FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Hulk...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Hulk...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Hulk...
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 31-07-2003 16:11  
Lho visto tutto ...il primo tempo stanca parecchio, il secondo cè lui ke spacca tutto e ci sn delle trovate carine... pensavo peggio, ma decisamente potevano farlo durare meno, tagliando molti paroloni!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 91
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 02-08-2003 01:54  
Visto. Ero sinceramente ben disposto, visto che alla critica americana non è dispiaciuto(perlomeno alla parte maggiore di essa...).
Non condivido completamente le critiche all'Hulk digitalizzato...è proprio il film che funziona solo a tratti(e lo fa per 2H e 20...).
Ho scritto una recensione approfondita qui: RECENSIONE THE HULK .
Che mi dite della regia di Ang Lee?

  Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-08-2003 09:10  
A partire dal trailer questo film non ha catturato la mia fantasia,esattamente come non c'è riuscito Daredevil a suo tempo,in tutta onestà penso che sarà una gran cagata,ma non si può mai dire.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-08-2003 00:16  
Oltre alla regia di Ang Lee sempre sorprendente, oltre al viso angelico di Jennifer Connelly, oltre il bel fisicaccio di Eric Bana, oltre ai sorprendenti effetti speciali, oltre agli occhi dolci del gigante verde ... che rimane? Un film vuoto e spento senza un minimo di sentimento... peccato! E sì, davvero un peccato perchè da Ang Lee mi aspettavo di +! Ogni tanto riesce ad inserire degli spunti interessanti che immancabilmente crollano sotto un cumulo di stronzate!!!

Mi chiedo poi una cosa: se un uomo passa dai normali m. 1.80 a circa m. 5 di altezza (senza contare l'aumento del volume corporeo) com'è che i calzoncini rimangono incollati al culetto del gigante verde?!? Ah la fisica dei film...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-08-2003 00:19  
Mi avevano già detto che era una boiata chi l'ha visto all'estero.
Peccato...
Apprezzo tantissimo Ang Lee (vedi Topic su Tempesta di Ghiaccio), ma anche a me non ispirava come film e non andrò mai a vederlo al cinema.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 30-08-2003 00:56  
Anche io l'ho cisto oggi!c'erano tutti bambini!questo è il film più brutto che abbia mai visto!mamma mia che minchiata!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-08-2003 01:10  
Vado domani sera a vederlo.... incomincio ad essere preoccupato...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-08-2003 01:32  
E pensare che mi hanno criticata tanta ( anche qua) quando appena visto il Trailer dissi: Ma ke minchiata non andrò mai a vederlo al cinema!!"
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
firelord

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 01:46  
Non concordo, ho trovato il film riflessivo.
Non e' un "action-movie" vero e proprio, infatti non ci sono troppe scene di "azione", ma ho trovato molto profondo come film.
Riflette sulla natura umana, sull' ira sui sentimenti piu' profondi, sulla ricerca del successo, e su molti altri temi.
Inoltre continuo gli elogi di tutti a Ang Lee che ha fatto un capolavoro della regia di Hulk.
Sia mediante gli schermi nello schermo, le transizioni etc... sia con la scena di taglio estremamente teatrale del dialogo tra il padre e il figlio.

  Visualizza il profilo di firelord  Invia un messaggio privato a firelord    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-08-2003 01:49  
Dirò la mia domani notte di ritorno dal cinema,premetto che Ang Lee mi stà simpatico...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-08-2003 08:57  
quote:
In data 2003-08-30 01:32, MikesAngel scrive:
E pensare che mi hanno criticata tanta ( anche qua) quando appena visto il Trailer dissi: Ma ke minchiata non andrò mai a vederlo al cinema!!"




se può interessare anch'io ho pensato la stessa cosa quando ho visto il trailer e mi terrò ben stretti i miei 7 euro per tempi migliori
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 115
Da: torino (TO)
Inviato: 30-08-2003 09:01  
Da quello che mi dite , mi ispira ben poco. Magari ci andrò prima o poi...
_________________
il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrà mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo.

  Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2003 10:07  
Mi hanno crocefisso nelle opinioni del film perché l'ho un po' stroncato (soprattutto sul alto contenutisctico).
Ah, dura la vita
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-08-2003 11:39  
Io non riesco neanche a trovare lo stimolo per andarlo a vedere...il fatto di riprendere fumetti e cartoni animati mi ha stancato e mi fa pensare ad una lacuna di soggetti nuovi ed originali da parte di hollywood di questi tempi sapeventosa per la maggiorparte escono di questi film o continuazioni di altri
_________________
La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.

once you SurpOp you can't stop

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-08-2003 15:11  
Magari avrai pure ragione, ma ricorda, che non esistono solo film incentrati su argomenti di riflessione, un film può avere diversi stili. Hulk è un film fatto fondamentalmente per gli effetti speciali e l' azione. E in ogni modo penso che nonsia un film completamente privo di tematiche di riflessione.
Hulk, vuole far vedere anche a che punto può arrivare la rabbia umana, e nel film, essa si manifesta con l' ingigantimento della massa muscolare e dell' altezza del protagonista, ma soprattutto come un qualsiasi essere umano abbia sempre un buon cuore.
Di fatti Hulk dimostra nel filmn di essere un' eroe positivo e non negativo.


_____________________________________________


Penso...
_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.044730 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: