FilmUP.com > Forum > Attualità - antsemtismo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > antsemtismo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore antsemtismo?
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-01-2004 12:19  
quote:
In data 2004-01-30 07:50, gmgregori scrive:
ci sono ebrei ed ebrei, ma sono tutti ebrei, anche se non praticanti, a mio avviso.



Non ti crea disagio votare AN?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-02-2004 07:52  
quote:
In data 2004-01-30 12:19, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-01-30 07:50, gmgregori scrive:
ci sono ebrei ed ebrei, ma sono tutti ebrei, anche se non praticanti, a mio avviso.



Non ti crea disagio votare AN?


assolutamente no! Comunque ho dato l'addio alla destra di Fini per pensare più moderato.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 01-02-2004 21:31  
Comincio a non capire anch'io...ebreo è un popolo o un credo religioso? Cosa? Sarebbe come pensare che ogni italiano è cattolico.Dove nasci e vivi e il credo religioso secondo me sono cose diverse ,anche se nel caso degli ebrei è diverso perchè si condivide una cultura ,una storia di tragedie etc...che magari ti fanno sentire più unito alla comunità religiosa anche se non pratichi etc...
Cmq...addio a Fini per idee più moderate mi sembra una stupidata...è Fini che è diventato moderato...se vai ancora più a sinistra voti Ds


  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004167 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: