FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Hulk...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Hulk...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Hulk...
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 26-07-2003 11:17  
Io mi sn visto solo il primo tempo... è una noia mortale ancora più noioso di tutti gli altri supereroi!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-07-2003 12:05  
quote:
In data 2003-07-26 11:04, Monkey scrive:
Questo corre piu veloce dei jet, prende i carri armati con una mano come se fossero dei giocattoli e li lancia a kilometri di distanza... Ma che cazzata è????



E' preso paro paro dal fumetto (da cui è stata tratta anche quella chiavica di telefilm! ).
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 26-07-2003 12:09  
Io l'ho visto un paio di settimane fa a New Orleans (giusto perchè mi sono intrufolato nella sala e non ho pagato niente, altrimenti non ci andavo), ed è veramente imbarazzante. A parte gli effetti speciali di cui parlate che non sono eccelsi (è troppo "gommoso", sembra un po' shrek!), la trama è davvero insignificante.
Se volessi fare un bello spoiler e raccontarvi la storia ci impiegherei una riga e mezza. Qualunque altro film di supereroi è più interessante (:spider: Spiderman, Batman, Superman, Blade, X-Men, probabilmente Daredevil ma non l'ho visto).

Eppure Ang Lee non è l'ultimo degli sprovveduti, come regista... BOH?!

Se proprio volete vederlo, aspettate che esca a noleggio, non buttate 6,50 euro al cinema!
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 26-07-2003 12:19  
quote:
In data 2003-07-26 12:05, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-07-26 11:04, Monkey scrive:
Questo corre piu veloce dei jet, prende i carri armati con una mano come se fossero dei giocattoli e li lancia a kilometri di distanza... Ma che cazzata è????



E' preso paro paro dal fumetto (da cui è stata tratta anche quella chiavica di telefilm! ).
Ho detto.






Ma cn questo "Ho detto" nn ho capito si è incantato il disco???


_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-07-2003 13:42  
quote:
In data 2003-07-26 10:23, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-07-26 02:53, MikesAngel scrive:
Non credo ci fosse bidsogno di questa ennesima fracassoneria nella quale tra l'latro l'Hulk digitale ci stà come il cavolo a merenda, visto che anche un cieco si accoregerebbe dell'effetto FINTISSSSSIMO



A parte che giudicare dal trailer.... mah!
A parte che la serie Tv era una chiavica!

Ma soprattutto è così grave che si veda che è finto? Cioe' così facendo "cancelli" il 90% della fantascienza, di cui tutto quella anni 50/60.
O i bacelloni erano realistici? O Robbi il robot (il pianeta proibito) era credibile? E le astronavi poi??

Ho detto.


Io spesso giudico un film dal trailer e il 99,9% il mio giudizio finale dopo averlo visto e paro paro a quello fatto appena visto il trailer.

Di fantascienza al cinema se ne vede di tutti i tipi : ma io preferisco la fantasciena di qualità, come Blad Runner, Alein , Dune etc.
La fantascenza 50/60 è ottima per quegli anni , ma oggi siamo quasi nel 2004.
Cmq il rospone saltellante che si spaccia per Hulk lo lascio a chi piace il trash
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-07-2003 11:22  
quote:
In data 2003-07-26 13:42, MikesAngel scrive:
Di fantascienza al cinema se ne vede di tutti i tipi : ma io preferisco la fantasciena di qualità, come Blad Runner, Alein , Dune etc.



Evabbe'... se i paragoni son quelli (a parte che Dune non è granchè secondo me)

quote:
La fantascenza 50/60 è ottima per quegli anni , ma oggi siamo quasi nel 2004.


La fantascienza anni 50/60 è ancora ottima perchè è, spesso, "di concetto". Non si tratta solo di alieni o mostrazzi ma di un modo di analizzare aspetti della societa' (ehm.. metafore... allegorie... quello che è...).
Comunque è anche vero che nel 2000 non abbiamo più la predisposizione a stupierci che avevano negli anni '50!

quote:
Cmq il rospone saltellante che si spaccia per Hulk lo lascio a chi piace il trash


Ribadisco che quello è simile al vero Hulk, quello del fumetto! Non la menata con Ferrigno!

