FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Da chi vi fareste governare per un anno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Da chi vi fareste governare per un anno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Da chi vi fareste governare per un anno?
Berlusconi ,Rutelli ,Fini e gli altri segretari di partito... 2 11.1%
Borghezio o Bossi 3 16.7%
La Melandri o la Turco 0 0%
La Mussolini o Storace e Bontempo 2 11.1%
Violante o Veltroni 0 0%
Pecoraro Scanio o Paolo Cento 3 16.7%
Bondi ,Vit(re)o ,Frattini o Schifani 1 5.6%
Bertinotti o Cossutta 7 38.9%
Totale 18 100%

Autore Da chi vi fareste governare per un anno?
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 03-12-2003 01:16  
quote:
In data 2003-12-02 21:16, xander77 scrive:
Avete presente il Partito Umanista? Be' se non l'avete presente poco male, e' uno non-partito che ad ogni scadenza elettorale si presenta bel bello per ottenere un significativo 0,05% (al massimo) per poi ottenere eventualmente i soldi dei rimborsi elettorali previsti.
Ecco, mi sono sempre chiesto: se questi qui per assurdo vincessero le elezioni, cosa cazzo succederebbe?



Grande Xander!
Tu hai capito il senso del topic!
Volevo sapere da voi quali di questi politic sareste davvero curiosi di vedere all'opera.Per questo ho chiuso tutti i 'vincitori' nella prima opzione e ho messo degli outsider della politica italiana agli altri posti.
Mi dispiace un sacco di essermi scordata Pannella!Lui sì che è uno che farebbe cambiare tutto!
Chi ha risposto Cossutta o Bertinotti ,come si immagina l'Italia dopo il loro anno di governo? Dai dai ,io ve l'ho detto ,vorrei vedere la Mussolini e il governo della 'destra frivola'.Confessarvi una cosa del genere mi fa sentire nuda...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-12-2003 01:22  
Non sarebbe male se venisse rifondato il partito dell'amore con Cicciolina, la Mussolini e perchè no anche la Melandri
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 10:18  
Alemannno
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 10:46  
Schiero la mia "ristretta" formazione di governo,inserendo quattro uomini politici(viventi)più un giornalista,per i quali nutro profonda stima e rispetto(ma che non voto)...davvero mi piacerebbe vederli all'opera,e constatare se sarebbero in grado di cambiare significativamente e drasticamente la rotta a questo paese...

- Fausto Bertinotti
- Giorgio Schultze
- Giulietto Chiesa
- Mario Capanna
- Pietro Ingrao

Non lo so onestamente cosa potrebbe venirne fuori,io credo qualcosa di buono,seppur taluni di essi in passato,e anche nel presente,si siano discostati abbastanza dalla mia personale visione delle "cose",ma indubbiamente restano a mio modesto avviso i personaggi più rispettabili e coerenti dell'attuale panorama nostrano.

E mi scuso con l'autore/autrice del topic se non ho fatto un solo nome come richiesto,ma sarebbe stato davvero arduo.Ho preferito così,spero non me ne vorrà...


_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 03-12-2003 alle 10:53 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-12-2003 14:31  
Io non sono il tipo che si fa governare facilmente:oops: ma dovendo scegliere...boh, ma no c'è Prodi?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-12-2003 18:03  
Ma scusa, se era una prova per vedere chi vorremmo all'opera, non è meglio scegliere Cicciolina? Almeno, con lei, è garantito un governo d'amore!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 03-12-2003 23:45  
Marxetto hai fatto benissimo a indicare la tua squadra di governo.
Io però cambierei Bertinotti con Cossutta e Giulietto Chiesa con Gino Strada.
Poi però dovrei trovare un posticino per il mio mito Violante...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2003 09:41  
Hai ragione,Gino Strada è stata una grossa dimenticanza...a lui affiderei senza alcun dubbio la sanità!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-12-2003 18:23  
Mussolini o Bossi
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-12-2003 18:26  
Non voglio essere governato e non voglio governare. Da che mondo e mondo, chi se fà l'affari sua campa cent'anni!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 04-12-2003 18:27  
quote:
In data 2003-12-04 18:23, clagle01 scrive:
Mussolini o Bossi



cioè vorresti avere un pretesto per trasferirti all'estero.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-12-2003 18:29  
quote:
In data 2003-12-04 18:27, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-12-04 18:23, clagle01 scrive:
Mussolini o Bossi



cioè vorresti avere un pretesto per trasferirti all'estero.


cioè?scusa ma sono un pò rincoglionito alla fine della giornata
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-12-2003 15:52  
quote:
In data 2003-12-02 21:21, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-12-02 20:22, Tinetta scrive:
ma Pannella nn è incluso nelle scelte!?



tu votavi quello sfigato di pannella???




non puoi capire perchè l'ho scritto!!!è una lunga storia..ma da queste parti capirebbero benissimo!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-10-2005 00:17  
Bertinotti senza dubbio...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-10-2005 20:25  
per un anno anarchia completa.
nessun governo. nessun potere.
è un'utopia, ma piu' bella di tutti quei politici a cui interessa solo il potere.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.119410 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: