FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Hulk...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Hulk...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Hulk...
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 115
Da: torino (TO)
Inviato: 30-08-2003 17:36  
Intervengo ancora per dire che l'industria hollywoodiana trionfa sempre. Film molto migliori, a quanto si dice, passano in silenzio e nessuno ne discute. Di questo tutti parlano.

_________________
il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrà mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosmopoli il 30-08-2003 alle 17:38 ]

  Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 30-08-2003 18:10  
quote:
In data 2003-08-30 00:16, leonessa scrive:

Mi chiedo poi una cosa: se un uomo passa dai normali m. 1.80 a circa m. 5 di altezza (senza contare l'aumento del volume corporeo) com'è che i calzoncini rimangono incollati al culetto del gigante verde?!? Ah la fisica dei film...

1bix8





Infatti quando si trasforma diventa alto 5 metri ma scusate...in america che cavolo di case hanno????alte 30 metri mmma!
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2003 22:12  
Siccome sono come San Tommaso...





...il film è una cagata!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 22:39  
Lo vedrò anche se non mi ispira per niente
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-08-2003 01:03  
Assolutamente soporifero ne carne ne pesce non diverte e nemmeno dà emozioni si salvano solo tecnicamente i 20 minuti dove Hulk è in scena e distrugge tutto ma anche qui è stato fatto di molto meglio.
Una sceneggiatura imbarazzante trovate al limite del ridicolo (i cani mutanti) interpreti che non sembrano nemmeno loro credere a ciò che dicono.
Lee tenta con qualche tocco di classe di risollevare almeno visivamente il film,leggi l'idea di suddividere spesso e volentieri le inquadrature come se fossero vignette di un fumetto,forse resosi conto anche lui di avere fra le mani un polpettone stantio e insulso.
Forse come ha già scritto qui qualcuno tanto valeva fare un film leggero e frizzante pieno solo di effetti speciali,magari della durata di 80 minuti.

Consiglio: da non vedere dopo i pasti...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-08-2003 01:28  
quote:
In data 2003-08-30 15:11, lennon scrive:
Hulk, vuole far vedere anche a che punto può arrivare la rabbia umana, e nel film, essa si manifesta con l' ingigantimento della massa muscolare e dell' altezza del protagonista, ma soprattutto come un qualsiasi essere umano abbia sempre un buon cuore.
Di fatti Hulk dimostra nel filmn di essere un' eroe positivo e non negativo.




Più che altro Hulk è la realizzazione dei nostri + oscuri desideri (di vendetta e potere), il nostro 'lato oscuro' che rivela il mostro che risiede in ognuno di noi.

Come direbbe Gongolante "ho detto"

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-08-2003 02:18  
Sempre più convinto che non lo andrò a vedere...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
firelord

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 01-09-2003 00:22  
quote:
In data 2003-08-31 02:18, 13Abyss scrive:
Sempre più convinto che non lo andrò a vedere...



Secondo me fai un errore: anche solo la regia di Ang Lee vale la pena di vederlo!
_________________
--TOUCHABLE--

  Visualizza il profilo di firelord  Invia un messaggio privato a firelord    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-09-2003 02:41  
quote:
In data 2003-09-01 00:22, firelord scrive:
quote:
In data 2003-08-31 02:18, 13Abyss scrive:
Sempre più convinto che non lo andrò a vedere...



Secondo me fai un errore: anche solo la regia di Ang Lee vale la pena di vederlo!



Si ma per quello aspetterò vhs/dvd.