Detto ciò nemmeno io m'aspetto granchè da 'sto film... faccio giusto l'avvocato difensore d'ufficio
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-07-2003 11:24  
quote:
In data 2003-07-26 12:19, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2003-07-26 12:05, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-07-26 11:04, Monkey scrive:
Questo corre piu veloce dei jet, prende i carri armati con una mano come se fossero dei giocattoli e li lancia a kilometri di distanza... Ma che cazzata è????



E' preso paro paro dal fumetto (da cui è stata tratta anche quella chiavica di telefilm! ).
Ho detto.






Ma cn questo "Ho detto" nn ho capito si è incantato il disco???



E' una specie di "firma" che metto da quando ho iniziato ad usare internet nel 96 o 97... e tu te ne accorgi solo ora?
Domanda... ma da dove arriva questo "ho detto"?
Aiutino: almeno GIONUEIN deve saperlo!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 27-07-2003 12:04  
Non ho visto il film, premetto... però scusate , il telefilm di Hulk era una forzatura dovuta alla mancanza di mezzi , il vero hulk è questo qui , grosso come una casa e che fa i salti di un Km... Leggetevi il fumetto...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-07-2003 14:08  
Infatti... dubito che sarà un capolavoro, ma non certo a causa delle dimensioni del mostro o delle sue capacità distruttive. Quelle sono le sue, fanno parte del personaggio. Il telefilm era un'altra cosa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 28-07-2003 10:11  
Il fumetto sarà anche cosi ma io preferisco il povero (Hulk) che alla fine della puntata con la musichetta triste in sottofondo e con i vestiti strappati camminava lungo la strada facendo l'autostop...
A proposito ricordate la puntata dei Griffin che finiva esattamente cosi dove il bimbo CAMMINAVA E FACEVA L'AUTOSTOP???

[ Questo messaggio è stato modificato da: Monkey il 28-07-2003 alle 10:13 ]

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
nongio87

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 4
Da: Saronno (VA)
Inviato: 28-07-2003 20:01  
Allora.......comincio col dire ke m trovo a Barcellona a passa re le vacanze e qui ho potuto vedere The Hulk.
Questo mex e' riferito a coloro ke dicono ke l'Hulk ke esce in qsto film e' troppo esagerato,fatto male......mah ,avete x caso visto il film??
io ke l'ho visto posso dire ke e' assolutamente vero ke la prima meta' del film e' moolto noiosa,ma appena l'omone verde fa la sua apparizione(ke tra l'altro e' al buio)nn c s accorge della CGI(computer grafica)della ILM(la migliore in qsto campo).
L'Hulk ke compare in qsto film e' del tutto uguale a qllo ke compare nel fumetto(enorme,verde,corre oltre i 100km/h,salta km,lancia i carroarmati etc...)
Quindi nn fidatevi solo dei trailer xke' se cosi fosse,Spider man avrebbe dovuto ricevere l'oscar come migliori effetti speciali.

  Visualizza il profilo di nongio87  Invia un messaggio privato a nongio87     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-07-2003 18:39  
quote:

E' una specie di "firma" che metto da quando ho iniziato ad usare internet nel 96 o 97... e tu te ne accorgi solo ora?



Ciao a tutti,

x gongolante:
scusa la battuta, ma permermettimi di giustificare "70gn3z". Anch'io personalmente dal 96 ho avuto un po' da fare...

X quanto riguarda il film:
Beh... sono sincero: sarà riduttivo, ma dopo aver visto il trailer anche a me è scemata la voglia di vedere il film.
Bah, sembra un videogame...

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 31-07-2003 11:34  
Si iniziano a vedere i cartelloni pubblicitari e l'interesse per questo film cala sempre di piu...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-07-2003 15:28  
quote:
In data 2003-07-29 18:39, tabris74 scrive:
x gongolante:
scusa la battuta, ma permermettimi di giustificare "70gn3z". Anch'io personalmente dal 96 ho avuto un po' da fare...



Che vuol dire?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 31-07-2003 15:51  
quote:

Che vuol dire?



Era in risposta a: "e tu te ne accorgi solo ora?"

Ciao,


_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.118451 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: