FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Hulk...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Hulk...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Hulk...
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 12:16  
Vabbè ho capito... la penso solo io così... come non detto...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2003 12:19  
quote:
In data 2003-11-10 12:16, simboy scrive:
Vabbè ho capito... la penso solo io così... come non detto...



Eh...manco un'ora e già ti dai per vinto...vedrai che qualche fan dell'omone verde lo trovi...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-11-2003 12:19  
Andate su http://www.spietati.it/recensioni/rece-h/hulk.htm#lettori

Quello che condivido sul film, allo spazio lettori.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-11-2003 12:20  
Secondo me Hulk è quello che c'è scritto in quella pagina che vi ho segnalato...so che a moloti tuttavia non è piaciuto.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 10-11-2003 12:21  
quote:
In data 2003-11-10 11:51, Marxetto scrive:
Spiderman è almeno 10 volte meglio,con i Batman di Burton sarebbe un oltraggio anche solo accennare un paragone.Entrambi i film sugli x-men li ho trovati ben fatti e decisamente più divertenti.In sostanza Hulk è stata una delle mie più grosse delusioni cinematografiche degli ultimi tempi.Da Ang Lee mi aspettavo molto di più.




Come sopra e in più aggiungerei anche che è stato il film più noioso che abbia mai visto!!!

Molto meglio SpiderMan!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 12:31  
quote:
In data 2003-11-10 12:19, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-11-10 12:16, simboy scrive:
Vabbè ho capito... la penso solo io così... come non detto...



Eh...manco un'ora e già ti dai per vinto...vedrai che qualche fan dell'omone verde lo trovi...




Non mi ci metto neanche con gente così... Meno male che c'è marcomond...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 12:37  
quote:
In data 2003-11-10 12:21, 1221HF scrive:
quote:
In data 2003-11-10 11:51, Marxetto scrive:
Spiderman è almeno 10 volte meglio,con i Batman di Burton sarebbe un oltraggio anche solo accennare un paragone.Entrambi i film sugli x-men li ho trovati ben fatti e decisamente più divertenti.In sostanza Hulk è stata una delle mie più grosse delusioni cinematografiche degli ultimi tempi.Da Ang Lee mi aspettavo molto di più.




Come sopra e in più aggiungerei anche che è stato il film più noioso che abbia mai visto!!!

Molto meglio SpiderMan!!!




Come sotto... in più aggiungerei che dopo 20 minuti di Spiderman mi stavo addormentando...
In Hulk c'è qualcosa in più... Ti fa affezionare al personaggio , ti fa odiare l'antagonista... tutto naturalmente nei limiti preposti da un film del genere...
In spiderman più che apprezzare la tencica registica è un'ottima fotografia non riesco...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-11-2003 12:49  
Ma nemmeno a me ha entusiasmato lo Spiderman di Raimi(l'ho scritto più volte),dico che è notevolmente superiore sotto tutti i punti di vista se rapportato a Hulk.Questione di gusti in fondo...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 12:59  
bah , io sinceramente non mi sento di considerare Hulk inferiore a Spiderman nemmeno sotto l'aspetto prettamente tecnico... La regia di Ang Lee è una delle più originali che mi è capitato di vedere da molto tempo...
Credo che il film di Raimi sia più facilmente apprezzabile da un pubblico più vasto... tutto qui...
Con questo non voglio dire che Hulk sia un capolavoro... ma dopo aver letto tutte le critiche subite alla sua uscita cinematografica mi aspettavo molto peggio , ecco...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 10-11-2003 14:30  
Io in ogni caso ci vedo qualcosa di poco recitato, il mostro potevano farlo benissimo con un personaggio vero truccato, come è successo tempo fa con Lou Ferrigno, il fatto che mi devo andare a vedere una nn recitazione, mi inibisce dall'andarci, quindi penso che nn lo vedrò mai...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 14:39  
quote:
In data 2003-11-10 14:30, riddler scrive:
Io in ogni caso ci vedo qualcosa di poco recitato, il mostro potevano farlo benissimo con un personaggio vero truccato, come è successo tempo fa con Lou Ferrigno, il fatto che mi devo andare a vedere una nn recitazione, mi inibisce dall'andarci, quindi penso che nn lo vedrò mai...



Ma dai... Ma hai mai letto un fumetto di Hulk ?
Secondo me la recitazione dell'omone verde ti stupirebbe...
Meglio di Lou Ferrigno credimi...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 10-11-2003 16:23  
Dai Lou Ferrigno andava bene per la serie TV,ma riguardati qualche episodio e ti metterai a ridere.Solo con il CGI si può dare l'idea di un Hulk cosi come è nei fumetti,ossia un bestione di 500 chili.
A me Hulk è piaciuto,ma meno di Spidey.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 10-11-2003 20:14  
quote:
In data 2003-11-10 14:30, riddler scrive:
Io in ogni caso ci vedo qualcosa di poco recitato, il mostro potevano farlo benissimo con un personaggio vero truccato, come è successo tempo fa con Lou Ferrigno, il fatto che mi devo andare a vedere una nn recitazione, mi inibisce dall'andarci, quindi penso che nn lo vedrò mai...



ma spiegami una cosa.. come faceva a far fare HULK ad un attore truccato se è alto 4m?! nel telefilm è interpretato da Lou Ferrigno xkè nn c'erano i mezzi x farlo alla sua giusta altezza e adesso ke Ang Lee è stato fedele al fumetto c s lamenta?!?!
ank'io sn d'accordo ke nella prima parte è noioso, ma cmq x me rimane la trasportazione cinematografica +fedele d un fumetto (dopo i 2Batman).. xkè SPIDER-MAN s è ben fatto spettacolare, ma ki legge il fumetto sa ke hanno sporpiato tutto x fare un film accessibile a tutti, ragazzini compresi!!! cioè x me SPIDER MAN è molto +commerciale.. cn qst nn voglio dire ke nn m è piaciuto!!!

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 10-11-2003 21:23  
Veramente hanno storpiato molto di più il fumetto di Hulk.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 10-11-2003 21:29  
dici?! io nn sn daccordo.. cmq spiegami xkè secondo te è storpiato, magari m sbaglio io.
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.009672 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: