FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il gioco natalizio, e non, preferito.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il gioco natalizio, e non, preferito.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il gioco natalizio, e non, preferito.
Saltacavallo 0 0%
Tombola 3 25%
Mercante in fiera 5 41.7%
7 e 1/2 3 25%
Trentuno 0 0%
Banco 0 0%
Altri 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Il gioco natalizio, e non, preferito.
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2003 02:51  
A nAtale è tradizione giocare a carte o a tobola con i soldi.
Quale giocao preferite?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2003 03:51  
Il migliore resta Trivial... ma non è in lista...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2003 10:07  
Ieri tra tombola, karte e merkante in fiera ho vinto 25 €!!

E dire ke negli anni passati non ho mai visto il bekko d un quattrino...


_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-12-2003 10:39  
nessuno perchè perdo!!!!
e non dite che sono fortunata in amore, perchè semmai è il contrario
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-12-2003 12:54  
Mercante in fiera, 7 1/2, e la tombola.
Il trivial va bene per qualsiasi giorno dell'anno.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-12-2003 13:13  
ho passato la notte della vigilia e tutto il pomeriggio di Natale a giocare a Tombola... alla fine davo letteralmente i numeri!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 26-12-2003 14:02  
tombola è il classico...o qualunque gioco di carte tanto perdo lo stesso!
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 26-12-2003 19:19  
Non gioco mai d'azzardo,quindi mi piace rummikub che non è un gioco d'azzardo ma è divertente!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-12-2003 22:38  
quote:
In data 2003-12-26 10:39, mulaky scrive:
nessuno perchè perdo!!!!
e non dite che sono fortunata in amore, perchè semmai è il contrario



questione di tempo...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-12-2003 22:46  
quote:
In data 2003-12-26 22:38, Ondina scrive:
quote:
In data 2003-12-26 10:39, mulaky scrive:
nessuno perchè perdo!!!!
e non dite che sono fortunata in amore, perchè semmai è il contrario



questione di tempo...



bah...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-12-2003 01:55  
Mah, dalle mie parti vanno per la maggiore "Panforte" e il mitco "Bestia", versione opportunamente modificata della Briscola che mi ha visto sperperare quantità possenti di denaro negli anni scorsi.
Adesso mi sono auto-vietato di avvicinarmi a qualsiasi tavolo da gioco...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-12-2003 11:34  
Il poker tutti gli altri son niente in confronto all'emozione che ti dà questo gioco. almeno se perdi lo fai con convinzione, mentre nel mercante in fiera, nel baccarà e il resto , in pochi minuti perdi e non ti rendi nemmeno conto!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-12-2003 13:02  
è vero è una figata di gioco,più per il contegno che hanno i giocatori che per il gioco in sè.mio padre ad esempio ce la mette tutta per imitare clint eastwood,con tanto di sigaro in bocca
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-12-2003 21:29  
Bestia in assoluto!!! giovedì notte abbiamo finito alle 4.00 di giocare, ho vinto 40 € e quei ragazzi mi hanno costretto quasi alle 5 di mattina ad offrire la colazione a tutti! carogne!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-12-2003 23:48  
Il gioco della bottiglia
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.009835 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: