FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ma si può riconoscere un attore dal suo PACCO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ma si può riconoscere un attore dal suo PACCO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Ma si può riconoscere un attore dal suo PACCO?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-12-2003 00:22  
quote:
In data 2003-12-25 19:48, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-12-25 19:18, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-12-25 19:12, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-12-25 19:05, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-12-23 11:34, EtaBeta scrive:
Aspettate un attimo, REWIND...ma che film avete visto?!? Quello che all'inizio del film viene crocifisso dagli indios e buttato giù nelle rapide fino alla cascata non è affatto De Niro! Si tratta di un povero monaco domenicano mandato lì a convertire gli indios! Infatti il film prosegue con Jeremy Irons che lo sostituisce e riesce a entrare nelle grazie dei nativi grazie al suo oboe (grande la colonna sonora di Morricone!). Per la cronaca: all'inizio del film De Niro è un fetido cacciatore di schiavi...

Robert o non Robert resta il fatto che provare a riconoscere un attore dal paccozzo è piuttosto strano.

quindi era solo inquadrato il pacco e non la faccia?
(ma che cavolo di discorsi mi fate fare!!.. )
sei sicuro che il tuo prof non sia un po' gay?
da come lo ha detto!

Non era il prof, era il mio compagno vicino... Buon cinefilo con dubbi orientamenti.

scusa, mi ero confusa....

Ma poi te lo immagini un prof di religione che ti dice "guarda che quel paccone è di Robert"???????????

A' VOGLIA!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 26-12-2003 12:44  
Ho visto Master & Commander, e dico che il Russellaccio più che un pacco c'ha una panzetta....

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz

Reg.: 19 Dic 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2003 13:34  
dipende... se sul paccc c'è il mittente......

ok, sparisco

Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-12-2003 16:00  
quote:
In data 2003-12-26 13:34, guidoz scrive:
dipende... se sul paccc c'è il mittente......

ok, sparisco

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-12-2003 14:24  
quote:
In data 2003-12-26 12:44, SolidSnake scrive:
Ho visto Master & Commander, e dico che il Russellaccio più che un pacco c'ha una panzetta....

è vero! .....e ha la faccia che è come una luna ..... però il pacconzo è notabilissimo con quei pantaloni aderentissimi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-12-2003 15:19  
se è per quello la panzetta ce l'ho anche io.....è più dura la panzetta che il pacco

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 27-12-2003 15:27  
quote:
In data 2003-12-27 15:19, Dodolino scrive:
se è per quello la panzetta ce l'ho anche io.....è più dura la panzetta che il pacco

come è più dura la pancia che il pacco!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 27-12-2003 15:52  
quote:
In data 2003-12-27 14:24, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-12-26 12:44, SolidSnake scrive:

è vero! .....e ha la faccia che è come una luna ..... però il pacconzo è notabilissimo con quei pantaloni aderentissimi

se volete anche le prove

Dodolino

Inviato: 27-12-2003 16:00  
quote:
In data 2003-12-27 15:27, lolly18 scrive:
quote:

era una battuta....si chiama autoironia, e sono un maestro in questo!
Non ti preoccupare funziona tutto bene per ora, la data di scadenza è ancora lontana.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 27-12-2003 16:10  
quote:
In data 2003-12-27 16:00, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-12-27 15:27, lolly18 scrive:
quote:

era una battuta....si chiama autoironia, e sono un maestro in questo!
Non ti preoccupare funziona tutto bene per ora, la data di scadenza è ancora lontana.

e meno male! Mi sarei già un po' preoccupata, anche perchè a 28 anni.....

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-12-2003 16:46  
nn prendetelo come un attacco personale ma questo topic a me sembra di un'imbeccilita emorragica...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 27-12-2003 18:26  
quote:
In data 2003-12-27 16:10, lolly18 scrive:

e meno male! Mi sarei già un po' preoccupata, anche perchè a 28 anni.....

[/quote]

si si facciamo meglio a precisare......tutto a posto!!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 28-12-2003 20:38  
quote:
In data 2003-12-27 16:46, mariano scrive:
nn prendetelo come un attacco personale ma questo topic a me sembra di un'imbeccilita emorragica...

io lo trovo fighissimo! (il topic )

guidoz

Reg.: 19 Dic 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2003 22:00  
quote:

non prendetelo come un attacco personale ma concordo

cmq, nonostante un certo presidente del consiglio, l'Italia è ancora un paese libero no? e allora che ognuno scriva quello che gli pare.. a vigilare sui limiti della decenza ci sono i moderatori.. pe ril resto ognuno si qualificherà per ciò che scrive.. chiaro, trasperente, equo... senza bisogno di polemiche

Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 29-12-2003 04:05  
quote:
In data 2003-12-28 20:38, lolly18 scrive:
quote:

io lo trovo fighissimo! (il topic )

Tutto merito del creatore,.,.,

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.121564 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: