FilmUP.com > Forum > Sondaggi - rincarnazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > rincarnazione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore rincarnazione
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 04-04-2002 23:57  
dmrrgg5245
è di woody allen la minchiata

eh?

a me piacerebbe rinascere micetto
miiiaoaoaoaoaoooo

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 04-04-2002 alle 23:58 ]

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-04-2002 00:35  
nelle mutande di Brad Pitt.......
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-04-2002 00:38  
quote:
In data 2002-04-04 23:57, Giangiii scrive:
dmrrgg5245
è di woody allen la minchiata

eh?

a me piacerebbe rinascere micetto
miiiaoaoaoaoaoooo

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 04-04-2002 alle 23:58 ]




io adoro i micetti...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 05-04-2002 00:54  
quote:
In data 2002-04-05 00:35, Hollyanne scrive:
nelle mutande di Brad Pitt.......




e se sono spoche che non se le lava da due mesi?
entra nelle mie va che è meglio!
che skifoso che sono...
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 05-04-2002 11:07  
Certo che se pensiamo a certe "stranezze" che accadono viene da pensare che forse qualcosa ci deve essere.

E' sempre aperto il vecchio dilemma: chi siamo da dove veniamo e dove andiamo. Le grandi menti che ci hanno pensato sopra non sono riuscite a dare risposte convincenti.
e probabilmente nessuno ci riuscirà mai perchè non ci è dato di sapere, siamo ancora troppo limitati nell'adoperare le potenzialità della mente.

io amo profondamente il mare, inteso come la vasta distesa dell'oceano e mi piacerebbe poter rinascere in un gabbiano o in un grande albatros e volare x tutta la vita sopra le onde lasciandomi governare solo dall'istinto e non + dall'interessata intelligenza umana. Vi ricordate quella vecchia canzone di Cocciante "io rinascerò...

_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-04-2002 12:00  
quote:
In data 2002-04-05 00:54, Giangiii scrive:
quote:
In data 2002-04-05 00:35, Hollyanne scrive:
nelle mutande di Brad Pitt.......




e se sono spoche che non se le lava da due mesi?
entra nelle mie va che è meglio!
che skifoso che sono...




Perchè, le indossi le mutande tu? Io ho i miei dubbi...
E cmq se io mi rincarnassi in uno dei suoi boxer, sarei sempre pulita e profumata...tanto è vero che faccio la doccia ogni giorno..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 05-04-2002 12:13  
E' fin troppo semplice e spontaneo rispondere che sarebbe bello essere un uccello, perchè gli uccelli sono gli unici animali che possono permettersi di fare ciò che noi uomini non possiamo fare, ovvero volare.
Ma fino a quando non sarà abolita la caccia.. preferisco essere meno romantico e reincarnarmi in.. in.. in.. non ricordo il suo nome, ma mi pare che di professione faccia il sultano dei Brunei.. Dicono sia l'uomo più ricco del mondo..
E' vero che i soldi non sono tutto ma.. quello che non hai puoi sempre comprarlo ..
Lo so, lo so, la salute non puoi comprarla, ma se hai più soldi è più facile curarti..
COmunque, in definitiva, alla reincarnzione prprio non ci credo, e, anche se fosse, che gusto ci sarebbe se poi non potessi ricordare cosa ho fatto prima???? Sarebbe bello reicarnasri ricordandosi dell'altra vita, altrimenti.. non ne vale la pena ricominciare da zero..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-04-2002 12:30  
Se dovessi rinascere, vorrei assomigliare ad un tizio che più o meno è alto 198cm, è nero, indossa sempre una magliettina con il n°23, e le sue iniziali sono M e J
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 05-04-2002 13:36  
ho capito
Michael Jackson?
che come pigiamma usa una maglietta con il n°23 e caminando con dei grandi scarponi arriva a 1m93
e lui??

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-04-2002 13:45  
quote:
In data 2002-04-05 13:36, wistone scrive:
ho capito
Michael Jackson?
che come pigiamma usa una maglietta con il n°23 e caminando con dei grandi scarponi arriva a 1m93
e lui??



+ o - anche se Micael Jackson ormai è bianco
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 05-04-2002 14:26  
giusto me lo ero dimenticato

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 05-04-2002 17:47  
Non credo nella rincarnazione...e non vorrei rincarnarmi.
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 05-04-2002 18:55  
Neanch'io ci credo, però vorrei reincarnarmi in Zucconi o magari in Curzio Maltese, se poi volessi osare direi Einstein!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-04-2002 10:29  
escluderei di certo un essere umano.
mi piacerebbe essere un'aquila libera di volare
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 21-04-2002 10:24  
Nessuno sa cosa ci sia dopo... Però è bello pensare che ci si possa reincarnare in qualcos'altro. Io vorrei essere un ricco petroliere

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116449 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: