiro ha fatto un gran lavoro come regista e il film è ottimo,sopratutto x i temi trattati...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo


Reg.: 02 Gen 2002
Messaggi: 112
Da: senago (MI)
Inviato: 25-01-2002 09:47  
Concordo ... atipica anche il ruolo di De nito ,per una volta "onesto" ... bravissimo anche Palminteri ;
scene memorabili : la rissa con gli Harleysti ...

  Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo


Reg.: 02 Gen 2002
Messaggi: 112
Da: senago (MI)
Inviato: 25-01-2002 09:48  
ops "atipico" e "De niro" ...
_________________
Che mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster . . .

  Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-01-2002 10:28  
Molto bello
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2002 10:32  
Ottimo Palminteri !!
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?