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-09-2003 11:02  
Il mio giudizio critico su "THE HULK" è più che positivo. Anche se il lungometraggio di Ang Lee non è simile al fumetto, mi sono divertito. Noioso ? MA MAGARI FOSSERO COSI' "NOIOSI" E MOLTO DIALOGATI TUTTI I FILM A FUMETTI, mi piacerebbero un sacco. Ang Lee, come Tim Burton fece con Batman, reinventa con genialità il massiccio colosso verde, anche se gli attori che mi sono piaciuti sono solo Nick Nolte e Jennifer "PHENOMENA" Connelly. Eric Bana(na) non mi ha detto un granché, Sam Elliot mi è sembrato troppo bello, troppo calmo e troppo "alla dottor Procton" (il padre adottivo di Actarus di "ATLAS UFO ROBOT - GOLDRAKE" di Go Nagai) per interpretare il generale Ross (avrei visto meglio Sean Connery per la parte, visto che fece un figurone in tuta mimetica ne "IL PRESIDIO - SCENA DI UN CRIMINE"). Non ho mai conosciuto quello che impersonava Glenn Talbott, ma qui siamo alla macchietta sadico-comica! Assente ingiustificato Rick Jones (il ragazzo che nel fumetto viene salvato dalle radiazioni Gamma dal dr. Banner), ma forse Ang Lee non l'ha voluto mettere nel film perché poteva apparire inutile e "troppo Robin". D'altronde, quando in questi film ci mettono un teen-ager, i registi puntano sul loro lato umoristico e "THE HULK" non doveva essere un prodotto per adolescenti ritardati. Inoltre, Rick Jones sarebbe stato una spalla perfetta se Hulk nel film avesse parlato come nelle prime storie di Stan Lee (ovvero in modo infantile, tipo: "Hulk e' il piu' forte che c'e'", oppure "Perchè umani non lasciano in pace Hulk ?"), ma con un Hulk che è solo rabbioso e urlante, che bisogno c'era di un Rick Jones ? Quanto a Hulk, sembra Shreck, ma è così importante che sia più realistico ? E cosa dire del padre che diviene l'Uomo Assorbente ? Meglio un Nick Nolte/David Banner versione "Tampax", che un Vin Diesel/Crushel Creel con catene, pantaloni da galeotto e petto villoso, date retta me! Pessimo, come al solito, il doppiaggio italiano...MA POSSIBILE CHE CI DOBBIAMO SEMPRE IMBATTERE SU QUEI DEMENTI DELLA "PUMAIS DUE" ? Ennio Coltorti doppia il generale Ross come doppia il professor X in "X-MEN", Stefano Benassi sembra il "solito" Barry Allen del telefilm "THE FLASH", MA LA PEGGIORE E' GIUPPI IZZO, CHE DOPPIA LA CONNELLY!!! Possibile che non si potesse avere una Ilaria Stagni, oppure una Monica Ward, che ritengo più adeguate nella parte di Betty Ross ? Nulla da dire su Paolo Buglioni che doppia Nolte da oltre 15 anni, mentre del tutto sconosciuta la voce italiana di Bana(na) (Nadeem Onorato), anche se dal cognome mi pare imparentato con quello che doppiava Xander di "BUFFY", fino alla quinta stagione, Riccardo Onorato.
HO DETTO!

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-09-2003 12:41  
WOW...
Approposito dei calzoncini che non si rompono quando Banner si trasforma.
Avrebbero fatto una figura di niente mettendo le censure.

_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-09-2003 12:44  
WOW...
Appoposito dei calzoncini che non si rompono quando Banner si trasforma.
Avrebbero fatto una non bella figura mettendo le censure.

_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-09-2003 12:51  
quote:
In data 2003-09-01 12:44, lennon scrive:
WOW...
Appoposito dei calzoncini che non si rompono quando Banner si trasforma.
Avrebbero fatto una non bella figura mettendo le censure.





Sbaglio, oppure nella scena del dopo-battaglia con i cani mutanti, Eric Bana(na) è "nature" e senza calzocini ? Che cos'è, la sidrome di Mel Gibson ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-09-2003 13:01  
Approposito dei calzoncini che non si rompono quando Banner si trasforma.
Secondo me avrebbero fatto una gran brutta figura mettendo le censure...

_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-09-2003 15:56  
quote:
In data 2003-09-01 12:51, Marcos scrive:
quote:
In data 2003-09-01 12:44, lennon scrive:
WOW...
Appoposito dei calzoncini che non si rompono quando Banner si trasforma.
Avrebbero fatto una non bella figura mettendo le censure.





Sbaglio, oppure nella scena del dopo-battaglia con i cani mutanti, Eric Bana(na) è "nature" e senza calzocini ? Che cos'è, la sidrome di Mel Gibson ?

Marcos





Si infatti altra cosa inspiegabile...


_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.117172 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: