FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Hulk...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Hulk...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Hulk...
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 20-06-2003 23:07  
E' stato accolto dalla critica con un buon 70/100 dalle piu' importanti testate statunitensi il nuovo eroe della marvel!
La critica "boccia" la politica "tempistica" di lee...
In effetti 138 min per un "action" sono troppi!
Comunque gran bel film...incentrato sulla "psiche" del personaggio..effetti buoni (non eccelsi) e una regia veramente magistrale!!
Lee con le possibilita' che mettono a disposizione gli americani..riesce veramente a "sollevare" il mondo!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 21-06-2003 00:11  
Troppo lungo? Un film non è mai troppo lungo!
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 21-06-2003 16:24  
si...per questo film 2 ore e 18 min sono troppi!!
Troppo lento il primo tempo....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-06-2003 17:02  
Un film non è mai troppo lungo o troppo corto... se lo è, significa che il problema sta nel film, non nella durata in sé.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 21-06-2003 18:42  
SONO DACCORDO CON "MENGO 13" X UN FILM D'AZIONE 138 MINUTI SONO TROPPI
DOPO UN PO TI SI CASCANO LE PALLE!
_________________

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-06-2003 00:18  
quote:
In data 2003-06-21 18:42, tombraider scrive:
DOPO UN PO TI SI CASCANO LE PALLE!



Appunto...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-06-2003 10:57  
quote:
In data 2003-06-21 18:42, tombraider scrive:
SONO DACCORDO CON "MENGO 13" X UN FILM D'AZIONE 138 MINUTI SONO TROPPI
DOPO UN PO TI SI CASCANO LE PALLE!



Dai che è una vaccata!

True Lies di Cameron dura di più ma non cscano le palle.
Un film d'azione mica significa che devi edere inseguimenti per 2 ore e mezzo... dipende sempre da come è fatto.
Non esiste la durata a seconda del tipo di film... (a parte quella suggerita da Hitchcock ).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 22-06-2003 11:53  
Una volta visto hulk mi dirai!!!
Questo e' il tipico film da 1 e 30 min....
Hulk non e' un x-man dove ci sono diversi personaggi...
"Nel primo tempo chi sono troppe scene "estese"....troppa e' l'attesa per la prima trasformazione..."...da new jork times!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 22-06-2003 alle 11:56 ]

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Misha76

Reg.: 01 Feb 2003
Messaggi: 21
Da: Udine (UD)
Inviato: 23-06-2003 16:31  
quote:
In data 2003-06-22 11:53, mengo13 scrive:
Una volta visto hulk mi dirai!!!
Questo e' il tipico film da 1 e 30 min....
Hulk non e' un x-man dove ci sono diversi personaggi...
"Nel primo tempo chi sono troppe scene "estese"....troppa e' l'attesa per la prima trasformazione..."...da new jork times!!

Beh, se lo dice in NYT......
Mah....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 22-06-2003 alle 11:56 ]


  Visualizza il profilo di Misha76  Invia un messaggio privato a Misha76    Rispondi riportando il messaggio originario
frodo87

Reg.: 20 Giu 2003
Messaggi: 25
Da: Erice (TP)
Inviato: 23-06-2003 16:56  
quote:
In data 2003-06-21 00:11, Endyamon scrive:
Troppo lungo? Un film non è mai troppo lungo!


quoto io amo i film lunghi

_________________
CUORE NERAZZURRO 4 ever
valentino rossi's fan
Shaq 34 l.a. LAKERS
IL SIGNORE DEGLI ANELLI FANS club
I love CHRISTINA AGUILERA
I?M INCREDIBLE HULK

  Visualizza il profilo di frodo87  Invia un messaggio privato a frodo87     Rispondi riportando il messaggio originario
ivanao

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 51
Da: Canazei (BZ)
Inviato: 26-07-2003 01:11  
l'ho visto in una qualità scadente vcd in inglese ma ad ogni modo non mi è piaciuto...potevano fare meglio! questo mostro enorme troppo finto che fa salti di 1km mah...

  Visualizza il profilo di ivanao  Invia un messaggio privato a ivanao    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-07-2003 02:53  
Non c'è bisogno di vedrelo, a me è bastato il trailer.
Sembra la mutazione genetica di una rana obesa.
Non credo ci fosse bidsogno di questa ennesima fracassoneria nella quale tra l'latro l'Hulk digitale ci stà come il cavolo a merenda, visto che anche un cieco si accoregerebbe dell'effetto FINTISSSSSIMO


ARIDATECE LA SERIE TV!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-07-2003 10:01  
quote:
In data 2003-07-26 02:53, MikesAngel scrive:
Non c'è bisogno di vedrelo, a me è bastato il trailer.
Sembra la mutazione genetica di una rana obesa.
Non credo ci fosse bidsogno di questa ennesima fracassoneria nella quale tra l'latro l'Hulk digitale ci stà come il cavolo a merenda, visto che anche un cieco si accoregerebbe dell'effetto FINTISSSSSIMO


ARIDATECE LA SERIE TV!!!!




Allora è vero che è una vera boiata... io ho visto il trailer ma non ci credevo... Peccato doveva essere un gran film e invece far cagare come pochi... bel mio Spiderman...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-07-2003 10:23  
quote:
In data 2003-07-26 02:53, MikesAngel scrive:
Non credo ci fosse bidsogno di questa ennesima fracassoneria nella quale tra l'latro l'Hulk digitale ci stà come il cavolo a merenda, visto che anche un cieco si accoregerebbe dell'effetto FINTISSSSSIMO



A parte che giudicare dal trailer.... mah!
A parte che la serie Tv era una chiavica!

Ma soprattutto è così grave che si veda che è finto? Cioe' così facendo "cancelli" il 90% della fantascienza, di cui tutto quella anni 50/60.
O i bacelloni erano realistici? O Robbi il robot (il pianeta proibito) era credibile? E le astronavi poi??

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 26-07-2003 11:04  
Una settimana fa ero seduto nella mia bella poltroncina del cinema aspettando l'inizio di Italian Job quando improvvisamente vedo una cosa a dir poco sconvolgente, il trailer di Hulk..
Ma questo è impossibile penso, il buon vecchio Lui Ferrigno (se si scrive cosi) era si, un omone inmenso e fortissimo ma non delle dimensioni di Godzilla!!!!!!!
Questo corre piu veloce dei jet, prende i carri armati con una mano come se fossero dei giocattoli e li lancia a kilometri di distanza... Ma che cazzata è????
Un altra occasione persa questa per dar spazio agli effetti speciali oramai troppo esagerati negli ultimi film, vedi anche star wars dove ogni cosa è un effetto speciale (caricando un po troppo il film)
Ridateci la qualita e semplicita di Blade Runner!!!!!!!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.128980 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: