FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ANIMALI!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ANIMALI!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
ANIMALI!!!!!
CANE 2 11.1%
GATTO 2 11.1%
CRICETO 2 11.1%
CONIGLIO 0 0%
CAVALLO 0 0%
RAGNO 5 27.8%
BISCIA 3 16.7%
PESCE 0 0%
NESSUNO IN ASSOLUTO 2 11.1%
ALTRO - (SPECIFICARE QUALE) 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore ANIMALI!!!!!
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-11-2003 23:04  
quote:
In data 2003-11-27 22:53, arancino scrive:
Ehi , non deliravo affatto.
Dicevo una cosa di senso compiuto, allora , ricordi quei film americani?
Una ragazzina, ama catturare le lucertole e giocare a football , è bellina ma mal curata e sempre sporca.
E' la migliore amica del ragazzo carino della scuola(Media per lo piu) che però pensa solo a quelle bonazze delle ragazze pon-pon ma poi...
Ecco tu sei la cattura lucertole.



e poi alla fine il ragazzo si mette con la cattura lucertoole
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2003 23:06  
Grazie Mady , ci hai illuminato , non eravamo riusciti a capirlo.

XGinestra, vediamo che se dico la tua età c'azzecco?
26.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-11-2003 23:20  
No, no. sono più grande, mi spiace!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2003 23:22  
Me lo sono anche detto , ma poi se dicevo un 'età piu grande va a finire che magari ti dispiacevi quindi meglio così.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-11-2003 23:28  
quote:
In data 2003-11-27 23:22, arancino scrive:
Me lo sono anche detto , ma poi se dicevo un 'età piu grande va a finire che magari ti dispiacevi quindi meglio così.




_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 254
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 28-11-2003 09:50  
ho deciso di fare questo sondaggio, poichè conosco delle persone che quando vedono un cane o un gatto, che sia il mio , che sia per strada, che sia di qualcun altro che conoscono, gli stanno alla larga e se questo si avvicina, scappano via terrorizzate.
Allora ho voluto paragonare quella paura a quella che ho io quando vedo una biscia.
A me succede all'idea che un serpente o qualsiasi altro animale strisciante possa avvicinarsi.
Certo, anche i ragni mi fanno schifo.
Ma mi fanno schifo , non scappo come una pazza..







_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaionzola il 28-11-2003 alle 09:55 ]

  Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 10:22  
io però non ho mai visto nessuno scappare terrorizzato difronte un coniglio !
personalmente, rimarrei non poco scosso dal trovarmi davanti uno squalo. non saprei proprio che pesci prendere... appunto.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 28-11-2003 10:30  
bù.
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-11-2003 11:23  
quote:
In data 2003-11-28 09:50, gaionzola scrive:
ho deciso di fare questo sondaggio, poichè conosco delle persone che quando vedono un cane o un gatto, che sia il mio , che sia per strada, che sia di qualcun altro che conoscono, gli stanno alla larga e se questo si avvicina, scappano via terrorizzate.
Allora ho voluto paragonare quella paura a quella che ho io quando vedo una biscia.
A me succede all'idea che un serpente o qualsiasi altro animale strisciante possa avvicinarsi.
Certo, anche i ragni mi fanno schifo.
Ma mi fanno schifo , non scappo come una pazza..







_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaionzola il 28-11-2003 alle 09:55 ]



Guarda, anche coi serpenti bisogna fare distinzione; di fronte ad una vipera, è chiaro, scappano tutti, ma di fronte ad un boa o un pitone,chiaramente tranquillo, di quelli che portano nei carrozzoni,non sono mai fuggita, anzi l'ho accarezzato.E' solo una questione di tatto,se vi fa senso la pelle viscida, allora è meglio non parlarne, ma i serpenti grossi sono tranquilli, difficilmente attaccano l'uomo, a meno che li si molesti, come la maggior parte degli animali.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 11:25  
mmmmmh, mi sto immaginando ginestra col boa...

bello l'avatar, gaionzola !

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 11:41  
certe donne davanti al fascino del biscione non resistono.

_________________
Il prossimo Sabato sera ti rimanderò indietro nel futuro

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-11-2003 alle 11:42 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 254
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 28-11-2003 12:10  
quote:
In data 2003-11-28 11:23, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-11-28 09:50, gaionzola scrive:
ho deciso di fare questo sondaggio, poichè conosco delle persone che quando vedono un cane o un gatto, che sia il mio , che sia per strada, che sia di qualcun altro che conoscono, gli stanno alla larga e se questo si avvicina, scappano via terrorizzate.
Allora ho voluto paragonare quella paura a quella che ho io quando vedo una biscia.
A me succede all'idea che un serpente o qualsiasi altro animale strisciante possa avvicinarsi.
Certo, anche i ragni mi fanno schifo.
Ma mi fanno schifo , non scappo come una pazza..




Guarda, anche coi serpenti bisogna fare distinzione; di fronte ad una vipera, è chiaro, scappano tutti, ma di fronte ad un boa o un pitone,chiaramente tranquillo, di quelli che portano nei carrozzoni,non sono mai fuggita, anzi l'ho accarezzato.E' solo una questione di tatto,se vi fa senso la pelle viscida, allora è meglio non parlarne, ma i serpenti grossi sono tranquilli, difficilmente attaccano l'uomo, a meno che li si molesti, come la maggior parte degli animali.



A me NON fa paura la vipera perchè è velenosa..o perchè mi puo' attaccare.
Scapperei via anche vedendo un serpente morto.. E una cosa piu' forte di me..
Io non riuscirei mai a entrare in uno di quei pub dove questi animali vengono usati come come attrazione ..o entrare a casa di qualcuno che ha una teca con un pitone..
E c'e' qualcuno che ha la stessa mia reazione di fronte a un ragno, o a un topo..


_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

  Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-11-2003 12:17  
Da quando hanno creato Hamtaro provo un forte odio verso i criceti, no non mi fanno paura, mi fanno piú paura i conigli. A proposito ve lo ricordate "La collina dei conigli", io l'avevo visto da piccolo e mi aveva terrorizzato, poi l'ho riguardato ma é davvero brutale, con il coniglio bianoc messaggero di DIO che puniva la malvagitá. No, non mi fanno paura i conigli...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-11-2003 13:24  
come fanno a far paura i criceti????? al massimo se ti rompono li calpesti

scherzo...a me fanno paura gli insetti ed i ragni

_________________
A volte i migliori anni della tua vita arrivano nel peggiore momento possibile

[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 28-11-2003 alle 13:25 ]

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-11-2003 14:29  
quote:
In data 2003-11-28 10:30, moscardo scrive:
bù.





_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.131285 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: